Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miki90 mi dispiace deluderti ma quest'anno solo la prima partita aveva il pre partita ed il post partita in HD, il resto tutto SD upscalato.
Praticamente solo le partite vere e proprie sono state trasmesse i HD.

capisco , quindi l'inizio trasmissione su premium calcio hd1 sarà hd upuscolato?
e l'inizio partita sarà hd nativo?;)

scusate allora quello che ho visto l'anno scorso finale di champions era anche upuscolato pre partita, perchè a me sembrava hd puro.;)

Non ti so dire perchè non la vidi, ma non è detto che i pre/post partita saranno in SD, vedremo volta per volta ;)

Le partite sono in HD nativo!
I pre/post partita finora sono stati in SD, tranne la prima!
Ovviamente parlo di questa stagione, non di quella scorsa!

Ultima modifica:
quindi le partite hd nativo, perchè in altri forum dicevano upsacali e alcuni nativi, cmq mi stranizza vedere domani nel canale premium calcio hd1 i pre partita sd.:sad:

Ma HD Upscalato è comunquemeglio di SD?

PS. sul ricevitore allora come imposto la risoluzione 1080i? o metto automatica?

ma siete sicuri che il prepartita non è HD?:eusa_think:

le immagini da studio sono HD, o mi sbaglio?:eusa_think:

fabio io quest'anno nn l'ho visto un pre partita sul nuovo canale rinominato premium calcio hd1 , ma quello di bayern inter nn mi sembrava hd upscalato ma hd nativo.;)

ma forse x la champions, le riprese da studio per il campionato secondo me è HD nativo, infatti la 1° di campionato lo dimostra.

si ma un utente diceva solo la prima era hd nativo in studio , io lo testerò domani alle 17.00 su premium calcio hd1 e te lo saprò dire.;)

miki90 ha scritto:
si ma un utente diceva solo la prima era hd nativo in studio
guarda che c'è stata solo una giornata di campionato.
quindi "solo la prima" significa "l'unica" che è stata trasmessa in campionato ;)

Se si riferisce agli highlights delle partite precedenti molto spesso sono in upscalato mentre le riprese live sono sempre in HD nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso