Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se hai il decoder esterno ovviamente la Cam non ti serve, quella ti serve se hai il decoder interno alla tv e devi usare i servizi a pagamento di Mediaset ;)

Ma quindi la tessera Mediaset la infilerò nel decoder esterno HD, se devo vedere l'HD, e invece nella solita Smart Cam del tv se devo vedere il digitale normale?

forewall ha scritto:
Ma quindi la tessera Mediaset la infilerò nel decoder esterno HD, se devo vedere l'HD, e invece nella solita Smart Cam del tv se devo vedere il digitale normale?
Il decoder esterno ti permette anche di vedere la tv "normale" quindi puoi inserire la scheda solo sul decoder e fare zapping sul decoder.....poi se vuoi usare la cam presente nella tv puoi anche cambiare fare toglie e metti con la scheda, ma di solito con le schede con il cip è meglio non farlo troppo spesso;)

I nuovi televisori compatibili con l'alta definizione di Mediaset premium dovranno essere tutti con il "famoso" bollino GOLD?
Inoltre se qualcuno è in possesso di un vecchio televisore HD può comunque utilizzare la nuova cam+ per vedere le trasmissione non hd di mediaset premium?

crazyhumax ha scritto:
I nuovi televisori compatibili con l'alta definizione di Mediaset premium dovranno essere tutti con il "famoso" bollino GOLD?
Inoltre se qualcuno è in possesso di un vecchio televisore HD può comunque utilizzare la nuova cam+ per vedere le trasmissione non hd di mediaset premium?
Si. ;)

ma quindi il mio samsung serie8 non va bene per vedre le partite in hd? e quindi bisogna anche cambiare la cam?

daniele83 ha scritto:
ma quindi il mio samsung serie8 non va bene per vedre le partite in hd? e quindi bisogna anche cambiare la cam?
Se non ha lo SLOT CI+ devi prendere un decoder esterno hd ;)

Tuttavia se le partite non avranno la funzione anticopia attiva, la nuova cam CI+ la potrai usare anche con lo slot normale CI

La nuova cam ci vuole comunque ;)

[OT] Ricordo che a partire da Ottobre Samsung implementerà la CI+ sui propri apparecchi, di sicuro dalla serie B7xxx in sù [/OT]

quindi la mia mi sa che non c'è là la tv lo comprato a novembre scorso anche se il mio tv è integrato hd. invece il decoder esterno per hd quando costerà?

daniele83 ha scritto:
quindi la mia mi sa che non c'è là la tv lo comprato a novembre scorso anche se il mio tv è integrato hd. invece il decoder esterno per hd quando costerà?
C'è già l'hantarex sul mercato, 150€ circa...

Altri modelli arriveranno a fine estate...

daniele83 ha scritto:
cioè che cosè la funzione anticopia? però sperò che lo attivano
E' una restrizione in più per impedire di registrare dai canali pay...

Comunque al momento opportuno sapremo tutti i dettagli... Per ora bisogna avere pazienza e aspettare :)

ma il modello della samsung di daniele 83 non ha il tuner hd integrato, mi sembra...

@Daniele

Per i canali SD non c'è problema, si fa come abbiamo fatto finora.

Il problema semmai sussiste per questa funzione se attivassero l'hd con la funzione anticopia

giovinco10 ha scritto:
ma il modello della samsung di daniele 83 non ha il tuner hd integrato, mi sembra...
Se non ha il tuner dtt hd occorre per forza il decoder esterno :)

dado88 ha scritto:
Il decoder esterno ti permette anche di vedere la tv "normale" quindi puoi inserire la scheda solo sul decoder e fare zapping sul decoder.....poi se vuoi usare la cam presente nella tv puoi anche cambiare fare toglie e metti con la scheda, ma di solito con le schede con il cip è meglio non farlo troppo spesso;)

In pratica il decoder integrato al tv non servirà più una cippa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso