Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico_bari ha scritto:
tutti i canali di cinema ,gallery,fantasy e cartello sugli altri canali calcio

questo testimonia che avrebbero potuto fare x stasera la roma su hd2 e il milan su hd1, chiudendo 3 canali fantasy e lasciando attivo un canale di cartoni:mad: ...

Io la sto' vedendo in SD e la qualita' e' buonissima (quasi un HD :D )

(altro che Samp Lazio di 15 giorni fa' che si vedeva da schifo) :eusa_wall: :eusa_wall:

seba86b ha scritto:
questo testimonia che avrebbero potuto fare x stasera la roma su hd2 e il milan su hd1, chiudendo 3 canali fantasy e lasciando attivo un canale di cartoni:mad: ...

bravissimoo infatti potevano quello che avevi detto !anche perchè la qualità sarebbe sempre ottima !!

Fatial ha scritto:
Io la sto' vedendo in SD e la qualita' e' buonissima (quasi un HD :D )

(altro che Samp Lazio di 15 giorni fa' che si vedeva da schifo) :eusa_wall: :eusa_wall:

qnd vedrai l hd il tuo giudizio sugli sd cambierà di molto...

comunque anche io avrei mandato tutti gli anticipi e posticipi in HD anche nelle zone non swichatte perche e uno spettacolo vedersi le partite come ora sto vedendo inter udinese

Cioè fatemi capire, non hanno spento nulla? Stasera comunque c'è un altro canale calcio acceso.

magico_bari ha scritto:
a me l'audio e' buono !

sai come ho notato che è basso? se passo da dolby a stereo l'audio è più alto almeno il doppio

anche il volume della pubblicità il dolby è molto più alto tanto che ho dovuto abbassare

daxino ha scritto:
Cioè fatemi capire, non hanno spento nulla? Stasera comunque c'è un altro canale calcio acceso.

ora 2 canali calcio accesi sul mux1, stasera se avessero fatto il milan in hd sul mux1 e la roma su hd2 (solo regioni switch off) servivano 4 canali calcio sul mux1: milan sd, roma sd, diretta premium sd e milan hd.

se avessero spento 2 dei 4 canali fantasy avrebbero risolto, per buona pace di chi vuole vedere i fantasy(sarebbero rimasti accesi 2 canali di cartoni su 4) e di chi vuole vedere sia milan sia roma in hd.

MEDIASET RAGIONACI SU QUESTO, PUOI AUMENTARE LE PARTITE IN HD PER TUTTI GLI ANTICIPIE I POSTICIPI PER TUTTA ITALIA IN QUESTO MODO CHE IO HO SUGGERITO!!!!!

Anche per me prima partita HD su premium,
che dire, fantastica qualità video e avere la telecronaca in 5.1 dall'impianto da quella chicca in più per sentirsi proprio allo stadio!

Ho fatto una volta zapping sul canale SD e la differenza è abissale

Che dire, aspetto con frenesia la mia Roma stasera su HD2 che ricevo con qualità più alta rispetto ad HD1 e voglio vedere se ci saranno differenze

mattandy ha scritto:
sai come ho notato che è basso? se passo da dolby a stereo l'audio è più alto almeno il doppio

anche il volume della pubblicità il dolby è molto più alto tanto che ho dovuto abbassare

Credo sia normale, la differenza volume personalmente la ritrovo anche su canali come Italia1 HD ecc in dolby rispetto agli altri

Comunque con l'impianto alto senti bene la telecronaca e lo stadio benissimo :D

Guardate che Joi, mya, steel e tutti i canali cinema non centrano NIENTE con il mux calcio ;)

stanno in tutt'altra parte, ecco perche sono regolarmente accesi ;)

hanno spento solo Hiro.;)

marcotaiolii ha scritto:
Non noterai differenze.
Dici? da una parte meglio così..
mi aveva colpito il cartello giorni fa... su HD1 abbastanza sgranato, su HD2 perfetto che sembrava stampato

jordison ha scritto:
Che dire, aspetto con frenesia la mia Roma stasera su HD2 che ricevo con qualità più alta rispetto ad HD1 e voglio vedere se ci saranno differenze
ragazzi, LA QUALITà DEL SEGNALE non fà cambiare la qualità della partita.

con il digitale, o si vede o non si vede.

un canale con qualità 30% si vede UGUALE a uno con qualità 100%.

caput?

il cartello di hd1 è sgranato perche è SD rispetto a quello in hd2 che è HD ;)

fabio656 ha scritto:
Guardate che Joi, mya, steel e tutti i canali cinema non centrano NIENTE con il mux calcio ;)

stanno in tutt'altra parte, ecco perche sono regolarmente accesi ;)

hanno spento solo Hiro.;)

cmq il succo del mio discorso vale lo stesso, spero di essermi spiegato

fabio656 ha scritto:

caput?

esatto!! e menomale direi altrimenti con tutti i 30/40% che ci sono in italia sarebbe un disastro:D

fabio656 ha scritto:

caput?

A me fa solo che piacere, dato il mio scarso segnale in casa ;)

Alorra voglio precisare che hd1 e hd2 sn la stessa cosa nn cambia nnt, io sto vedendo adesso inter udinese su hd1 senza sgranamenti o scatti , si vede perfetto come una cartolina, riuscivo a vedere il sudore perfetto di etò.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso