Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
vabbè ma io dicevo nel loro sito.marcotaiolii ha scritto:Basta andare su un canale Premium Calcio 1/2/3/4/5/6 e li c'è la lista delle prossime partite trasmesse con relativi canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè ma io dicevo nel loro sito.marcotaiolii ha scritto:Basta andare su un canale Premium Calcio 1/2/3/4/5/6 e li c'è la lista delle prossime partite trasmesse con relativi canali.
che ci vuoi fare marco, capita anche questo nella vitamarcotaiolii ha scritto:Ed io che vado a dare consigli ad un interista![]()
Nelle partite hd non c'é interattività.fragma14 ha scritto:non mi funziona il tasto rosso xke?
magico_bari ha scritto:Oggi anke da studio qualità ECCEZZIONALE !!! Non si può paragonare ad un BLURAY ma ci siamo quasi!!!
Me lo sono sempre chiesto anche io e l'unica spiegazione é che per la moviola usano la registrazione sd sia su calcio sd che hd...luvo ha scritto:qualità molto buona stasera!
una domanda: perchè quando fanno il blocco immagini per la moviola, l'immagine è poco definita?a momenti si vedono i quadretti!anche in hd!
perchè^?
luke66 ha scritto:Confermo anch'io l'ottima qualità di studio e anche dallo stadio (il S. Nicola ha un'illuminazione molto uniforme). Evidente il service (Mediaset, sky o altri?) era molto buono...
Sì, ma i MEZZI TECNICI chi li mette?Digital10 ha scritto:Ps:quest'anno sono tutti a regia unica, la partita nn viene più prodotta da mediaset o sky ma dalla infront