Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Ed io che vado a dare consigli ad un interista :D
che ci vuoi fare marco, capita anche questo nella vita :D :D

comunque, a parte gli scherzi, non che sia di vitale importanza, però se tu vai adesso nel sito........ non c'è il programma delle gare di questa giornata..........e dai che cavolo :crybaby2: :crybaby2:
ciao ciao.

palermo juve non un granché devo dire...ormai ci ho fatto l'occhio all'hd, ricordo quando andando da un amico che ha sky hd dicevo wow si vede benissimo! Mentre ora non mi fa un gran effetto anzi sul calcio siamo perfettamente alla pari e per il cinema darei un leggero vantaggio a premium anche perché ha un bit rate piu alto...non é per fare il fanboy ragazzi non fraintendete :)
Voglio solo ringraziare premium per il prodotto che ci offre. la qualità più bassa di qualche match penso sia dovuta molto al campo e avevo già letto commenti negativi sul barbera.

Oggi anke da studio qualità ECCEZZIONALE !!! Non si può paragonare ad un BLURAY ma ci siamo quasi!!!

qualità molto buona stasera!
una domanda: perchè quando fanno il blocco immagini per la moviola, l'immagine è poco definita?a momenti si vedono i quadretti!anche in hd!
perchè^?

luvo ha scritto:
qualità molto buona stasera!
una domanda: perchè quando fanno il blocco immagini per la moviola, l'immagine è poco definita?a momenti si vedono i quadretti!anche in hd!
perchè^?
Me lo sono sempre chiesto anche io e l'unica spiegazione é che per la moviola usano la registrazione sd sia su calcio sd che hd...

Confermo anch'io l'ottima qualità di studio e anche dallo stadio (il S. Nicola ha un'illuminazione molto uniforme). Evidente il service (Mediaset, sky o altri?) era molto buono...

luke66 ha scritto:
Confermo anch'io l'ottima qualità di studio e anche dallo stadio (il S. Nicola ha un'illuminazione molto uniforme). Evidente il service (Mediaset, sky o altri?) era molto buono...

Non so leggo tanti pareri positivi, ma nn mi è piacuto tanto l'hd ieri sera:eusa_think:

Ps:quest'anno sono tutti a regia unica, la partita nn viene più prodotta da mediaset o sky ma dalla infront

Digital10 ha scritto:
Ps:quest'anno sono tutti a regia unica, la partita nn viene più prodotta da mediaset o sky ma dalla infront
Sì, ma i MEZZI TECNICI chi li mette?

Non credo sia la InFront proprietaria di telecamere HD, pullman di regia, parabole di uplink e compagnia bella...
Mi piacerebbe sapere a chi si appoggia per ripresa e regia...

Chiunque vede le partite di serie a domenicalmente nota notevoli differenze delle immagini prodotte, in termini di definizione, contrasto, tridimensionalità tra i vari campi... E' chiaro che non tutti i mezzi di produzione sono della stessa qualità...

anche a me non è piaciuto l'hd di ieri, e l'audio telecronaca era leggermente metallico nel suono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso