Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato MEdiaword della mia zona per sapere se era disponibile il TS7800 e mi ha detto che hanno il 7900! E il samsung!
Poi mi ha detto che a 99 euro (tra l'altro non in offerta) c'è un'altro sempre bollino giallo e in HD ma il nome non me lo ricordo!
Tipo DDV o forse era ADB(ma non può essere, costa sui 120) o una roba del genere! Ma io non l'ho mai sentito e in questo post non c'è!!!

Avete idea di cosa sia?

raga scusate c'è la possibilità di vedere premium cinema hd , o premium calcio hd2 fra qualche mese , in sicilia , proprio come hanno fatto con premium calcio hd1?;)

miki90 ha scritto:
raga scusate c'è la possibilità di vedere premium cinema hd , o premium calcio hd2 fra qualche mese , in sicilia , proprio come hanno fatto con premium calcio hd1?;)
Nessuna possibilità fino allo s.o.

miki90 ha scritto:

No devi aspettare quando ci sarà lo S.O. in Sicilia quindi nel 2012.

miki90 ha scritto:

te lo avevano già detto tutti tempo fa, non cambia la situazione se lo richiedi...

cmq io leggo da tante parti , che c'è la possibilità che entro il 2011 tutte le regioni passino al digitale terrestre.;)

miki90 ha scritto:
cmq io leggo da tante parti , che c'è la possibilità che entro il 2011 tutte le regioni passino al digitale terrestre.;)
qua è già tanto se riescono ad evitare di switchare nel 2011 le aree che devono farlo nel 2010... :)

a me piacerebbe vedere tutti i canali che vedono gli swicchiati , e quindi spero nell'anticipo al 2011.;)

miki90 ha scritto:
a me piacerebbe vedere tutti i canali che vedono gli swicchiati , e quindi spero nell'anticipo al 2011.;)
anche a me ;)
e il bello è che noi dell'area tecnica 3 dovevamo avere già fatto lo switch off 4 mesi fa, poi ci era stato detto che l'avremmo fatto tra una settimana, e adesso sappiamo che (con un forse grosso come una casa :D) lo dovremmo fare tra un mesetto... quindi non prendere troppo alla lettera i vari messaggi propagandistici che leggi ;)

miki90 ha scritto:

seeeeeee, aspetta e spera.... già è tanto se non te lo rimandano........

Siamo OT, ma una cosa ve la devo dire, lo switch off non è tutto rose e fiori, ve ne accorgerete quando vi ritroverete 100 doppioni per ogni canale ed ogni volta che farete una scansione dovrete rimettere tutto in ordine...

raga ormai mancano 2 giorni e guarderò premium calcio hd1, per la seconda volta, la prima volta mi sn venuti i brividi, sabato alle 17.00 si accende premium calcio hd1 nn vedo l'ora.:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Torniamo in tema ;)
Non si parla di possibili rinvii dello swich nel titolo del 3d.

non si ragiona per compartimenti stagni, si diceva infatti della possibilità di vedere pc hd2 in relazione al passaggio al digitale...

flessibilità aiuta chi non ti intuisce...:D

fine ot

quest anno il bit rate x l hd è come quello dello scorso anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso