Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL decoder integrato serve, facciamo un esempio visto che questo è il 3d di premium hd.

Tu hai un tv certificato con tuner SD, hai la cam e vedi tutto SD

Quando usi il decoder (ad esempio HD) vedi i canali HD e se supportato la pay HD.

forewall ha scritto:
In pratica il decoder integrato al tv non servirà più una cippa?
Se il tuner non è HD, serve solo per i canali "normali" SD...

Per vedere i canali hd serve un tuner dtt hd :)

fabio656 ha scritto:
perche complicazioni?

Basta un decoder HD (che uscirà ad Agosto) e un Tv HD o HD ready.

complicato? ;)

certo che non sarà come sky, il DTT ha dei limiti che il digitale satellitare non ha.

PS: scommetto che hai sky :D

certo che ho sky e non me ne pento affatto visto che dal 15 agosto avro' skysport1 hd skysport2 hd skysport3 hd skysupercalcio hd skycalcio1 hd sckycalcio2 hd troppo avanti per mediaset non credi

Consigli

Salve...Ma simbolo TNT HD sulle tv ..vuole dire che ha il DTT HD ?? se no ..come faccio a riconoscre una tv con DTT HD ??? grazie

tnt-hd.jpg

supernino ha scritto:
Se il tuner non è HD, serve solo per i canali "normali" SD...

Per vedere i canali hd serve un tuner dtt hd :)

Ok, ma quello che intendevo era che con il decoder esterno HD posso vedere tutto, giusto? Anche i canali normali SD e relative trasmissiioni in pay SD, giusto?
In questo senso il decoder interno, a quel punto, non serve più a nulla...

forewall ha scritto:
Ok, ma quello che intendevo era che con il decoder esterno HD posso vedere tutto, giusto? Anche i canali normali SD e relative trasmissiioni in pay SD, giusto?
In questo senso il decoder interno, a quel punto, non serve più a nulla...
Giusto ;)

Questi nuovi decoder HD decodificheranno il segnale HD trasmesso nel formato video H.264 oppure nel nuovo DVB-T2? o entrambi i formati video?

Il DVB-T2 ancora non è fruibile su nessun decoder in commercio.

mistery0000 ha scritto:
Salve...Ma simbolo TNT HD sulle tv ..vuole dire che ha il DTT HD ?? se no ..come faccio a riconoscre una tv con DTT HD ??? grazie
Quella sigla indica che la TV è HD, cioè che il sintonizzatore è in grado di ricevere i segnali HD. Comunque se nelle specifiche si parla di MPEG4 e H264 allora puoi stare certo che la tua TV ha il sintonizzatore HD.

finiamola con questi discorsi dai.

[OT] scusa Gpp ma il Phonola del '62 l'hai poi cambiato o l'hai fatto riparare ? [/OT]

Mah, mi hanno detto che sarebbe meglio cambiarlo in quanto un po' vecchio, stì incompetenti...ma dico, che gente ci mettono al servizio clienti? :lol:

p1477 ha scritto:
certo che ho sky e non me ne pento affatto visto che dal 15 agosto avro' skysport1 hd skysport2 hd skysport3 hd skysupercalcio hd skycalcio1 hd sckycalcio2 hd troppo avanti per mediaset non credi

la mia era una domanda retorica visto i tuoi post da funboy :D

io non ho mai capito perche quelli che hanno sky vengono qui e ci illuminano di tutti i loro canali HD :D :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
io non ho mai capito perche quelli che hanno sky vengono qui e ci illuminano di tutti i loro canali HD :D :icon_rolleyes:

Il vero problema sono quelli che NON HANNO SKY e vengono a casa tua a scroccare, neh Gpp :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso