Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ilsole24ore dice che nel 2010 nascera premium cinema hd ma dove lo mettono che i mux sono pieni?visto che nel 2010 5 regioni saranno già in digitale mediaset potrebbe aprire canali a pagamento però visibili sono in queste regioni vista la maggiore diponibilità di frequenze?

ma quale HD pensassero a far vedere bene i canali sd....per l'HD ci pensa sky...tra luglio ed agosto 14 nuovi canali in HD...ricordatevi che mediaset premium non potrà mai arrivare ai livelli di sky...anche dopo lo swich off....

Matteoalmiron ha scritto:
ma quale HD pensassero a far vedere bene i canali sd....per l'HD ci pensa sky...tra luglio ed agosto 14 nuovi canali in HD...ricordatevi che mediaset premium non potrà mai arrivare ai livelli di sky...anche dopo lo swich off....

ancora...se ti piace sky vai a scrivere nelle sezioni di sky

Ti dico la stessa cosa ke ho detto qualche giorno fa a GammaOmega: ognuno ha i suoi canali e pensa a se stesso. ;)

Ognuno ha i suoi canali e io aggiungo Ognuno può pagare una certa cifra.60€ al mese io a sky non glieli potrò dare mai ma 15€ al mese a MP SI!!!Ma perchè molti utenti credono che chi ha MP è un fesso perchè crede alla buona qualità?
Per chi come me può sborsare quella cifra è un'ottima qualità prezzo perchè se non c'era MP io il Napoli lo sentivo solo per Radio e non lo guardavo mai per TV!!!Ciao e abbiate più rispetto per le nostre scelte senza irriderci perchè forse potreste aver a che fare con qualcuno che abbia più intelligenza di quelli che sfottono.:icon_cool:

ma perchè vi adirate cosi tanto...se è buono mediaset premium tenetevelo e state zitti....io dico solo la verità... che qui nn so perchè...nn viene gradita!!!!!

AnGeK ha scritto:
Ognuno ha i suoi canali e io aggiungo Ognuno può pagare una certa cifra.60€ al mese io a sky non glieli potrò dare mai ma 15€ al mese a MP SI!!!Ma perchè molti utenti credono che chi ha MP è un fesso perchè crede alla buona qualità?
Per chi come me può sborsare quella cifra è un'ottima qualità prezzo perchè se non c'era MP io il Napoli lo sentivo solo per Radio e non lo guardavo mai per TV!!!Ciao e abbiate più rispetto per le nostre scelte senza irriderci perchè forse potreste aver a che fare con qualcuno che abbia più intelligenza di quelli che sfottono.:icon_cool:

Quoto!! ;)

ma perchè vi adirate cosi tanto...se è buono mediaset premium tenetevelo e state zitti....io dico solo la verità... che qui nn so perchè...nn viene gradita!!!!!

Innanzitutto fare paragoni con Sky è totalmente OT e poi tu vieni in questa sezione a criticare Premium e noi dobbiamo stare zitti? Se ti piace Sky vai nella sezione Sky e basta. ;)

In questa sezione di parla soltanto di Mediaset Premium, è stato detto più volte che i paragoni, oltre che non significativi perché parliamo di due piattaforme diverse, con contenuti e prezzi estremamente diversi, sono OT.

Per parlare di Sky, ci sono le apposite sezioni.

P. S.. Per evitare di essere tacciato di fan di Mediaset Premium, visto che è facile esserlo da certi utenti, la mia è soltanto una puntualizzazione doverosa, per evitare flames.

dai su basta co sti paragoni... e poi dico che per il calcio( forse è l'unica cosa che va bene) mediaset premium va più che bene e se uno interessa solo quello e un po d'intrattenimento senza pretendere chi sa cosa fa bene ad abbonarsi a gallery. ad esempio io cerco solo sport e film(e su questo sky è migliore oggettivamente) per forza di cose sono abbonato a sky. per quanto riguarda hd mediaset fa quel che può penso che un paio di canali hd per l'offerta premium vi basti e vi avanzi( e il paragone con sky non si può manco azzardare).

p.s: ognuno a secondo dei propri interessi fa le proprie scelte, io 55 euro ce li spendo volentieri per quello che mi danno(hd compresa).

buona giornata a tutti.

Se questo confronto proseguirà, ho già in mano il lucchetto.

Vedo che state tornando in tema e spero nella vostra comprensione.

Questi confronti come detto più volte non mi piacciono.

Anzi dovremmo già ringraziare Mediaset x quello ke fa nonostante lo spazio risicato.

(P.S.: Non sto facendo "l'avvocato protettore" di Mediaset sia chiaro ;))

Tutto legittimo ciò che dici e sei ovviamente libero di fare le critiche che ritieni più opprtuno, permettimi però di essere altrettanto libero di dirti che "state zitti" lo dici a tua sorella ;)

GUADAVIK ha scritto:
L' HD di mediaset potrà essere ricevuto con il decoder x dome 1000?
Credo di no, poi non mi sembra che abbia il CI+.

burundz ha scritto:
Tutto legittimo ciò che dici e sei ovviamente libero di fare le critiche che ritieni più opprtuno, permettimi però di essere altrettanto libero di dirti che "state zitti" lo dici a tua sorella ;)

Credo di no, poi non mi sembra che abbia il CI+.

fortuna per te che nn ho una sorella.....:D :D :D

Paolo1969 ha scritto:
In questa sezione di parla soltanto di Mediaset Premium, è stato detto più volte che i paragoni, oltre che non significativi perché parliamo di due piattaforme diverse, con contenuti e prezzi estremamente diversi, sono OT.

Per parlare di Sky, ci sono le apposite sezioni.

P. S.. Per evitare di essere tacciato di fan di Mediaset Premium, visto che è facile esserlo da certi utenti, la mia è soltanto una puntualizzazione doverosa, per evitare flames.

ma non è che solo perchè qui si parla di mediaset premium ne dobbiamo parlare sempre bene come se fosse il vangelo di jesu!!!!e poi nn ho capito perchè nn si possono fare dei confronti con altre piattaforme televisive....

VIANELLO_85 ha scritto:
Se questo confronto proseguirà, ho già in mano il lucchetto.

Vedo che state tornando in tema e spero nella vostra comprensione.

Questi confronti come detto più volte non mi piacciono.
Uppo l'invito di Vianello...

Evitate litigi infentili e torniamo in tema ;)

supernino ha scritto:
Evitate litigi infentili
Avrò anche la coda di paglia ma spero non ti riferissi a me, invitare a stare zitti persone che non conosci e che non sai cosa fanno nella vita è indice di maleducazione, e farlo notare al proprio interlocutore è cosa buona e giusta :D

Io mi riferisco a tutti, me compreso :D

Basta OT... Altrimenti i mod si arrabbiano... E fanno bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso