burundz
Digital-Forum Senior Master
Gliel'ho chiesto anch'io, pare di sì, vediamo che dice in merito.antonio10 ha scritto:ercolino ma l' hantarex supporta la criptazione per l' HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gliel'ho chiesto anch'io, pare di sì, vediamo che dice in merito.antonio10 ha scritto:ercolino ma l' hantarex supporta la criptazione per l' HD
ERCOLINO ha scritto:L'Hantarex è un decoder ufficiale certificato da Mediaset.
Non so cosa intendi per decoder ufficiali di Mediaset.
Mediaset non fa decoder
antonio10 ha scritto:penso cam HD , vedi ci sono dei post precedenti che lo spiegano . ercolino ma l' hantarex supporta la criptazione per l' HD dove si è parlato in questo post : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1109959&postcount=92 , ERCOLINO mi puoi spiegare ?
fabio656 ha scritto:intendo quelli usciti DOPO l'annuncio dell' HD.
Quest'anno, a quanto si è capito, se ne troveranno tanti, NUOVI, di tante marche.![]()
L' Hantarex è certificato MEdiaset, ma è il PRIMO uscito, è quasi un prototipo...con tutti i difetti che conosciamo.
Quando c'è l'ufficialità dell'HD, TUTTE le case faranno il proprio decoder in HD, con conseguente miglioramento della qualità e della scelta.![]()
ERCOLINO ha scritto:Quello riguarda il C.I Plus ,non centra con l'hantarex ,visto che ha la codifica integrata e non ha bisogno della CAM.
La CAM attuale non andrà bene per l'HD PPV.
La nuova Cam DTT compatibile con l'HD e il C.I Plus uscirà il prossimo anno ,se un evento non avrà attiva la protezione anticopia la CAM DTT HD funzionerà anche sulle tv non compatibili con il C.I Plus,se invece l'evento avrà attiva la protezione anticopia la Cam DTT HD funzionerà solo su apparecchiature compatibili con il C.I Plus
Questo a caratteri generali ,visto che la CAM DTT HD ancora non esiste
Luchett ha scritto:Quindi bisognerà comprare un decoder Hd visto che la Cam Hd non sarà pronta prima di fine anno..e con la SamsungCam non si vedrà Premium Calcio Hd???
alexmuse ha scritto:Bene bene!! non ci resta che aspettare quest'estate!!
antonio10 ha scritto:INFATTI !!! c' è tempo godiamoci prima l' estate , non gli tirate i piedi all' estate che poi dopo a settembre di nuovo a scuola![]()
![]()
![]()
Luchett ha scritto:e' solo un problema di protezione anticopia? oppure non riesce a decriptare pur avendo il tv il sintonizzatore Hd ?
alexmuse ha scritto:E per quanto riguarda la tessera premium invece? Si può tenere quella che abbiamo già adesso o bisogna cambiarla?
alexmuse ha scritto:Si dai, speriamo!! Comunque tempo che la gente inizi a sapere di PC HD, e vedrete che i decoder abilitati HD inizieranno a apparire in massa nei negozi...
...spero che alcuni si possano trovare a prezzi non troppo elevati (intendo sotto i 100€)
antonio10 ha scritto:solo per protezione anticopia che mediaset non applichera , percio state tranquilli la samsungcam va bene![]()
ERCOLINO ha scritto:Quello riguarda il C.I Plus ,non centra con l'hantarex ,visto che ha la codifica integrata e non ha bisogno della CAM.
La CAM attuale non andrà bene per l'HD PPV.
La nuova Cam DTT compatibile con l'HD e il C.I Plus uscirà il prossimo anno ,se un evento non avrà attiva la protezione anticopia la CAM DTT HD funzionerà anche sulle tv non compatibili con il C.I Plus,se invece l'evento avrà attiva la protezione anticopia la Cam DTT HD funzionerà solo su apparecchiature compatibili con il C.I Plus
Questo a caratteri generali ,visto che la CAM DTT HD ancora non esiste
antonio10 ha scritto:ma lo sai che in italia la maggior parte della gente non sa che signfichi HD , gente che ha dei televisori da 3-4 mila euro vedranno la partita sul normale premium calcio , poi quando finisce la partita spengono il dtt e guardano la tv sull' analogico perke per loro e normale ''basta che si vede e che si sente''
ERCOLINO ha scritto:Attenzione come ho detto la Cam attuale per l'HD non andrà bene.
Che notizionaERCOLINO ha scritto: