Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si stupenda la partita vista su premium calcio hd1 inter udinese video perfetto, e domani mi godo napoli bari su hd1:D
 
cmq raga l'audio nel premium calco HD1 è diverso dall'audio di premium calcio??? è dolby quindi 5.1 o sbaglio?
 
si è il dolby digital , ma si capisce che l'audio è totalmente diverso quallo sd si sente basso , mentre quello dolby alto.;)
 
miki90 ha scritto:
si è il dolby digital , ma si capisce che l'audio è totalmente diverso quallo sd si sente basso , mentre quello dolby alto.;)

mm ok però peccato dovrò aspettare stasera per vedere in HD xkè premium calcio HD2 non prende nella mia città uffaaaa
 
Siete un po' noiosetti non e' che ora ogni partita in HD questi commenti stucchevoli godiamoci di qua o di la' diventate pallosi
 
Un forum e' fatto x discussioni o problemi non x sentire i capelli, il sudore o venti post dove si scrive non vedo l ora, lo ripeto siete pallosetti
 
core de roma ha scritto:
Siete un po' noiosetti non e' che ora ogni partita in HD questi commenti stucchevoli godiamoci di qua o di la' diventate pallosi

se a te non stanno bene perchè non ti puoi godere l hd non avendo un decoder abilitato puoi benissimo evitare questi commenti e limitarti, se proprio non li sopporti, a non frequentare questa sezione del forum, non puoi togliere o limitare la libertà agli altri che hanno la possibilità di vedere...

ognuno puo' esprimere la propria opinione! :doubt:
 
Io frequento il thread xche' se devo comprarlo voglio capire i pro i contro non sentire le pallate del sudore o capelli i fili di erba posso capire se li scrivi una volta ma la maggior parte sono ripetitivi e inutili
 
Ma si, senza dubbio, però credo che se tu hai diritto di esprimere le tue opinioni io ho diritto ad esprimere le mie visto che anche se ripetitive restano in topic :)

Personalmente sono alla mia seconda giornata in HD, la prima è stata ieri e condivido il mio pensiero da persona che come te prima ha letto i vari topic per valutare l'acquisto ;)

Ora basta che non volevo scatenare alcun tipo di flame :hello:
 
Noto che su Premium Calcio HD2 non c'è l'interattività anche se ci sono altre partite in corso, verrà implementata? perchè sapere anche gli altri risultati mentre guardo la partita mi piace :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso