Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HD Mediset

Buongiorno a tutti,

visto che è il primo messaggio mi presento e saluto tutti, sono Luca, vivo a Torino e visto l'argomento del forum sono tifoso della Juventus.

Mi sono imbattuto pochi giorni fa nella notizia oggetto del topic e cercando informazioni sono finito sul vosto forum.
Ho trovato spiegazioni e commenti molto interessanti e dopo 65 pagine di messaggi ho almeno un idea di quello che ci aspetta.

Approfittando di un problema relativo alla attivazione dell nuova scheda che Mediaset mi ha inviato, ho telefonato al call center.
Risolto il problema di attivazione ho fatto qualche domanda alla ragazza del c.c. che mi ha confermato questi punti:

1) Il canale HD sarà 1 e trasmetterà anticipi e posticipi del campionato
2) Il canale HD sarà compreso nel pacchetto calcio e attivato automaticamente senza alcuna richiesta ulteriore (almeno per chi ha il pacchetto calcio, per intendersi quello da € 14 al mese)
3) Non sarà possibile vedere il canale HD con i decoder tradizioni ma bisognerà dotarsi di un decoder esterno compatibile HD. Non ho approfondito il discorso CAM per ovvie ragioni di competenza da parte della mia interlocutrice.

continuo su un nuovo post con le mie valutazioni

M. Daniele ha scritto:
Anzi dovremmo già ringraziare Mediaset x quello ke fa nonostante lo spazio risicato.

(P.S.: Non sto facendo "l'avvocato protettore" di Mediaset sia chiaro ;))

ringraziare mi sembra un pò esagerato visto che è una ppv :D :D
loro devono ringraziare non voi secondo me:happy3: :happy3: :happy3:

segue

Venendo alle valutazioni, con le informazioni che possiedo fino ad ora mi sembra di poter promuovere il porogetto Mediaset Premium HD:
Stavo serimente pensando di psssare a SKY ed ho anche effettuato il preventivo online:
Pacchetto Base + Pacchetto calcio circa € 45 al mese con mi pare un anno a prezzo ridotto.
Il paccheto base ha molti canali in più rispetto a Mediaset ma la cosa non influisce sul mio giudizio dell'offerta visto che il prodotto che mi interessa sono le partite. Per quanto riguarda il cacio, mi pare che non ci sia la Champions League e le pertite in HD sono gli anticipi + posticipi + una partita (forse non di cartello la domenica).

Mediaset Premium con il solo pacchetto calcio: 14 euro al mese, con tutto il campionato e tutta la champions, e dalla prossima stagione anticipi e posticipi in alta definizione.

A queste condizioni per quanto mi riguarda conviene MP e quindi confermerò il mio abbonamento anche per l'anno prossimo.

PS Non vedo l'ora di vedere la prima partita in alta definizione sul mio SAMSUNG FullHD 50''!

Per ora un saluto a tutti in attesa di nuovi aggiornamenti

Sussurro ha scritto:
Buongiorno a tutti,

visto che è il primo messaggio mi presento e saluto tutti, sono Luca, vivo a Torino e visto l'argomento del forum

ciao e bevenuto nel forum

Sussurro ha scritto:
sono tifoso della Juventus.

mi dispiace come è accaduto .....:D :D

per vedere il canale di mediaset HD ci vuole un decoder HD , sul mercato c' è solo uno l' Hantariex , ma ad agosto arriveranno telesystem e ADB . invece per vedere il canale HD ci vuole una tv con tuner HD e slot CI + Plus (tv con il CI + Plus non sono sul mercato ancora) e la nuova cam adatta per gli eventi a pagamento in HD (dovrebbe uscrire nel 2010) . spero di esserti stato utile ;)

Sussurro ha scritto:
segue

Venendo alle valutazioni, con le informazioni che possiedo fino ad ora mi sembra di poter promuovere il porogetto Mediaset Premium HD:
Stavo serimente pensando di psssare a SKY ed ho anche effettuato il preventivo online:
Pacchetto Base + Pacchetto calcio circa € 45 al mese con mi pare un anno a prezzo ridotto.
Il paccheto base ha molti canali in più rispetto a Mediaset ma la cosa non influisce sul mio giudizio dell'offerta visto che il prodotto che mi interessa sono le partite. Per quanto riguarda il cacio, mi pare che non ci sia la Champions League e le pertite in HD sono gli anticipi + posticipi + una partita (forse non di cartello la domenica).

Mediaset Premium con il solo pacchetto calcio: 14 euro al mese, con tutto il campionato e tutta la champions, e dalla prossima stagione anticipi e posticipi in alta definizione.

A queste condizioni per quanto mi riguarda conviene MP e quindi confermerò il mio abbonamento anche per l'anno prossimo.

PS Non vedo l'ora di vedere la prima partita in alta definizione sul mio SAMSUNG FullHD 50''!

Per ora un saluto a tutti in attesa di nuovi aggiornamenti

io e mio marito mille volte abbiamo provato a scomporre pacchetti e prezzi, ma alla fine siamo rimasti sempre su sky perchè anche spendendo un pò di più abbiamo una marea di canali di base. per quanto riguarda il calcio e lo sport siamo soddisfatti e per quanto riguarda il cinema altrettanto. a luglio i canali hd con il nostro pacchetto saranno 14 e con questa novità davvero non ci siamo posti neanche il problema di vedere i prezzi mp. adesso ho letto in un'altra pagina i prezzi di mp e sono sempre più convinta della ns scelta.
tralasciano la vasta offerta dell'hd considera che ho anche il myskyhd che è l'apparecchio secondo me migliore del mondo.

ciao ciao

Sussurro ha scritto:
Per quanto riguarda il cacio, mi pare che non ci sia la Champions League e le pertite in HD sono gli anticipi + posticipi + una partita (forse non di cartello la domenica..
a parte che le partite della domenica pomeriggio erano due già quest'anno e di cartello, il prossimo ci saranno molti cambiamenti HD in meglio, ma questo non è il posto giusto per parlarne vai in sezione SKY... ci sentiamo lì :D :D
e... benvenuto in questo magnifico forum

Matteoalmiron ha scritto:
ma perchè vi adirate cosi tanto...se è buono mediaset premium tenetevelo e state zitti....io dico solo la verità... che qui nn so perchè...nn viene gradita!!!!!

hai un modo di parlare odioso............:doubt:

vongola ha scritto:
io e mio marito mille volte abbiamo provato a scomporre pacchetti e prezzi, ma alla fine siamo rimasti sempre su sky perchè anche spendendo un pò di più abbiamo una marea di canali di base. per quanto riguarda il calcio e lo sport siamo soddisfatti e per quanto riguarda il cinema altrettanto. a luglio i canali hd con il nostro pacchetto saranno 14 e con questa novità davvero non ci siamo posti neanche il problema di vedere i prezzi mp. adesso ho letto in un'altra pagina i prezzi di mp e sono sempre più convinta della ns scelta.
tralasciano la vasta offerta dell'hd considera che ho anche il myskyhd che è l'apparecchio secondo me migliore del mondo
La prossima volta segnala preventivamente che trattasi di messaggio pubblicitario :D

ciao ragazzi volevo chiedere se il prossimo anno gli anticipi e posticipi li faranno vedere solo su premium hd o anche su premium normale???

perchè io nn avendo il decoder e la tv abilitate all' hd nn potrei vedere gli anticipi e posticipi.....e se cosi fosse a quel punto mediaset premium perderebbe un cliente.

Ho acquistato un samsung serie 4 2009 quello indicato con la lettera B, che ha il tuner in hd integrato, proprio perchè pensavo di vedermi gli anticipi e posticipi in hd delle partite di mediaset premium, ed invece se ho capito bene questo non sarà possibile. Se è così cosa potro vedere in hd su questo televisore?

Per il momento i canali in chiaro come Rai HD per esempio dove trasmette.

Per la PPV HD il tuo televisore andrà bene con la nuova CAM(che potrebbe uscire fine 2009/inizio 2010) solo se il contenuto non sarà protetto da copia

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento i canali in chiaro come Rai HD per esempio dove trasmette.

Per la PPV HD il tuo televisore andrà bene con la nuova CAM(che potrebbe uscire fine 2009/inizio 2010) solo se il contenuto non sarà protetto da copia
Scusa Ercolino se approfitto della tua bravura ma desideravo capire due cose, pensi che al mio televisore con tuner hd integrato possa bastare solo la nuova camsamsung hd senza dover acquistare un decoder? e cosa vuoi significare con se il contenuto non sarà protetto da copia?

ERCOLINO ha scritto:
Allora ricapitolo un po' la situazione:

Per poter vedere Calcio HD sarà necessario un decoder DTT HD MHP come per esempio l'Hantarex Aries 1000H ,in ogni caso per fine agosto arriveranno anche ADB e Telesystem.

Al momento non si sa se il canale Calcio HD sarà incluso nel pacchetto Calcio ,o se sarà messo come opzione a parte come acquisto di singolo evento magari (è una cosa diciamo probabile)

Ora veniamo al discorso delle Tv e Cam:

La Cam attuale non andrà bene per i canali PPV HD,per poterli vedere la tv oltre ad avere il tuner DTT HD dovrà essere dotata di C.I Plus e della nuova Cam con supporto C.I plus che potrebbe uscire anche per fine anno/inizio 2010.

La nuova Cam funzionerà anche nelle tv attuali non dotate di C.I plus ,ma a condizione che il programma trasmesso (partita o film) non abbia la protezione anticopia attiva.

La decisione di attivare la funzione anticopia per i Film dipende dalle case Cinematografiche

Eventuali maggiori dettagli più avanti ;)
Up :)

Scusate ragazzi.Oggi ho telefonato per delle delucidazioni sulla easy pay e parlando dell'HD, l'operatore di turno mi ha detto che basta un televisore con HD integrato e relativa cam per vedere le partite in alta definizione senza aver bisogno di nuove cam(quelle Hd) o di CI plus, che sue testuali parole servono solo a far spendere piu' soldi inutili agli utenti...Mi ha detto una cavolata, vero?Probabilmente fanno cosi' per fare abbonamenti e tenere buoni i clienti, salvo poi cambiare versione al momento opportuno, giusto?

zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi.Oggi ho telefonato per delle delucidazioni sulla easy pay e parlando dell'HD, l'operatore di turno mi ha detto che basta un televisore con HD integrato e relativa cam per vedere le partite in alta definizione senza aver bisogno di nuove cam(quelle Hd) o di CI plus, che sue testuali parole servono solo a far spendere piu' soldi inutili agli utenti...Mi ha detto una cavolata, vero?Probabilmente fanno cosi' per fare abbonamenti e tenere buoni i clienti, salvo poi cambiare versione al momento opportuno, giusto?

ma ke vuoi ke ne capiscono quelli del call-center !

antonio10 ha scritto:
ma ke vuoi ke ne capiscono quelli del call-center !
Quoto. Ragazzi, specia in materia tecnica, lasciate stare i call center. Digital-Sat e Digital-Forum, sono le uniche fonti sicure ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso