Mi associo completamenteGpp ha scritto:Io ti rispondo dicendoti benvenuto sul forum, anche se come dici lo conosci bene, inoltre ti ringrazio per i complimenti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo completamenteGpp ha scritto:Io ti rispondo dicendoti benvenuto sul forum, anche se come dici lo conosci bene, inoltre ti ringrazio per i complimenti![]()
No non sono compatibili con il DVB-t2. Comunque secondo me si parlerà dopo lo s.off in tutta italia di questo nuovo formato. Comunque i nuovi decoder, servono non solo per Premium Calcio HD, ma anche per il canale Rai Test HD.Il mio consiglio è quello di aspettare la prima giornata, almeno senti un po' di commenti e comunque stai sicuro che dopo due o tre settimane dalla vendita, il prezzo diminuisce !isacco ha scritto:scusate la mia ignoranza... ma questi due decoder non sono compatibili con lo standard dvb-t2 giusto? Cioè se tra due anni passano a quel standard, devo cambiare un altra volta il decoder?
Gpp ha scritto:Benvenuto.
Se il livello di segnale che ti indica il decoder è del 99% (da non confondere con la copertura del comune che viene indicata spesso nei vari siti) dovresti vedere il mux in maniera stabile.
BlackPearl ha scritto:Io non ho ancora capito se tutte le partite in hd non saranno acquistabili singolarmente o solo quella del trofeo Berlusconi...