Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe esserci anche l'anticipo serale o mi sbaglio?

Gpp ha scritto:
Dovrebbe esserci anche l'anticipo serale o mi sbaglio?
si ma non quello delle 18.00, come chiedeva patrizio ;)

le prime 2 giornate la partita del sabato alle 20.45 e della domenica alle 18.00; poi quella del sabato alle 20.45 e della domenica alle 20.45

Esatto, l'anticipo serale (quello delle 18 viene considerato pomeridiano) e il posticipo serale, infatti non avevo detto che la tua risposta fosse sbagliata, mancava solo la partita del sabato sera ma può capitare di dimenticarlo, ci mancherebbe :)

A me risulta che Inter - Bari e Roma Juventus delle 18 andranno in onda anche in HD...;)

Strano, si è sempre detto che solo le partite serali sarebbero andate in HD, non so sinceramente.

Infatti Bari - Bologna non sarà in HD...:D

Magari gli anticipi alle 18, se c'è una BIG di mezzo, la fanno vedere ugualmente in HD...

Comunque nelle prime 2 giornate le partite in HD sono queste:

SIENA-MILAN
INTER-BARI
MILAN-INTER
ROMA-JUVENTUS

Ad oggi la situazione è questa, se poi cambiano idea, non posso dirlo...:D

ecco il logo che si è visto per qualche minuto prima di Monaco - Inter era tipo questo

07-22-2009-mediaset-premium-calcio-hd-1166.jpg

però era trasparente ovviamente senza la scritta HD

scusate non ho seguito tutta la discussione anche perchè sono tante vorrei sapere se possibile quali sono le tv con tuner HD anno 2009 abilitate x la CAM-HD CI-PLUS dato che ne devo aquistare una vorrei prenderla giusta attendo una risp ciao e grazie (la mia scelta è una sansung):icon_bounce:

DTTutente ha scritto:
A me risulta che Inter - Bari e Roma Juventus delle 18 andranno in onda anche in HD...;)

E' perchè le prime due giornate si giocheranno alle 20,30 di domenica, con gli anticipi alle 18

Supernino ha scritto:
si ma non quello delle 18.00, come chiedeva patrizio ;)

le prime 2 giornate la partita del sabato alle 20.45 e della domenica alle 18.00; poi quella del sabato alle 20.45 e della domenica alle 20.45
forse non avete letto bene :D

Roma-Juventus è la II giornata domenica alle 18.00, quindi certo che sarà in HD :D

non potevo mancare, chi mi conosce lo sa ... :D

su per giù simile, no??

14k8uoj.jpg

ragazzi ma è possibile che non facciano neanche un piccolo test per vedere come si vede,a che bitrate irradiano,ecc?

cavoli non ci vorrebbe chissà cosa....basterebbe una mezz'ora x un paio di giorni....

non sappiamo niente e ci dobbiamo fidare a prendere i decoder....
poi magari il bitrate sarà bassissimo e tutti qui sul forum a postare improperi vari....
visto che i decoder costano minimo 150 euro non mi sembra chiedere la luna...
anche la rai prima di trasmettere gli europei aveva fatto qualche prova....a quel tempo avevo comprato un ddt x pc che collegavo al mediacenter e tutto risolto ma ora...prima di spendere 150 euro vorrei avere qualche minima certezza...
ricordate le partite di champions in sd il mercoledì che differenza c'è tra la rai e premium,vero??
se non era x i commentatori rai penosi come qualità era un altro pianeta....

salve gente..sono un po ignorante in materia..ho un samsung 46'' con dtt incorporato..riusciro' a vedere Premium Calcio HD?sul televisore c'è scritto HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso