Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Mi preoccuperei più del ritardo di premium calcio liscio rispetto al resto del mondo.. :)

appunto siccome già premium calcio aveva 8 secondi di ritardo nella super coppa europea...chiedevo di quanti secondi è indietro premium calcio hd ?

ho appena finito di parlare con raffaele auriemma (telecronista tifoso del napoli) e mi ha detto per quanto riguarda la telecronaca faziosa anche in hd, lui l'ha fatto presente in mediaset.speriamo che lo ascoltino e ci diano questa possibilità.comunque ho inviato anche diverse mail a mediaset e credo che chi è interessato può inviarle tranquillamente almeno facciamo presente la causa. la mail è mediaset@mediaset.it

purtroppo io non sono in zona switchata quindi niente pc hd2, cmq io non sono d'accordo con alcuni di voi che insistono tanto per il commento tifoso sulle partite hd.

dato che nel mux 6 ci sono italia1 hd e rete4 hd e pc hd2, secondo me sarebbe meglio evitare di aggiungere il secondo flusso tifoso, sarebbe invece meglio spegnere quando ci sono più partite in contemporanea(tipo la domenica pomeriggio o per champions-europa league) i 2 canali generalisti hd e aggiungere un terzo canale premium calcio 3 hd per far vedere una terza partita in hd, cosa dite voi?

marcotaiolii ha scritto:
Questo è un mio pensiero: Le telecronache faziose non verranno mai attivate sui canali HD...
Come non ci saranno mai due partite in HD in contemporanea e le partite in SD si vedranno sempre male.

Nooo, non puoi dirci questo... :crybaby2: :crybaby2:

;)

seba86b ha scritto:
purtroppo io non sono in zona switchata quindi niente pc hd2, cmq io non sono d'accordo con alcuni di voi che insistono tanto per il commento tifoso sulle partite hd.

dato che nel mux 6 ci sono italia1 hd e rete4 hd e pc hd2, secondo me sarebbe meglio evitare di aggiungere il secondo flusso tifoso, sarebbe invece meglio spegnere quando ci sono più partite in contemporanea(tipo la domenica pomeriggio o per champions-europa league) i 2 canali generalisti hd e aggiungere un terzo canale premium calcio 3 hd per far vedere una terza partita in hd, cosa dite voi?

Io direi sarebbe fantastico vedere 2 partite in HD la domenica pomeriggio su 5-6 gare,xrò qsto si potrà fare qndo piu regioni avranno completato lo S.O e poi c'è anche la questione bit rate ,xkè per trasmettere un evento hd nativo cm partite di calcio ci vogliono 12 mbit/s ,considerando che un mux puo trasmettere 24mbit/s , spegnendo rete4,canale5 e italiauno HD oppure spostarli da un'altra parte , si andrebbe giusto giusto con la banda x trasmettere le due partite in hd

Beh, sarebbe bello, cmq secondo me, se mediaset razionalizasse l'offerta eliminando i +1 pay, i + free, gli hd delle generaliste, probabilmente si potrebbero avere altri 2-3 canali hd per il calcio, pero' capisco che non si puo' prescindere dall'avere un'ampia offerta free.. cmq vedremo..

"Tolgo un pò di la e metto un pò di qua, aggiusto un pò di qua e guasto un pò di la..." purtroppo questo è il DVB-T1...:icon_rolleyes:
Da me si direbbe che è come una coperta corta "accummogli' 'a cap e scummogli' 'e pied..." tradotto "copro la testa e scopro i piedi".
Per me si è scelto di utilizzare una tecnologia già obsoleta, soprattutto se si vuole trasmettere in HD.
Per ora l'alta definizione è da considerarsi ancora una sperimentazione coi nostri decoder, bisognerà apsettare il DVB-T2 per far si che essa diventi uno standard.
Certo c'è da dire che si potrebbe davvero rivedere meglio l'organizzazione dei mux perchè dello spazio da guadagnare ci sarebbe, ma penso che ciò verrà fatto a S.O. nazionale completato.

In più secondo me eliminare i generalisti in HD è controproducente, perchè come dice giustamente fabio 656, oltre a portare più soldi rispetto alle pay, fungono anche da vetrina per quest'ultime, dando un saggio di cosa sia l'HD.
Soprattutto quando verranno trasmessi i primi eventi nativi...;)

Ciao!

Ieri mi è capitata una cosa strana...ovvero, avevo lasciato il decoder spento (dal tasto dietro, quindi non in stand-by), sono andato per accenderlo, si è illuminato il display (e se non sbaglio prima che arrivasse la scritta "boot") è come se si fosse spento da solo. Ho riprovato un'altra volta ma a quel punto non si accendeva proprio! Così per provare ho staccato l'alimentazione (cavetto infilato dietro al ricevitore) e l'ho rimessa...provato a riaccendere ed è ripartito (ovvero..solite fasi...fino al "boot" ed all'immagine...).

Mi sono spaventato un po' :) ...è successo a qualcun'altro? Ah, il decoder non ha nemmeno un mese...ed ho fatto l'aggiornamento.

EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione...

Ultima modifica:
raga sn tornato adesso dalle vacanze passate a torre macauda, volevo sapere come avete visto premium hd1.;)

questo mi fa molto piacere, ho acceso il decoder è mi è spuntato premium calcio hd1, finalmente lo hanno rinominato, dispiace solo che vedremo solo su premium calcio hd1 solo anticipi e posticipi.:sad:

miki90 ha scritto:
questo mi fa molto piacere, ho acceso il decoder è mi è spuntato premium calcio hd1, finalmente lo hanno rinominato, dispiace solo che vedremo solo su premium calcio hd1 solo anticipi e posticipi.:sad:
ti accontenti di poco tu basta che rinominano i canali

miki90 ha scritto:

Io sta cosa che Premium calcio HD2 non riesco a vederla...non sono riuscito ancora a mandarla giù! :D

E quante partite che ci trasmettono!!!! Maledetti!!!!! :D

Furiaceca ha scritto:
Io sta cosa che Premium calcio HD2 non riesco a vederla...non sono riuscito ancora a mandarla giù! :D

è l'ingiustizia del DTT

Furiaceca ha scritto:

quanto ti capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso