Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:media, ne buona, ne scarsa
quella in HD invece era buona!![]()
fabio656 ha scritto:comunque, fidatevi, a prescindere dall'inquadratura dall'alto, la migliore che ho visto è il bari
Le altre sono comunque ottimissime, per carita![]()
Ngdk ha scritto:Ma dipende secondo me dallo stadio in cui trasmettono,piu vicina è la telecamera meglio si apprezza,almeno cosi la penso... x esempio x me
1)fiorentina-napoli
2)udinese-genoa(forse xke era la prima in assoluto)
3)roma-cesena
4)bologna-inter
5)bari-juve
sia chiaro la classifica è fatta x il tipo di inquadrature,non x la qualità che x tt e 5 era ottima,infatti a bari era troppo lontana la telecamera
bluprofondo ha scritto:io purtroppo ne ho potute vedere solo 3 in hd (in attesa dello switch off).
1) bologna-inter
2) roma-cesena
3) bari-juve
Davero!?kingpino ha scritto:purtroppo ho notato che per i canali hd 1 e 2 non si può inserire il commento del tifoso...
secondo ha inciso il fatto che si giocasse cn il sole e la lontanza della telecamera,xrò a livello di qualità era la stessa di stasera e delle altre,quindi x me ottima,solo che ripeto la lontanza nn ha fatto apprezzare meglio l'ottima qualità dell'hdbluprofondo ha scritto:stasera davvero eccellente l'hd di bologna-inter, nettamente meglio dell'hd di bari-juve
carcarlo ha scritto:se c'è più di una partita hd1 non trasmetterà
alla seconda giornata solo una di quelle delle 20.45 sarà trasmessa in hd su hd2
carcarlo ha scritto:se faranno come dici è meglio
ma servono 3 canali sd per le partite + un canale hd + almeno 1 canale fantasy
Potrebbero spegnere tutti i canali fantasy per un paio d'ore e accendono due partite sd + l'hd1?!?seba86b ha scritto:non è vero, se vogliono pure il milan va su hd1, perchè ieri ad esempio c erano l inter in hd1 e 3 canali fantasy accesi, tutti sullo stesso mux, quindi spegni un canale fantasy in più e lo sostituisci con il normale premium calcio
telemaniac ha scritto:secondo voi c'è una grossa differenza tra vedere premium calcio HD con tv Hd ready o Full HD, in termini di percezione visiva?
io ho una samsung 32' hd ready e devo dire che premium calcio HD lo vedo veramente bene ma mi chiedevo se con una fullhd la vedrei molto meglio o se c'è poca differenza
qualcuno ha avuto modo di fare confronti?
Ngdk ha scritto:Nessun problema ,verificato di persona![]()