Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Scusami, hai un decoder esterno HD? no.
Hai una cam CI+ con ingresso CI+ ? no.
risultato, non vedi i canali HD di premium.
snakers09 ha scritto:ragazzi ma tra un po su premium calcio HD 1 cosa fanno??? non mi dite che sarà su HD 2 la partita... proprio quello che non prende nella mia città
M. Daniele ha scritto:Su HD 2 ci sarà Cagliari-Roma. Sull' HD 1 niente.![]()
Con le normali smarcam (SD) l'audio si sente, testato personalmenteM. Daniele ha scritto:Però di regola non si dovrebbe sentire l'audio invece si sente...![]()
Champion's in SD sempre per motivi di spazio, sul mux 6 non c'è tale problemasnakers09 ha scritto:hehe mannagggggggia ora ho visto lo spot della champions hahaha non ci posso credere le HD solo sul 2 e sul HD 1 nientequindi posso dire che seguirò la champions in SD ma almeno la seguo xkè su sky non ho sport
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Con le normali smarcam (SD) l'audio si sente, testato personalmente![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Champion's in SD sempre per motivi di spazio, sul mux 6 non c'è tale problema![]()
miki90 ha scritto:io inter udinese su premium hd1 lo vista perfetta hd nativo puro , i colori era veramente nitidi. niente squadrettamenti perfetto audio, e sopratutto prima della partita mi è comparso il cartello inter udinese hd perfetto, sarà che ho sintonizzato la tv benissimo, ma sn soddisfato , riuscivo a vedere il sudore di etò benissimo e tanta altra roba , che dire fantastico.![]()
fabio656 ha scritto:leggi le faq