Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
sicuramente durante l'Estate usciranno nei vari grandi magazzini (mediworld, saturn, trony ec..) i pacchetti "Decoder HD con tessera mediaset premium" compresa nella confezione.....
Ed io sarò in prima fila per poterne acquistare subito uno tanto a settembre c'è lo switch-over e avrei dovuto comunque acquistare un nuovo decoder, sto già sbavando!

Ma, ad esempio, l'ADB I-Can quello con la presa HDMI andrà bene per poter vedere Premium Calcio HD? In particolar modo si tratta del 1100TH che supporta l'MHP.
Perchè l'ho visto in negozio a 99€...

alexmuse ha scritto:
Ma, ad esempio, l'ADB I-Can quello con la presa HDMI andrà bene per poter vedere Premium Calcio HD?
Perchè l'ho visto in negozio a 99€...

No ,ha solo l'uscita HDMI ,ma non supporta l'HD

Attualmente l'unico decoder DTT MHP compatibile con la PPV è Hantarex Aries 1000H MHP HD costa sui 149 euro

ERCOLINO ha scritto:
Attualmente l'unico decoder DTT MHP compatibile con la PPV è Hantarex Aries 1000H MHP HD costa sui 149 euro

a Roma al mediaworld sta a 79 euro.;)

io comunque , invece di comprare l'Hantarex, aspetterei un decoder HD ufficiale Mediaset con tessera compresa nella confezione. ;)

Con l'annuncio Mediaset di passare all'HD da Agosto in poi, a partire da quest'estate di decoder HD ne vedremo tanti suppongo....

Calma:D

raga ma premium calcio hd è incluso nel pacchetto calcio o si dovra pagare a parte l' hd ? lo so la domanda e stupida ma da mediaset mai dire mai ...... :D

alexmuse ha scritto:
E più o meno quanto si dovrà spendere per un decoder che supporti l'HD?
Ad occhio e croce tra 150 e 200 euro.

ERCOLINO ha scritto:
Quindi già si sa che l'Hantarex sarà pienamente compatibile con la Pay in HD?

Il mio Tv Sony Bravia 32W4000 ha già il sintonizzatore digitale terrestre HD...basta la Cam attualmente in commercio o ci cuole una Cam Hd per criptare programmi alta definizione?

fabio656 ha scritto:
a Roma al mediaworld sta a 79 euro.;)

io comunque , invece di comprare l'Hantarex, aspetterei un decoder HD ufficiale Mediaset con tessera compresa nella confezione. ;)

Calma:D

L'Hantarex è un decoder ufficiale certificato da Mediaset.

Non so cosa intendi per decoder ufficiali di Mediaset.

Mediaset non fa decoder

antonio10 ha scritto:
raga ma premium calcio hd è incluso nel pacchetto calcio o si dovra pagare a parte l' hd ? lo so la domanda e stupida ma da mediaset mai dire mai ...... :D
Raga, vedrai meglio quindi... pagherai di più; a parte gli scherzi non lo so, ma mi sembra quasi ovvio.
... e ogni volta che esce qualcosa di nuovo ti ritrovi qualcosa da buttare e da comprare :sad: alla faccia del decoder unico di vecchia memoria :eusa_wall:

Luchett ha scritto:
Il mio Tv Sony Bravia 32W4000 ha già il sintonizzatore digitale terrestre HD...basta la Cam attualmente in commercio o ci cuole una Cam Hd per criptare programmi alta definizione?

penso cam HD , vedi ci sono dei post precedenti che lo spiegano . ercolino ma l' hantarex supporta la criptazione per l' HD dove si è parlato in questo post : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1109959&postcount=92 , ERCOLINO mi puoi spiegare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso