Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è problema faranno l'ennesimo spostamento di canali nei mux, così ci teniamo allenati, così ci saranno tanti nuovi thread in cui leggeremo tutto e il contrario di tutto in attesa del comuncato ufficiale, così ERCOLINO si tiene in forma chiudendo e riaprendo thread.... :D :D :D

se la notizia è vera vuol dire che ci sarà un ulteriore aumento del prezzo ?

Caspita, allora sarà una cosa nazionale...allora non vediamo l'ora che arrivi il 22 agosto per vedere il primo anticipo della Serie A 2009-2010 su Premium Calcio HD. :D

io non ci credo per un motivo non puoi trasmettere in hd e sd sullo stesso canale.... se no lo farebbe anche sky invece ha due canali separati uno per l hd e uno per l sd... almeno che aggiungono un altro canale premium 24 hd....

trippera ha scritto:
io non ci credo per un motivo non puoi trasmettere in hd e sd sullo stesso canale.... se no lo farebbe anche sky invece ha due canali separati uno per l hd e uno per l sd... almeno che aggiungono un altro canale premium 24 hd....

se già lo fanno in altri paesi vicini non vedo perchè non si possa fare anche qui da noi e mediaset lo farà, ovviamente in primis come killer application lo sport

Gigiilbullo ha scritto:
se già lo fanno in altri paesi vicini non vedo perchè non si possa fare anche qui da noi e mediaset lo farà, ovviamente in primis come killer application lo sport
ma come si fa a sapere già la notizia? ci sono fonti certe? sapete se è davvero così?:eusa_think:

Gigiilbullo ha scritto:

sport è una parola grossa io vedrei meglio calcio ;)

scusa gigiilbullo quale paese trasmette sullo stesso canale cioe' fequenza sia in alta definizione e in definizione standard? ti dico che sulla stessa frequenza secondo me non puoi tramettere sia in hd e in sd.....

Non è vero, sullo stesso mux si può trasmette in SD e in HD.

sullo stesso mux si ma se al canale ipotesi 120 c eì premium 24 sd su 120 non puoi mettere anche premium 24 hd lo sposterai su un altro canale

magari succede!! calcio in HDDDDD :5eek: :D

il problema sarà comprarsi un nuovo ennesimo decoder .....

Ovvio, ma cambiare la posizione del canale non comporta nessun problema, non capisco che ha detto di sbagliato Gigi.

se trasmetti premium 24 in sd copri x banda se aggiungi anche l hd devi aggiungere altra banda domanda dove la prendono visto che sono gia' a raso adesso.... cos e' chiudono i canali selvaggiamente x requisire banda...

Certo, ma si stava discutendo sulla possibilità tecnica di trasmettere due canali Sd e HD sulla stessa frequenza, che c' entra la scarsezza di banda e il fatto che devono spegnere gli altri canali?

P.s. Elvisca...non cominciare a fare polemiche assurde eh! :lol:

Gpp ha scritto:
Certo, ma si stava discutendo sulla possibilità tecnica di trasmettere due canali Sd e HD sulla stessa frequenza, che c' entra la scarsezza di banda e il fatto che devono spegnere gli altri canali?

P.s. Elvisca...non cominciare a fare polemiche assurde eh! :lol:
Ma io che ho un TV LCD Samsung Serie 3 con Cam riuscirò a vedere in HD?

Paoloxs ha scritto:
Ma io che ho un TV LCD Samsung Serie 3 con Cam riuscirò a vedere in HD?
Tutti i tv con sintonizzatore hd non necessitano di decoder, basta la cam ;)

Devi verificare se la tua Tv ha un sintonizzatore integrato HD (cioè MPEG 4), mi pare che la serie 3 non l' abbia ma non sono certissimo, se nelle specifiche della tua Tv (sul manuale dovrebbe esserci una pagina apposita) trovi questa dicitura allora sei abilitato a vedere il canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso