Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh tutto diventa con il tempo obsoleto.

Considerate che il Telesystem 7900 ha ricevuto la certificazione con il bollin gold ed è il riferimento di Mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Beh tutto diventa con il tempo obsoleto.

Considerate che il Telesystem 7900 ha ricevuto la certificazione con il bollin gold ed è il riferimento di Mediaset

Beh, se diventa obsoleto in 3/5 anni ok, se lo diventa in 1 potrei anche prendermela, visto che costicchia :D

patrizio1982 ha scritto:
Beh, se diventa obsoleto in 3/5 anni ok, se lo diventa in 1 potrei anche prendermela, visto che costicchia :D
stai tranquillo ;)

a livello di funzioni tecnologiche almeno per un paio d'anni è garantito che andrà benissimo.

sul livello di qualità prestazionali come per qualsiasi decoder va provato...

Lelael ha scritto:
Interessante, ma avranno una scheda prepagata oppure easy pay?
se ci sarà, sarà una prepagata come viene allegata adesso per gli altri decoder, niente di particolare...

Promozioni particolari? possibile, ma non ci contate troppo ;)

Supernino ha scritto:
Promozioni particolari? possibile, ma non ci contate troppo ;)

Beh, allora mi sa che aspetto l'uscita dei nuovi decoder (dato che uno lo comprerò sicuramente) prima di comprare la nuova scheda. Magari risparmio qualcosina...

Lelael ha scritto:
Beh, allora mi sa che aspetto l'uscita dei nuovi decoder (dato che uno lo comprerò sicuramente) prima di comprare la nuova scheda. Magari risparmio qualcosina...

quoto ;P nn ci deludere questa volta..

Beh, se ricordate l'inizio del DTT, Mediaset aveva l'ADB come "decoder di riferimento"... Gli aggiornamenti OTA erano diffusi per primi a differenza di altre marche (chi si ricorda i Nokia?). Attualmente é ancora valido come apparecchio, non é che siano uscite innovazioni stravolgenti... Quindi se anche il TeleSystem parte con queste premesse, direi che per almeno 3 anni si dovrebbe stare tranquilli...

Ultima modifica:
luke66 ha scritto:
Beh, se ricordate l'inizio del DTT, Mediaset aveva l'ADB come "decoder di riferimento"... Gli aggiornamenti OTA erano diffusi per primi a differenza di altre marche (chi si ricorda i Nokia?). Attualmente é ancora valido come apparecchio, non é che siano uscite innovazioni stravolgenti... Quindi se anche il TeleSystem parte con queste premesse, direi che per almeno 3 anni si dovrebbe stare tranquilli...

speriamo esca qualche promo per il Telesystem, 170 € mi sembrano tantini...

Hdcp

ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione per me molto importante.
Acquistando un decoder HD compatibile con Mediaset Premium Calcio HD avro' la possibilita' di utilizzare le uscite component? In poche parole si sa se il segnale sara' codificato HDCP e quindi visibile solo tramite HDMI?

GRAZIE!

giuseppezuc ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione per me molto importante.
Acquistando un decoder HD compatibile con Mediaset Premium Calcio HD avro' la possibilita' di utilizzare le uscite component? In poche parole si sa se il segnale sara' codificato HDCP e quindi visibile solo tramite HDMI?

GRAZIE!

a quanto hanno detto sarà HDCP.....
ma a quanto mi ricordo .....questi decoder (telesistem e abd) non hanno uscite component....

fazioso ha scritto:
a quanto hanno detto sarà HDCP.....
ma a quanto mi ricordo .....questi decoder (telesistem e abd) non hanno uscite component....
dal PDF dell'ADB risulta esserci l'uscita component... a questo punto bisognera' vedere se Mediaset criptera' in HDCP o no se mi confermate con assoluta certezza di si' allora aspettero' a comprarlo.

Grazie per la risposta!

giuseppezuc ha scritto:
a questo punto bisognera' vedere se Mediaset criptera' in HDCP o no se mi confermate con assoluta certezza di si' allora aspettero' a comprarlo.

se non fosse così allora a cosa servirebbero i nuovi decoder? e le nuove CAM+ ??

Ciao a tutti, è un po che non scrivo su questo stupendo e utilissimo forum. In realtà seguo questo ed altri 3d sin dal primo post e se non sono intervenuto o era per mancanza di tempo o perchè trovavo le mie risposte nella miriade di post dei vari utenti, e non ritenevo necessario intasarli ulteriormente con domande che avrebbero trovato a breve una risposta, e così è stato!

Mi allaccio a questo discorso perchè mi sento in dovere (e spero che ci siano altri utenti in accordo con me) che dopo 162 pagine di questo 3d e molte di altri argomenti, di ringraziare pubblicamente Il Sig. Ercolino che ci mette a disposizione la sua esperienza, il suo bagaglio tecnico e presumo moltissimo del suo tempo e non so davvero dove trovi tutta la pazienza per dire e ridire le stesse cose un migliaio di volte ad utenti distratti che per pigrizia o vattelapesca non guardano una che una pagina indietro! (Mi torna in mente il 3d delle cam in cui ho perso il conto di quante volte abbia scritto che il produttore di cam è uno e soltanto uno!). Insieme a lui tengo a ringraziare il Sig. Vianello_85 che è un ottimo mod, Supernino che ha fornito molte utili informazioni e il Sig. Gpp per le battute che spesso sdrammatizzano toni che diventano un po troppo accesi, e risulta così simpatico :). Scusate questa non vuole essere una sviolinata ma mi sentivo di dire queste cose dopo aver letto centinaia di post...è un po come se fossimo una grande famiglia...per me è cosi! Buona continuazione a tutti e scusate per l'ot!

Ultima modifica:
Io ti rispondo dicendoti benvenuto sul forum, anche se come dici lo conosci bene, inoltre ti ringrazio per i complimenti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso