Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
ragazzi cmq la tecnologia e troppo veloce , c' è non e possibile io ho spesso 1.300 per un lcd samsung+samsung in estate e gia lo devo buttare perke non ha sinto HD non ha la Ci+ . per vedermi le partite in HD dovrei comprare un decoder DTT HD e usare di nuovo 2 telecomandi .
Non è la tecnologia ad essere troppo avanti, siamo noi ad essere indietro io lo ripeto da una paio d'anni noi italiani abbiamo saltato l'era del 16:9 e siamo andato avanti direttamente con HD, il formatto del 16:9 è nato nei primi anni del 1990 e ancora oggi non lo si vede dappertutto, adesso le varie tv italiane (Rai, Mediaset, Sky) stanno passando direttamente all'HD....per fortuna dico io almeno cosi possiamo fare un grane passo avanti

Speriamo sia vero

Salve,
vorrei sapere da dove sono state apprese queste notizie . Comunque dal mio punto di vista , penso che sia un po' presto per parlare di HD per Mediaset Premium , poichè il MUX di mediaset come sappiamo è molto intasato , però è solo una mia idea . Se Mediaset porterà in porta questa operazione , sarà quasi al livello di Sky . Penso che , prima di acquistare un nuovo decoder , sia meglio aspettare un comunicato ufficale da parte di Mediaset , almeno i prezzi per i decoder scenderanno , se non addirittura dare in comodato uso il decoder , con un servizio di tipo MySky . Si vadrà penso qualcosa di ufficiale prima del 30 Giugno . Speriamo !

Ragazzi ripeto nuovamente che di ufficiale non c'è ancora nulla

antonio10 ha scritto:
ragazzi cmq la tecnologia e troppo veloce , c' è non e possibile io ho spesso 1.300 per un lcd samsung+cam in estate e gia lo devo buttare perke non ha sinto HD non ha la Ci+ . per vedermi le partite in HD dovrei comprare un decoder DTT HD e usare di nuovo 2 telecomandi .

Davvero... noi che abbiamo una tv con sinto HD lo prenderemo in quel posto comunque, certo che anche noi non possiamo pensare a tutte queste cose nel momento dell'acquisto di una tv... Uno può spendere tutti i soldi che vuole che tanto alla sua tv mancherà sempre qualcosa che interessa

BlackPearl ha scritto:
Davvero... noi che abbiamo una tv con sinto HD lo prenderemo in quel posto comunque, certo che anche noi non possiamo pensare a tutte queste cose nel momento dell'acquisto di una tv... Uno può spendere tutti i soldi che vuole che tanto alla sua tv mancherà sempre qualcosa che interessa

guarda io aspetto ancora una tv che non gli manchi niente anke se devo spendere 5-6 mila euro , però almeno ho la soddisfazione che dopo 2-3 giorni non vedi che esca un modello diverso che ha un altra funzione . come tv principale io ho quella che sta in firma (la samsung lcd che ho parlato prima sta in un altra casa) , non è il massimo praticamente non ha niente e solo un LCD comprato quasi 4 anni fa e che da 1 anno e mezzo voglio cambiarlo per un HD solo che aspetto sempre perke dico se poi spendo tanti soldi per un altro TV che il sinto HD per vedermi 2 partite a settimana e 1 di champions e vedere qualke blu-ray per poi aspettare un paio di anni che esca il DVB-T2 e si butteranno tutte le tv mi fa proprio rabbia . pero per la passione che ho io per la tecnologia prima che esca il DVB-T2 me lo faro mettere quel posto e comprero la tv con il sinto HD per vedermi la partita .

antonio10 ha scritto:
guarda io aspetto ancora una tv che non gli manchi niente anke se devo spendere 5-6 mila euro , però almeno ho la soddisfazione che dopo 2-3 giorni non vedi che esca un modello diverso che ha un altra funzione . come tv principale io ho quella che sta in firma (la samsung lcd che ho parlato prima sta in un altra casa) , non è il massimo praticamente non ha niente e solo un LCD comprato quasi 4 anni fa e che da 1 anno e mezzo voglio cambiarlo per un HD solo che aspetto sempre perke dico se poi spendo tanti soldi per un altro TV che il sinto HD per vedermi 2 partite a settimana e 1 di champions e vedere qualke blu-ray per poi aspettare un paio di anni che esca il DVB-T2 e si butteranno tutte le tv mi fa proprio rabbia . pero per la passione che ho io per la tecnologia prima che esca il DVB-T2 me lo faro mettere quel posto e comprero la tv con il sinto HD per vedermi la partita .

Ma veramente secondo te i nostri bei lcd full hd che tanto abbiamo pagato con la nuova tecnologia DVB-T2, non andranno più bene? Non basterà soltanto comprare un nuovo digitale compatibile, scusate l0t ma mi è preso un colpo.

Le Tv e decoder attuali non sono compatibili con il DVB-T2

Non c'è ancora niente per il DVB-T2 (è nato da poco)

Grazie per la risposta e scusa se insisto,ma è solo per capire bene. Uno magari finisce per prendersi un bel samsung serie 6 o 7 per intenderci e quando uscira' la tecnologia DVB-T2,dovrà anche cambiare tv per poterla vedere,ovvero non servirà soltanto comprare un digitale terrestre compatibile.Grazie e scusa se sono andato fuori tema.

superstee ha scritto:
Grazie per la risposta e scusa se insisto,ma è solo per capire bene. Uno magari finisce per prendersi un bel samsung serie 6 o 7 per intenderci e quando uscira' la tecnologia DVB-T2,dovrà anche cambiare tv per poterla vedere,ovvero non servirà soltanto comprare un digitale terrestre compatibile.Grazie e scusa se sono andato fuori tema.

si pero poi dovrai utilizzare di nuovo 2 telecomandi

Secondo me la cosa giusta è comprarsi un FULL HD con 5 o 6 connettori HDMI dietro.
In modo che, con le nuove tecnologie, non si è costretti a comprarsi un FULL HD nuovo, ma solo un decoder che costerà di meno.

DTTFANS ha scritto:
Ho avuto notizia da Ercolino che dal 22 Agosto anticipi e posticipi saranno trasmessi su Premium Calcio HD, di conseguenza ho modificato il titolo del Thread.;)

Dttfans
Grandioso :)

Dovrebbe essere inserita la versione HD e dovrebbe rimanere invariata quella SD, al fine di consentire agli abbonati che non hanno decoder e Tv adatti la visione della partita normalmente.

Gpp ha scritto:
Dovrebbe essere inserita la versione HD e dovrebbe rimanere invariata quella SD, al fine di consentire agli abbonati che non hanno decoder e Tv adatti la visione della partita normalmente.
verranno cambiate altre posizioni nei mux? :eusa_think:

Gpp ha scritto:

Quindi sarà aggiunto un canale appositamente per l'HD che sarà acceso solo in occasione degli anticipi e posticipi giusto ? C'è già una nota ufficiale, magari anche di digital-sat ?

Paoloxs ha scritto:
verranno cambiate altre posizioni nei mux? :eusa_think:
Forse... Ma si parla del 22 agosto, quindi non preoccupiamocene da ora ;)

@max1584
no ancora niente comunicati ufficiali, che forse arriveranno solo insieme alla pubblicazione delle offerte per la prossima stagione (fine giugno)

supernino ha scritto:
Forse... Ma si parla del 22 agosto, quindi non preoccupiamocene da ora ;)

INFATTI !!! c' è tempo godiamoci prima l' estate , non gli tirate i piedi all' estate che poi dopo a settembre di nuovo a scuola :crybaby2: :crybaby2:

:D

antonio10 ha scritto:
INFATTI !!! c' è tempo godiamoci prima l' estate , non gli tirate i piedi all' estate che poi dopo a settembre di nuovo a scuola :crybaby2: :crybaby2:

:D
giusto!:icon_cool: cmq azzardo un possibile approdo del canale già dal 1° luglio con un cartello informativo... (mia ipotesi);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso