Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, fidatevi, a prescindere dall'inquadratura dall'alto, la migliore che ho visto è il bari ;)

Le altre sono comunque ottimissime, per carita :D

canali hd mp non è possibile inserire commento tifoso

purtroppo ho notato che per i canali hd 1 e 2 non si può inserire il commento del tifoso...

Ngdk ha scritto:
Ma dipende secondo me dallo stadio in cui trasmettono,piu vicina è la telecamera meglio si apprezza,almeno cosi la penso... x esempio x me
1)fiorentina-napoli
2)udinese-genoa(forse xke era la prima in assoluto:D )
3)roma-cesena
4)bologna-inter
5)bari-juve
sia chiaro la classifica è fatta x il tipo di inquadrature,non x la qualità che x tt e 5 era ottima,infatti a bari era troppo lontana la telecamera

io purtroppo ne ho potute vedere solo 3 in hd (in attesa dello switch off).

1) bologna-inter
2) roma-cesena
3) bari-juve

bluprofondo ha scritto:
stasera davvero eccellente l'hd di bologna-inter, nettamente meglio dell'hd di bari-juve
secondo ha inciso il fatto che si giocasse cn il sole e la lontanza della telecamera,xrò a livello di qualità era la stessa di stasera e delle altre,quindi x me ottima,solo che ripeto la lontanza nn ha fatto apprezzare meglio l'ottima qualità dell'hd

io purtroppo mi sono dovuto accontentare di vedere solo tre partite in hd e la qualita era eccellente sono rimasto soddisfatto dall'hd di premium

Ma secondo voi anche quando ci sono 5 partite in hd tra anticipi e posticipi,tipo la 9 giornata,la partita più importante delle 15 sarà lo stesso in HD come ufficializzato alla presentazione da mediaset premium??

e poi alla seconda ci sono due anticipi alle 20.45,secondo voi c'è la possibilità di vederle entrambe in hd,tipo quella della roma su hd2,e quella del milan su hd1,considerando però che su qsto mux ci sono da trasmettere le stesse due partite in SD oltre a hd1??

Ultima modifica di un moderatore:
se c'è più di una partita hd1 non trasmetterà
alla seconda giornata solo una di quelle delle 20.45 sarà trasmessa in hd su hd2

su hd2 manderanno tutte le partite che possono
alla nona giornata probabilmente ne manderanno 3 su hd1 (quelle alle 20.45) + 3 su hd2 (18 - 12.30 - 15)

carcarlo ha scritto:
se c'è più di una partita hd1 non trasmetterà
alla seconda giornata solo una di quelle delle 20.45 sarà trasmessa in hd su hd2

non è vero, se vogliono pure il milan va su hd1, perchè ieri ad esempio c erano l inter in hd1 e 3 canali fantasy accesi, tutti sullo stesso mux, quindi spegni un canale fantasy in più e lo sostituisci con il normale premium calcio

se faranno come dici è meglio

ma servono 3 canali sd per le partite + un canale hd + almeno 1 canale fantasy

carcarlo ha scritto:
se faranno come dici è meglio

ma servono 3 canali sd per le partite + un canale hd + almeno 1 canale fantasy

seba86b ha scritto:
non è vero, se vogliono pure il milan va su hd1, perchè ieri ad esempio c erano l inter in hd1 e 3 canali fantasy accesi, tutti sullo stesso mux, quindi spegni un canale fantasy in più e lo sostituisci con il normale premium calcio
Potrebbero spegnere tutti i canali fantasy per un paio d'ore e accendono due partite sd + l'hd1?!?
poi un'altra cosa ,ho letto che tengono in considerazione ,per le partite su hd2,se la squadra impegnata è in zona switch off ,ma io non credo sia cosi,perchè ad esempio sabato c'era udinese-genoa su hd2 e sia udine che genova nn hanno effettuato lo S.O. ....poi ad esempio all 3a giornata c'è palermo-inter alle 15,secondo voi nn va in hd2 xke sia palermo che milano nn sn S.O?!?...non credo proprio

hdready - fullhd e premium calcio hd

secondo voi c'è una grossa differenza tra vedere premium calcio HD con tv Hd ready o Full HD, in termini di percezione visiva?
io ho una samsung 32' hd ready e devo dire che premium calcio HD lo vedo veramente bene ma mi chiedevo se con una fullhd la vedrei molto meglio o se c'è poca differenza
qualcuno ha avuto modo di fare confronti?

telemaniac ha scritto:
secondo voi c'è una grossa differenza tra vedere premium calcio HD con tv Hd ready o Full HD, in termini di percezione visiva?
io ho una samsung 32' hd ready e devo dire che premium calcio HD lo vedo veramente bene ma mi chiedevo se con una fullhd la vedrei molto meglio o se c'è poca differenza
qualcuno ha avuto modo di fare confronti?

Nessun problema ,verificato di persona;)

Ngdk ha scritto:
Nessun problema ,verificato di persona;)

e chi parlava di problemi? ;) intendo differenza a livello di percezione visiva, se c'è una differenza lieve o marcata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso