Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda forse un po banale....ma se avremo premium calcio HD....oltre a cambiare decoder.... dovremmo comprare anche un antenna che riceva il segnale in HD...?:D :D

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Devi verificare se la tua Tv ha un sintonizzatore integrato HD (cioè MPEG 4), mi pare che la serie 3 non l' abbia ma non sono certissimo, se nelle specifiche della tua Tv (sul manuale dovrebbe esserci una pagina apposita) trovi questa dicitura allora sei abilitato a vedere il canale.
adesso controllo...

Se mi dici il modello preciso del tuo apparecchio cerco io.

P.s. Non avevo visto la risposta precedente.

Non cambia l' antenna, a prescindere dal tipo di trasmissione le antenne terrestri vanno bene :)

TV LCD SAMSUNG Series 3 il codice è:LE32A336 (32 pollici) vi bastano o no? grazie cmq...:icon_cool:

Paoloxs ha scritto:
SICUROOOO??:crybaby2: :5eek:
ma davanti a me adesso ho l'user manual... odve cerco la dicitura?:mad:

Non ti perdi molto su un 32 pollici la percezione del segnale HD e' si evidente ma non straordinaria

Infatti come dice Nino, l' apparecchio non consente la visione dei canali HD.

nessuna serie3 samsung ha il decoder HD...dai non ti disperare....ne comprerai uno...e magari ti regalano un altra carta premium

@MatteoAlmiron cerca di calmarti e ricordati l'educazione altrimenti non farai parte del forum per molto tempo....

@agostino31 se intervieni nel thread farlo in modo costruttivo e non fare dell'ironia con quelli che chiedono spiegazioni anche se a te sembrano banali.

Non capisco questa moda per l'alta definizione, si spreca solo banda, alla fine saranno poche migliaia di persone ad usufruirne

Beh chi ha Tv e decoder adatti vedrà le partite con qualità superiore (almeno si spera), non è una moda ma il futuro della televisione.

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco questa moda per l'alta definizione, si spreca solo banda, alla fine saranno poche migliaia di persone ad usufruirne
E' il futuro, gia in Inghilterra si pensa al 3D è da noi HD è qualcosa che soltanto Sky e la Rai stanno facendo quindi ben venga altri editori e canali in HD nel nostro paese

Si ma un conto è il satellite dove non ci sono grossi problemi di spazio, sul terrestre ci sono troppo poche frequenze e infatti ora per fare un canale Hd dovranno spegnere i canali Fantasy che la gente paga...

Credo sia giusto ma nelle zone dove c'è o ci sarà lo swich off non è giusto privare gli abbonati di qualcosa che pagano se non possono permetterselo in base alle frequenze che lascino tutto invariato!!!sarebbe bello che chi ha attivo fantasy non rinnovasse più così gli passa la voglia di bistrattare i clienti in questo modo che già sono parecchio penalizzati con questo benedetto fantasy!!!è una vergogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso