Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah sai, io ricordavo che i primi tempi del DTT si diceva che le trasmissioni in diretta erano più problematiche proprio in fase di produzione del segnale, stessa cosa l'ho notata in alcuni discorsi relativi alle trasmissioni HD, ora non so, tu ci lavori e quindi sei più attendibile senza dubbio.

Sono piuttosto difficile da encodare proprio le partite di calcio, in diretta o registrare che siano. I soggetti sono piccoli, le immagini in rapido movimento, gli stacchi frequenti...

Ribadisco: registrato o in diretta il risultato è lo stesso, dipende sempre tutto dalla banda a disposizione. Esempio banale: Chi vuole essere milionario, che è registrato, ha la stessa qualità del TG5 che viene dopo, che va in onda in diretta

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder è SD logico che non te lo trovi sintonizzato ;)
Io non lo sintonizzo, ho un decoder non HD, ma pensavo si potesse almeno sintonizzare e poi vedere schermo nero, come per i Rai HD che ricevo, e ovviamente sono a schermo nero...

Avranno qualche parametro diverso da RaiHD (tra l'altro canale vuoto) così da non farli sintonizzare ai decoder "non adatti".

VIANELLO_85 ha scritto:
Avranno qualche parametro diverso da RaiHD (tra l'altro canale vuoto) così da non farli sintonizzare ai decoder "non adatti".

piccolo OT:
ma rai hd col decoder hd si vedra' sempre nero?

bosstury ha scritto:
piccolo OT:
ma rai hd col decoder hd si vedra' sempre nero?
come detto da vianello dipende da che cnale ti riferisci. se ti riferisci al canale test, quello non è un canali hd, per questo puoi vederlo anche ora sintonizzato ;)

ho letto che Premium Calcio HD è ricevibile solo su dtt cn tuner hd...io ho un LG 32LC45 HD READY come tv...ma premium calcio hd c'è! e a me nn risulta che il decoder integrato abbia il tuner hd...o sbaglio?

mighty mom ha scritto:
ho letto che Premium Calcio HD è ricevibile solo su dtt cn tuner hd...io ho un LG 32LC45 HD READY come tv...ma premium calcio hd c'è! e a me nn risulta che il decoder integrato abbia il tuner hd...o sbaglio?
perchè adesso, trasmette in SD.

quando ci saranno le partite non lo vedrai ;)

Supernino ha scritto:
perchè adesso, trasmette in SD.

quando ci saranno le partite non lo vedrai ;)

Ciao!!!
Scusate una informazione...
Ma voi dite che tra i canali disponibili, Premium HD lo avete.... Così come anche a casa di mio suocero... Ma perchè, invece, se io faccio l'aggiornamento dei canali non mi compare? Lo so che non lo potrò vedere... Ma è una mia curiosità......
Io ho un DiPro Interact II...
Come mai?
Grazie dell'informazione!!!
Giuse010

Sui decoder SD non compare ,mentre viene al momento comunque memorizzato su alcune tv anche se non hanno il Tuner HD.

In ogni caso per vederlo attualmente serve un decoder esterno DTT HD MHP

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD [NON COMPATIBILE FINO AD AGGIORNAMENTO SOFTWARE. LEGGI SOTTO NEWS DI ERCOLINO!!!]

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD
Originale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio,attualmente l'HANTAREX H1000 HD non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw
(ennesimo) Up :)

ERCOLINO ha scritto:
Sui decoder SD non compare ,mentre viene al momento comunque memorizzato su alcune tv anche se non hanno il Tuner HD.

In ogni caso per vederlo attualmente serve un decoder esterno DTT HD MHP

A casa di mio suocero compare su un digitale terrestre Free, senza scheda...
Strano allora.....

Grazie della risposta sempre puntuale.....
:)

Un ultima cosa...
A me il contratto easy pay solo calcio scade ad Agosto... Pagato il mese Luglio/Agosto il 25... Ma nessuna notizia riguardo all'aumento che ci sarà...
Non è una mancanza...?
O i vecchi abbonati non subiranno l'aumento? Cosa che non credo...
Nelle altre fatture telematiche mi davano informazioni su vari argomenti... Ma per una notizia così importante niente... Il nulla...
Nel caso, non ricevendo comunicazioni sull'aumento, è vero che si potrebbe disdire senza pagare la penale?
Mi rispondi per piacere!
Grazie di tutto!!!

giuse010 ha scritto:
A casa di mio suocero compare su un digitale terrestre Free, senza scheda...
Strano allora.....

Grazie della risposta sempre puntuale.....
:)

Un ultima cosa...
A me il contratto easy pay solo calcio scade ad Agosto... Pagato il mese Luglio/Agosto il 25... Ma nessuna notizia riguardo all'aumento che ci sarà...
Non è una mancanza...?
O i vecchi abbonati non subiranno l'aumento? Cosa che non credo...
Nelle altre fatture telematiche mi davano informazioni su vari argomenti... Ma per una notizia così importante niente... Il nulla...
Nel caso, non ricevendo comunicazioni sull'aumento, è vero che si potrebbe disdire senza pagare la penale?
Mi rispondi per piacere!
Grazie di tutto!!!
siamo OT

però non ti devono comunicare niente perchè il prezzo a partire dal 13° anno non è considerato aumento in quanto lo sai già dall'anno scorso....

Supernino ha scritto:
siamo OT

però non ti devono comunicare niente perchè il prezzo a partire dal 13° anno non è considerato aumento in quanto lo sai già dall'anno scorso....

Scusa per l'OT!!!
Ma posso dirti una cosa...?
Non ho capito la tua frase: "dal 13^ anno"...
Dovrei sapere cosa?
Che il contratto dura 12 mesi...
Bene ma le condizioni nuove me le dovrebbero comunicare... Allora potrebbero anche aumentare anche di 1000 euro, sto sparando alto, ma io ho firmato un contratto di 12 mesi a 14 euro... i successi si dice che c'è un rinnovo automatico, ma le condizioni di pagamento, se diverse, dovrebbero essere comunicate....
Magari ho scritto delle cavolate....
Grazie della risposta!!!
E scusami ancora per l'OT!!!
Giuse010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso