Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seba86b ha scritto:quest anno il bit rate x l hd è come quello dello scorso anno?
miki90 ha scritto:seba nn lo so anche perchè lo ritesterò sabato alle 17:00![]()
Come fate a vedere il bitrate delle trasmissioni criptate?Spiro185 ha scritto:Si è come l'anno scorso..
giusmaster ha scritto:![]()
![]()
Pensa che chi li vede paga quanto noi!!!!
Speriamo che almeno in campionato danno tutti gli anticipi e sposticipi sull' HD1 e non comehanno fatto sabato scorso uno sull'HD1 e l'altro su HD2
miki90 ha scritto:gius hai ragione spero che almeno c'è ne fanno vedere almeno 3, intanto mi gusto quella di domani già a partire dalle 17:00.
![]()
miki90 ha scritto:seba nn è vero perchè nel mentre ti godi le ripresa da fermo in hd sugli spalti di san siro.![]()
seba86b ha scritto:del prepartita non ce ne facciamo nulla, noi vogliamo le partite in hd!!!!!
guarda stavo pensando la stessa cosa... premium cinema hd e' veramente spettacolare anche se l'offerta sky e' insuperabile secondo memiki90 ha scritto:certo è tutto hd nativo formato lo sceglie il decoder anche se è meglio 1080i, io quando ho visto bayer inter finale di champions ho visto il pre partita, immagini dagli spalti spettacolari, cmq penso che come hd premium abbia superato anche di poco skyhd.![]()
miki90 ha scritto:certo è tutto hd nativo formato lo sceglie il decoder anche se è meglio 1080i, io quando ho visto bayer inter finale di champions ho visto il pre partita, immagini dagli spalti spettacolari, cmq penso che come hd premium abbia superato anche di poco skyhd.![]()