Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La diablocam funge per premium hd ? con i premium normali funge su sony 4500 hd e a suo tempo ha illuminato i nordici 1 west in hd
GRAZIE by Pablosat 57est:D 24west

Ora grazie all'aiuto dei nostri esperti, mi pare di avere capito come posso vedere gli anticipi e posticipi mediaset in hd.
Al samsung a558 dovrò associare un decoder hd tipo ADB o Telesystem che dovrebbero uscire ad agosto senza dover acquistare un ulteriore futura cam hd, mentre per il samsung b450 che ha il tuner hd integrato, dovrò aspettare l'uscita per fine 2009 inizio 2010 delle nuove cam hd, sempre che le trasmissioni non siano protette, perchè in questo caso dovrò anche in questa tv associare il decoder esterno in hd, non dovendo però in questa circostanza associare anche la nuova cam hd.
Ho recepito in maniera corretta?

antonio10 ha scritto:
per vedere il canale HD ci vuole una tv con tuner HD e slot CI + Plus (tv con il CI + Plus non sono sul mercato ancora) e la nuova cam adatta per gli eventi a pagamento in HD (dovrebbe uscrire nel 2010) . spero di esserti stato utile ;)

Sono intenzionato a prendere un televisore philips della serie 8404 ed ho letto che dispone dello slot CI+. Lo slot va bene per poter vedere un domani i canali in hd di mediaset premium oppure lo slot CI+plus è ancora un'evoluzione del CI+ ?:eusa_think:

Condor13 ha scritto:
Sono intenzionato a prendere un televisore philips della serie 8404 ed ho letto che dispone dello slot CI+. Lo slot va bene per poter vedere un domani i canali in hd di mediaset premium oppure lo slot CI+plus è ancora un'evoluzione del CI+ ?:eusa_think:
tranquillo, credo che CI plus e CI+ vogliano dire la stessa cosa ;)

supernino ha scritto:
tranquillo, credo che CI plus e CI+ vogliano dire la stessa cosa ;)

Grazie, sempre molto gentile , era il doppio "plus" che mi lasciava dei dubbi (CI+plus) ;)

ps : ed anche il fatto che si diceva che non esistono ancora televisori con questi slot

pablosat ha scritto:
La diablocam funge per premium hd ? con i premium normali funge su sony 4500 hd e a suo tempo ha illuminato i nordici 1 west in hd
GRAZIE by Pablosat 57est:D 24west
per il normale funziona per l'hd chi vivrà vedrà anzi proverà :D

Condor13 ha scritto:
Grazie, sempre molto gentile , era il doppio "plus" che mi lasciava dei dubbi (CI+plus) ;)

ps : ed anche il fatto che si diceva che non esistono ancora televisori con questi slot

è la stessa cosa CI+ e CI+PLUS , cmq ancora non ci sono in commercio tv con il nuovo slot .

Matteoalmiron ha scritto:
ma perchè vi adirate cosi tanto...se è buono mediaset premium tenetevelo e state zitti....io dico solo la verità... che qui nn so perchè...nn viene gradita!!!!!

fabio656 ha scritto:
hai un modo di parlare odioso............:doubt:

Matteoalmiron ha scritto:
si forse.... ma è la verità!!!!!;)
paghi SKY (anzi, saranno i tuoi a pagare, mica paghi te.....) 750 euro l'anno, vuoi anche che non sia la verità?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

non capisco come si possa venire qui, dopo aver pagato 750 ricchi euro l'anno, dopo che NESSUNO aveva fatto paragoni
con sky e dopo che NESSUNO TI AVEVA INTERPELLATO e prendere in giro chi sceglie una payTV (piu' economica) che costa 200 euro....

E' come se uno che ha un mercedes, entrasse nel sito della Fiat per prendere x il **** la gente che ha scelto una fiat x risparmiare.....

io non capisco come si possa essere cosi "piccolini" di cervello....

Fine OT.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
dopo aver pagato 750 ricchi euro l'anno, dopo che NESSUNO aveva fatto paragoni
Io non voglio fare polemica, e spero che OT si chiuda con il mio messaggio, voglio solo dire che non mi piace leggere o sentire in giro che chi ha Sky è una persona/famiglia ricca....io come tutta la mia famiglia facciamo delle grandi rinuncie pur di avere Sky e non siamo mica una famiglia ricca....magari :D :D

zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi.Oggi ho telefonato per delle delucidazioni sulla easy pay e parlando dell'HD, l'operatore di turno mi ha detto che basta un televisore con HD integrato e relativa cam per vedere le partite in alta definizione senza aver bisogno di nuove cam(quelle Hd) o di CI plus, che sue testuali parole servono solo a far spendere piu' soldi inutili agli utenti...Mi ha detto una cavolata, vero?Probabilmente fanno cosi' per fare abbonamenti e tenere buoni i clienti, salvo poi cambiare versione al momento opportuno, giusto?

hanno detto la stessa cosa anche a me, addirittura che basta soltanto un televisore hd e basta..... poi mi hanno detto anche premium cinema sta già trasmettendo in hd: mi sembra una str***ta... x quanto riguarda l'abbo in corsa gli aumenti non ci saranno nemmeno x vedere l'HD (solo x i nuovi abbonati) e mi hanno detto che al rinnovo pagherò sempre la stessa cifra: altra str***ta

Scusate, ma senza leggere decine e decine di pagine.

In sostanza: io ho un tv hdready, con digitale (normale) integrato e Mediaset premium la vedo con la tessera infilata nella Smart cam dietro.

Di cosa avrei bisogno (senza cambiare tv, ovviamente) per vedere l'HD?

Consigli

Salve ragazzi... vorrei acquistare una nuova tv che possieda tutto l'occorrente per vedere mediaset premium in hd Ci+ TNT HD etc..Quale mi consigliate ?? P.S. dai 46 pollici in su...Lcd o Plasma ....grazie...

Ultima modifica:
mistery0000 ha scritto:
Salve ragazzi... vorrei acquistare una nuova tv che possieda tutto l'occorrente per vedere mediaset premium in hd Ci+ TNT HD etc..Quale mi consigliate ?? P.S. dai 46 pollici in su...Lcd o Plasma ....grazie...
Ti consiglio di aspettare.

Allo stato attuale le nuove cam CI+ non sono ancora uscite. Quindi per andare sul sicuro dovresti acquistare per forza un decoder hd esterno.

Stanno già uscendo le TV con slot CI+, ma la CAM CI+ arriverà a fine anno/inizio 2010

Scusate ma si puo' avere chiarezza.... in quest ultimo mese con MP capisco poco o nulla... tra HD e le offerte easypay e prepagate e' una vera confusione senza frontiere..... l HD domanda io ho aderito all offerta sky tutto incluso mi hanno inviato il tv lcd LG HD ready va bene come tv? X avere MP calcio HD devo aspettare la Cam inzio 2010 o il decoder integrato non va bene e devo comprarne uno esterno? Ma nelle 18 euro al claciodell abbonamento e' compreso l HD?

fabio656 ha scritto:
....
io non capisco come si possa essere cosi "piccolini" di cervello....
Fine OT.
io credo che dovresti calmarti e non offendere; la mia casa è aperta. sono libero di scegliere e rinunciare in base alle mie esigenze e possibilità economiche.
Se qualcuno ha usato frasi non felici per esprimere un concetto, non è che tu sei libero di denigrare che fa certe scelte pensando che ci debba sempre essere il papà ricco che paga.

giosue' ha scritto:
Scusate ma si puo' avere chiarezza.... in quest ultimo mese con MP capisco poco o nulla... tra HD e le offerte easypay e prepagate e' una vera confusione senza frontiere..... l HD domanda io ho aderito all offerta sky tutto incluso mi hanno inviato il tv lcd LG HD ready va bene come tv? X avere MP calcio HD devo aspettare la Cam inzio 2010 o il decoder integrato non va bene e devo comprarne uno esterno? Ma nelle 18 euro al claciodell abbonamento e' compreso l HD?
Se mi dici il modello esatto del tv posso controllare. Forse avrai bisogno di un decoder HD esterno. ;)

Il costo per vedere Premium Calcio HD non si sa ancora, non si sa nemmeno se è compreso nel pacchetto calcio o no ;) Ci sarà da aspettare fine giugno/inizio luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso