Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, hai un decoder esterno HD? no.
Hai una cam CI+ con ingresso CI+ ? no.

risultato, non vedi i canali HD di premium.

ragazzi c'è qualcuno di voi che riceve dal faito (napoli) e pchd2 squadretta? che palle dovrei ottimizzare meglio l'impianto mi sa:crybaby2:

ragazzi ma tra un po su premium calcio HD 1 cosa fanno??? non mi dite che sarà su HD 2 la partita... proprio quello che non prende nella mia città

M. Daniele ha scritto:
Su HD 2 ci sarà Cagliari-Roma. Sull' HD 1 niente. ;)

hehe mannagggggggia ora ho visto lo spot della champions hahaha non ci posso credere le HD solo sul 2 e sul HD 1 niente :( quindi posso dire che seguirò la champions in SD ma almeno la seguo xkè su sky non ho sport :D

snakers09 ha scritto:
hehe mannagggggggia ora ho visto lo spot della champions hahaha non ci posso credere le HD solo sul 2 e sul HD 1 niente :( quindi posso dire che seguirò la champions in SD ma almeno la seguo xkè su sky non ho sport :D
Champion's in SD sempre per motivi di spazio, sul mux 6 non c'è tale problema ;)

io inter udinese su premium hd1 lo vista perfetta hd nativo puro , i colori era veramente nitidi. niente squadrettamenti perfetto audio, e sopratutto prima della partita mi è comparso il cartello inter udinese hd perfetto, sarà che ho sintonizzato la tv benissimo, ma sn soddisfato , riuscivo a vedere il sudore di etò benissimo e tanta altra roba , che dire fantastico.;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Champion's in SD sempre per motivi di spazio, sul mux 6 non c'è tale problema ;)

ufffaaa ora ho visto anche la partita della juve dell'europa e anche quella di domani su HD 2 cavolo!!! :( vabbè dai ripeto meglio vederla almeno :D

miki90 ha scritto:
io inter udinese su premium hd1 lo vista perfetta hd nativo puro , i colori era veramente nitidi. niente squadrettamenti perfetto audio, e sopratutto prima della partita mi è comparso il cartello inter udinese hd perfetto, sarà che ho sintonizzato la tv benissimo, ma sn soddisfato , riuscivo a vedere il sudore di etò benissimo e tanta altra roba , che dire fantastico.;)

Io ho contato uno per uno i capelli di Sneijder :D :D :D :D :D

:lol:

hahahaah jord io invece ho visto il volto di etò perfetto e la goccia di sudore nel viso impressionante hd perfetto.;)

la differenza è enorme! l'sd è penoso! l'hd mi sembra come quello di sky! ma quando faranno altri canali in hd? per adesso sono solo 2 uff

HO preso il TS7900HD
Stupenda la partita in HD, si leggevano i numeri di tutti i giocatori, colori perfetti brillavano come nelle demo dei TV quando vai a mediaword :D
Audio ancora meglio!

E sopratutto i tifosi sugli spalti erano una meraviglia, perfetti lucidi ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso