Matteoalmiron
Digital-Forum Junior Plus
scusate la domanda forse un po banale....ma se avremo premium calcio HD....oltre a cambiare decoder.... dovremmo comprare anche un antenna che riceva il segnale in HD...?

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso controllo...Gpp ha scritto:Devi verificare se la tua Tv ha un sintonizzatore integrato HD (cioè MPEG 4), mi pare che la serie 3 non l' abbia ma non sono certissimo, se nelle specifiche della tua Tv (sul manuale dovrebbe esserci una pagina apposita) trovi questa dicitura allora sei abilitato a vedere il canale.
Nel manuale... Se ci dici il modello esatto del tv forse riusciamo a controllare noiPaoloxs ha scritto:ma dove cerco questa dicitura????![]()
Mi sembra non ce l'abbiaPaoloxs ha scritto:TV LCD SAMSUNG Series 3 il codice è:LE32A336 (32 pollici) vi bastano o no? grazie cmq...![]()
SICUROOOO??supernino ha scritto:Mi sembra non ce l'abbia![]()
Paoloxs ha scritto:SICUROOOO??![]()
![]()
ma davanti a me adesso ho l'user manual... odve cerco la dicitura?![]()
Burchio ha scritto:nessuna serie3 samsung ha il decoder HD...dai non ti disperare....ne comprerai uno...e magari ti regalano un altra carta premium
E' il futuro, gia in Inghilterra si pensa al 3D è da noi HD è qualcosa che soltanto Sky e la Rai stanno facendo quindi ben venga altri editori e canali in HD nel nostro paese=Matteo82= ha scritto:Non capisco questa moda per l'alta definizione, si spreca solo banda, alla fine saranno poche migliaia di persone ad usufruirne