Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-2 a premium calcio hd1 , ho visto gli spot premium della champions e dell'europa league , in hd.:mad:

la cosa bella e che vedrò il campionato in hd , anche se solo anticipi e posticipi , la cosa meno buona è che champions e europa league vanno su premium calcio hd2.::sad:

:mad: :mad:
Pensa che chi li vede paga quanto noi!!!!

Speriamo che almeno in campionato danno tutti gli anticipi e sposticipi sull' HD1 e non comehanno fatto sabato scorso uno sull'HD1 e l'altro su HD2

giusmaster ha scritto:
:mad: :mad:
Pensa che chi li vede paga quanto noi!!!!

Speriamo che almeno in campionato danno tutti gli anticipi e sposticipi sull' HD1 e non comehanno fatto sabato scorso uno sull'HD1 e l'altro su HD2

Sabato sarà Inter-Udinese su HD 1 e Cagliari-Roma su HD 2. Domenica Brescia-Palermo e Juventus-Sampdoria su HD 2 mentre Napoli-Bari su HD 1.

Lo so.. A parte questa volta che sono giustificati perchè alle 20.45 giocano 2 partite!
Spero che le prossime volte siano tutte su HD1 Mediaset ha detto che saranno 3 a settimana sull'HD1!
Ma così facendo sono 2 :icon_rolleyes:

gius hai ragione spero che almeno c'è ne fanno vedere almeno 3:mad: , intanto mi gusto quella di domani già a partire dalle 17:00.;)

miki90 ha scritto:
gius hai ragione spero che almeno c'è ne fanno vedere almeno 3:mad: , intanto mi gusto quella di domani già a partire dalle 17:00.;)

del prepartita non ce ne facciamo nulla, noi vogliamo le partite in hd!!!!!

seba nn è vero perchè nel mentre ti godi le ripresa da fermo in hd sugli spalti di san siro.:D

miki90 ha scritto:
seba nn è vero perchè nel mentre ti godi le ripresa da fermo in hd sugli spalti di san siro.:D

io l ho detto con un altro fine, e cioè possono madare prepartita in sd e basta e attivare l hd solo per la partita cosi fanno vedere un'ora in più i cartonetti e possono chiuderli alla sera per far vedere in hd anche l altro anticipo, quindi 18 e 20.45 in condizioni normali con solo 2 anticipi al sabato

anche perchè a me dei prepartita non solo interessa poco, ma poi non è che abbia 1000 ore di tempo per stare davanti alla tv, vedo le partite e magari un po di interviste ma poi stop, discussioni da bar tanto per far venire l ora della partita con cose dette e ridette 100 volte non mi interessano...

seba nn lo metto un dubbio , però c'è il fatto che nn fanno vedere anticipo delle 20.45 perchè nel mentre che finisce inter udinese , attivano l'altro canale hd2, anche se sta cosa di accendere hd2 per le 20:45 nn l'ho capita, quando possono accendere tranquillamente, forse e come hai detto tu per dare spazio ai fantasy.:D

certo è tutto hd nativo formato lo sceglie il decoder anche se è meglio 1080i, io quando ho visto bayer inter finale di champions ho visto il pre partita, immagini dagli spalti spettacolari, cmq penso che come hd premium abbia superato anche di poco skyhd.;)

miki90 ha scritto:
certo è tutto hd nativo formato lo sceglie il decoder anche se è meglio 1080i, io quando ho visto bayer inter finale di champions ho visto il pre partita, immagini dagli spalti spettacolari, cmq penso che come hd premium abbia superato anche di poco skyhd.;)
guarda stavo pensando la stessa cosa... premium cinema hd e' veramente spettacolare anche se l'offerta sky e' insuperabile secondo me

miki90 ha scritto:

Perchè l'HD nativo non è a 1080?

guardate che 1080p e 1080i nn si tolgono di molto nella qualità video.;) , cmq parlavo di premium calcio hd nn di premium cinema hd.;)

tra 1080i e 1080p c'è una differenza evidente. Sia calcioHd che cinemaHd trasmettono a 1080i

Il formato 1080i presenta una risoluzione complessiva di 2.073.600 pixel (1920×1080) con scansione interlacciata, ovvero per ciascun ciclo viene trasmesso un semiquadro formato alternativamente dalle sole linee pari o dispari dell'immagine. Quindi ogni aggiornamento coinvolge 540 righe e 1.036.800 pixel.
Il formato 1080p, comunemente chiamato Full HD, è il più recente dei tre ed equivale alla versione con scansione progressiva del 1080i, per cui ogni aggiornamento coinvolge tutte le 1080 linee e i 2.073.600 di pixel dello schermo, ma di solito è a 24 fps, la velocità della pellicola cinematografica.Questa è la migliore risposta che ho trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso