Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio,attualmente l'HANTAREX H1000 HDhttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55453 non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw
ERCOLINO ha scritto:Beh tutto diventa con il tempo obsoleto.
Considerate che il Telesystem 7900 ha ricevuto la certificazione con il bollin gold ed è il riferimento di Mediaset
stai tranquillopatrizio1982 ha scritto:Beh, se diventa obsoleto in 3/5 anni ok, se lo diventa in 1 potrei anche prendermela, visto che costicchia![]()
ERCOLINO ha scritto:Mah può anche essere ,in ogni caso sicuramente avranno la scheda
se ci sarà, sarà una prepagata come viene allegata adesso per gli altri decoder, niente di particolare...Lelael ha scritto:Interessante, ma avranno una scheda prepagata oppure easy pay?
Supernino ha scritto:Promozioni particolari? possibile, ma non ci contate troppo![]()
Lelael ha scritto:Beh, allora mi sa che aspetto l'uscita dei nuovi decoder (dato che uno lo comprerò sicuramente) prima di comprare la nuova scheda. Magari risparmio qualcosina...
ERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio,attualmente l'HANTAREX H1000 HDhttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55453 non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw
luke66 ha scritto:Beh, se ricordate l'inizio del DTT, Mediaset aveva l'ADB come "decoder di riferimento"... Gli aggiornamenti OTA erano diffusi per primi a differenza di altre marche (chi si ricorda i Nokia?). Attualmente é ancora valido come apparecchio, non é che siano uscite innovazioni stravolgenti... Quindi se anche il TeleSystem parte con queste premesse, direi che per almeno 3 anni si dovrebbe stare tranquilli...
giuseppezuc ha scritto:ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione per me molto importante.
Acquistando un decoder HD compatibile con Mediaset Premium Calcio HD avro' la possibilita' di utilizzare le uscite component? In poche parole si sa se il segnale sara' codificato HDCP e quindi visibile solo tramite HDMI?
GRAZIE!
dal PDF dell'ADB risulta esserci l'uscita component... a questo punto bisognera' vedere se Mediaset criptera' in HDCP o no se mi confermate con assoluta certezza di si' allora aspettero' a comprarlo.fazioso ha scritto:a quanto hanno detto sarà HDCP.....
ma a quanto mi ricordo .....questi decoder (telesistem e abd) non hanno uscite component....
giuseppezuc ha scritto:Grazie per la risposta!
Paolo1969 ha scritto:
giuseppezuc ha scritto:a questo punto bisognera' vedere se Mediaset criptera' in HDCP o no se mi confermate con assoluta certezza di si' allora aspettero' a comprarlo.