Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:per vedere il canale HD ci vuole una tv con tuner HD e slot CI + Plus (tv con il CI + Plus non sono sul mercato ancora) e la nuova cam adatta per gli eventi a pagamento in HD (dovrebbe uscrire nel 2010) . spero di esserti stato utile![]()
tranquillo, credo che CI plus e CI+ vogliano dire la stessa cosaCondor13 ha scritto:Sono intenzionato a prendere un televisore philips della serie 8404 ed ho letto che dispone dello slot CI+. Lo slot va bene per poter vedere un domani i canali in hd di mediaset premium oppure lo slot CI+plus è ancora un'evoluzione del CI+ ?![]()
supernino ha scritto:tranquillo, credo che CI plus e CI+ vogliano dire la stessa cosa![]()
per il normale funziona per l'hd chi vivrà vedrà anzi proveràpablosat ha scritto:La diablocam funge per premium hd ? con i premium normali funge su sony 4500 hd e a suo tempo ha illuminato i nordici 1 west in hd
GRAZIE by Pablosat 57est24west
Condor13 ha scritto:Grazie, sempre molto gentile , era il doppio "plus" che mi lasciava dei dubbi (CI+plus)
ps : ed anche il fatto che si diceva che non esistono ancora televisori con questi slot
Matteoalmiron ha scritto:ma perchè vi adirate cosi tanto...se è buono mediaset premium tenetevelo e state zitti....io dico solo la verità... che qui nn so perchè...nn viene gradita!!!!!
fabio656 ha scritto:hai un modo di parlare odioso............![]()
paghi SKY (anzi, saranno i tuoi a pagare, mica paghi te.....) 750 euro l'anno, vuoi anche che non sia la verità?Matteoalmiron ha scritto:si forse.... ma è la verità!!!!!![]()
vongola ha scritto:ringraziare mi sembra un pò esagerato visto che è una ppv![]()
![]()
loro devono ringraziare non voi secondo me![]()
![]()
![]()
antonio10 ha scritto:è la stessa cosa CI+ e CI+PLUS , cmq ancora non ci sono in commercio tv con il nuovo slot .
Io non voglio fare polemica, e spero che OT si chiuda con il mio messaggio, voglio solo dire che non mi piace leggere o sentire in giro che chi ha Sky è una persona/famiglia ricca....io come tutta la mia famiglia facciamo delle grandi rinuncie pur di avere Sky e non siamo mica una famiglia ricca....magarifabio656 ha scritto:dopo aver pagato 750 ricchi euro l'anno, dopo che NESSUNO aveva fatto paragoni
Si, è compatibileCondor13 ha scritto:http://www.consumer.philips.com/con...ategoryid_8000_SERIES_FLAT_TV_SE_IT_CONSUMER/
vai sul foglio caratteristiche e poi clicca su compatibilità digitale.
Io credo che questo televisore sia compatibile..
zanzibar ha scritto:Scusate ragazzi.Oggi ho telefonato per delle delucidazioni sulla easy pay e parlando dell'HD, l'operatore di turno mi ha detto che basta un televisore con HD integrato e relativa cam per vedere le partite in alta definizione senza aver bisogno di nuove cam(quelle Hd) o di CI plus, che sue testuali parole servono solo a far spendere piu' soldi inutili agli utenti...Mi ha detto una cavolata, vero?Probabilmente fanno cosi' per fare abbonamenti e tenere buoni i clienti, salvo poi cambiare versione al momento opportuno, giusto?
Ti consiglio di aspettare.mistery0000 ha scritto:Salve ragazzi... vorrei acquistare una nuova tv che possieda tutto l'occorrente per vedere mediaset premium in hd Ci+ TNT HD etc..Quale mi consigliate ?? P.S. dai 46 pollici in su...Lcd o Plasma ....grazie...
io credo che dovresti calmarti e non offendere; la mia casa è aperta. sono libero di scegliere e rinunciare in base alle mie esigenze e possibilità economiche.fabio656 ha scritto:....
io non capisco come si possa essere cosi "piccolini" di cervello....
Fine OT.
Se mi dici il modello esatto del tv posso controllare. Forse avrai bisogno di un decoder HD esterno.giosue' ha scritto:Scusate ma si puo' avere chiarezza.... in quest ultimo mese con MP capisco poco o nulla... tra HD e le offerte easypay e prepagate e' una vera confusione senza frontiere..... l HD domanda io ho aderito all offerta sky tutto incluso mi hanno inviato il tv lcd LG HD ready va bene come tv? X avere MP calcio HD devo aspettare la Cam inzio 2010 o il decoder integrato non va bene e devo comprarne uno esterno? Ma nelle 18 euro al claciodell abbonamento e' compreso l HD?