Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerebbe in hd nativo ma la compressione è eccessiva, attorno al logo premium la squadrettatura è molto evidente.

magico_bari ha scritto:
a me immagini hd nativo !
SI c'e stato un periodo quando e mancata la telecronaca che si vedeva in sd anche su HD1 poi dopo poco che e ritornata la telecronaca e ritornato anche l'HD Nativo!!!!

Cmq stasera la qualita HD e molto alta,manca solo sentire l'odore dell'erba del campo (chi ha la casa in campagna e avvantagiato) e poi sembra che sei veramente al DALL'ARA di Bologna;)
Pensare che il tutto arriva dall'antenna classica di casa!!!!

Paidof ha scritto:
Ma è un fatto di abitudine, era scarsa la qualità delle immagini in sd o c'era qualcos'altro. Ieri ho visto fiorentina-napoli in hd e quando passavo su diretta premium mi sembrava di vedere una partita in streaming sul computer (impressionante in negativo). Premettendo che fino alle partite di europa league di giovedì ho sempre visto le partite in sd in maniera discreta, secondo voi, era solo l'occhio che aveva bisogno di riabituarsi all'sd, era scarsa la qualità o c'era qualcosa che non andava nel decoder/televisore.

E' l'occhio... anch'io ho avuto la stessa sensazione...poi dopo un pò è tornato tutto alla normalità.... Io cmq ho visto finora ROMA, BARI e INTER in hd... il migliore è stato senz'altro BARI, ma le altre sono comunque perfette...

noviz ha scritto:
a parte la qualità da dove vedete se è hd nativo :icon_rolleyes:
oltre al fatto che si vede a occhio nudo se abbiamo davanti un Sd scalato o un HD nativo, la regia è della lega calcio e trasmette in HD nativo.

riguardo il fatto che è "vergognoso" che la telecronaca scatti per 2 minuti (poi risolto tutto) mi sembra un tantinello esagerato.

Secondo me la telecronaca andava a scatti per un banalissimo problema nel filo (o il jack) del mixer
dei commentatori, non era il flusso audio il problema perche il tifo si sentiva bene e senza scatti.

comunque concordo.
la migliore è stata bari-juve, poi la Roma, poi questa di stasera...infine l'udinese ;)

fabio656 ha scritto:
comunque concordo.
la migliore è stata bari-juve, poi la Roma, poi questa di stasera...infine l'udinese ;)

Ma dipende secondo me dallo stadio in cui trasmettono,piu vicina è la telecamera meglio si apprezza,almeno cosi la penso... x esempio x me
1)fiorentina-napoli
2)udinese-genoa(forse xke era la prima in assoluto:D )
3)roma-cesena
4)bologna-inter
5)bari-juve
sia chiaro la classifica è fatta x il tipo di inquadrature,non x la qualità che x tt e 5 era ottima,infatti a bari era troppo lontana la telecamera

harlock75 ha scritto:
sembrerebbe in hd nativo ma la compressione è eccessiva, attorno al logo premium la squadrettatura è molto evidente.
Si non entusiasmante. Quali canali del mux sono accesi?

daxino ha scritto:
Si non entusiasmante. Quali canali del mux sono accesi?
c'è acceso playhouse disney e cartoon network,che ieri in occasione della juve era chiuso...potevano chiuderlo in effetti....:doubt:

Ngdk ha scritto:
c'è acceso playhouse disney e cartoon network,che ieri in occasione della juve era chiuso...potevano chiuderlo in effetti....:doubt:
Oltre a PC giusto?

Ngdk ha scritto:
durante bari-juve anche tutti i canali premium calcio non avevano cartelli di partite o prezzi, non so se anche questo influisce... anche l'interattività nell'SD non funziona ma il tasto rosso compare...

bari-juve ieri molto buona anche la qualità in SD

alla sera ho visto milan-lecce e diretta premium aveva sicuramente una qualità più bassa dei corrispettivi incontri sui canali

Ultima modifica:
se chiudessero tutto, si vedrebbero meglio anche i canali calcio Sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso