Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riportato apposta quello che era scritto sul sito..miki90 ha scritto:spiro ti correggo premium calcio e premium calcio hd2 nn premium cinema e premium cinema hd2![]()
ke significa??luke66 ha scritto:Ti spiacerebbe non scambiare la tastiera del pc per quella del cellulare?
Grazie...
significa scrivere in italiano,non in slang da 15ennexxgiuseppexx ha scritto:ke significa??
perke ho scritto in polacco??fazioso ha scritto:significa scrivere in italiano,non in slang da 15enne![]()
non credo che centri tuxxgiuseppexx ha scritto:perke ho scritto in polacco??
xxgiuseppexx ha scritto:perke ho scritto in polacco??
Spiro185 ha scritto:Non c'è mai stata un'amichevole in HD.. Mi sa che non ci sarà nemmeno stasera..
Considerando che non l'hanno usato a dovere manco per l'europa league figuriamoci per le amichevoli...poi però pubblicità da "sboroni"...Spiro185 ha scritto:Questo è vero.. Pensavo più che altro alle partite tra nazionali.. Comunque potrebbero benissimo usarlo sto benedetto HD2..
Riguardo ai recuperi di campionato di mercoledì 16, credo che nessuna partita sarà in HD, visto che dalle 20 su HD2 inizia il prepartita della Roma (Champions). Vedremo se ci saranno novità...Spiro185 ha scritto:Chissà quale andrà su HD2..
SATRED ha scritto:Mercoledi 16 Febbraio:
ore 18.30 PREMIUM CALCIO 4 SAMPDORIA - GENOA SERIE A
ore 18.30 PREMIUM CALCIO 3 FIORENTINA - INTER SERIE A