Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm... mi sa che chi ha preso un Hantarex in offerta (come me) rischia di aver fatto un ottimo affare... fermo restando che probabilmente in agosto arriveranno modelli migliori... :D

ERCOLINO ha scritto:
La Cam DTT HD arriverà nel 2010 ,quindi è ancora presto.

eccola qui:

cam.png

[notare il logo CI+]

Probabilmente il software per il mercato italiano è ancora in sviluppo.
Per quanto riguarda i gli LCD full HD con CI+ on board, pare che i Sony 5000/5500 siano predisposti: prima di prenderlo pero' io attendo il bollino HD dgtv che evidentemente verrà rilasciato solo quando uscirà ufficialmente la CAM per l'Italia.

Se la Tv non supporta il CI+ la nuova Cam non sarà utilizzabile?
sono molti pochi i Tv che supportano il CI+...

Mesiaset sei grande; riuscirà a farvi spendere altri soldini e siete tutti contenti :icon_bounce: :icon_bounce:
Poi se aumenta due euro cade il mondo; inutile sono bravi, inimitabili.

Però stavolta se daranno il canale HD avranno dato un servizio in più, quindi non vedo perché criticarli dato che rappresenta un miglioramento, per l' offerta a pagamento, di non poco conto.

P.s. Preciso che io non sarò tra quelli che andrà a comprare il decoder adatto per vedere il canale, quindi il discorso che faccio è a livello generale, personalmente non beneficerò della novità.

goldsun ha scritto:
Mesiaset sei grande; riuscirà a farvi spendere altri soldini e siete tutti contenti :icon_bounce: :icon_bounce:
Poi se aumenta due euro cade il mondo; inutile sono bravi, inimitabili.

bhà, non vi capisco.

Nell'arco di 2 anni c'hanno dato 3 canali dei film (joi, mya e steel), un canale calcio H24, TUTTE LE PARTITE IN 19/9 (nemmeno Sky ce l'ha...) .ora anche le partite in HD ... ma che cavolo vi criticate!?:eusa_think: :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
bhà, non vi capisco.

Nell'arco di 2 anni c'hanno dato 3 canali dei film (joi, mya e steel)

:lol: :lol: :lol: col binocolo li vedi i film su joi-mya-steel i film stanno su PC e SU .

vabbè, per film intendevo i Telefilm :D
ottimi come Dr. House, The mentalist, Heroes, Smallville, Law e Order, ER, ecc....;)

pocho4ever ha scritto:
io in estate dovrei comprare un tv lcd sui 32,37 pollici è ho tutto premium e vorrei rifare l'offerta prepagata quest'estate,per vedere gli anticipi e i posticipi in hd mi consigliate di acquistare un lcd con tuner dtt hd integrato full hd oppure un lcd hd ready per poi comprare un decoder dtt hd(credo sia più conveniente la seconda opzione,ma non importa)?
Prima di tutto non è vera l'equazione tv full hd= decoder hd integrato anche perchè anche molte tv hd ready lo hanno integrato. A questo punto la scelta cade tra hd ready e full hd e tra plasma e lcd e per questa scelta ti consiglio un giro nella sezione HDTV.

ciumbuntu ha scritto:
eccola qui:

cam.png

[notare il logo CI+]

Probabilmente il software per il mercato italiano è ancora in sviluppo.
Per quanto riguarda i gli LCD full HD con CI+ on board, pare che i Sony 5000/5500 siano predisposti: prima di prenderlo pero' io attendo il bollino HD dgtv che evidentemente verrà rilasciato solo quando uscirà ufficialmente la CAM per l'Italia.

Si certo quella c'è,ma per il mercato italiano arriverà nel corso del 2010 ;)

Certo che spendere 100 e passa euro per vedere un solo canale hd attivo per 4 ore a settimana mi sembra veramente assurdo...poi se uno ha il decoder hd integrato nella tv è un altro discorso. Ma sono veramente in pochi ad averlo anche perchè in Italia i vari produttori di tv hanno puntato pochissimo sui decoder hd integrati...basta dire che io ho comprato un plasma pochi giorni fa senza decoder hd integrato e lo stesso modello in francia viene venduto con il decoder hd integrato...ci sarà un motivo. Inoltre con il livello attuale della serie a italiana sarebbe un vero spreco l'hd...qualità vhs va più che bene:D

moltissimi modelli 2009 di vari produttori hanno il tuner hd (cioè hanno il decoder mpeg4), soprattutto quelli di grandi dimensioni
per chi non lo ha sarebbe possibile far uscire una cam con all'interno la decodifica mpeg4

il problema è che nessuno ha lo slot ci+ quindi rischiano di essere inutilizzabili

ante22 ha scritto:
Certo che spendere 100 e passa euro per vedere un solo canale hd attivo per 4 ore a settimana mi sembra veramente assurdo...poi se uno ha il decoder hd integrato nella tv è un altro discorso. Ma sono veramente in pochi ad averlo anche perchè in Italia i vari produttori di tv hanno puntato pochissimo sui decoder hd integrati...basta dire che io ho comprato un plasma pochi giorni fa senza decoder hd integrato e lo stesso modello in francia viene venduto con il decoder hd integrato...ci sarà un motivo. Inoltre con il livello attuale della serie a italiana sarebbe un vero spreco l'hd...qualità vhs va più che bene:D
In Francia è la legge che impone alle Case costruttrici di mettere su mercato apparecchi con sintonizzatore integrato compatibile con l' alta definzione.

Non ho capito bene. Mediaset fa un canale in HD. E se lo vedranno in 4 gatti perché non c'ha quasi nessuno la nuova cam? :lol:
Grande Mediaset! :icon_bounce:

ante22 ha scritto:

Questo è solo l'inizio, piano piano tutto sarà in HD.;)
Si inizia con gli anticipi e i posticipi, si passerà per un canale HD dei film, per finire a tutto HD.

Un BUON decoder in HD è un investimento SICURO in questo momento. :D

Ecco perche dico di aspettare l'estate, perche con la notizia di Mediaset HD, TANTE case di Decoder faranno il proprio decoder HD con ampia scelta di modelli e di prezzi.:D

AverageItalian ha scritto:
Non ho capito bene. Mediaset fa un canale in HD. E se lo vedranno in 4 gatti perché non c'ha quasi nessuno la nuova cam? :lol:
Grande Mediaset! :icon_bounce:

ma veramente, cosi li fate passà per cretini patentati! :D

vedrete quest'estate quanti modelli di decoder HD troveremo ai centri commerciali, mica serve per forza la Cam integrata.....;)

Mica so scemi.;)

Scusate ma ci sono una serie di punti a me poco chiari:

1) la CAM può fare da sostituto al tuner HD facendo da decoder MPG4 come avviene già per alcuni abbonamenti sat e potendo riutilizzare così anche gli attuali "vecchi" televisori DVB-T MPEG2?

2) la CAM per decodificare l'alta definizione su un televisore MPG2 deve essere per forza CI+?
Se il televisore non supporta CI+ basta un aggiornamento firmware?

3) la trasmissione avverrà in DVB-T2?

scusate, ma per le regioni in cui fra poco ci sarà lo switch-off come per esempio da me in campania,mediaset una volta spento l'analogico avrà a disposizione delle frequenze ecc per installare vari mux e per rendere tutti i suoi canali premium e non in hd in futuro?

aristocle ha scritto:
Scusate ma ci sono una serie di punti a me poco chiari:

1) la CAM può fare da sostituto al tuner HD facendo da decoder MPG4 come avviene già per alcuni abbonamenti sat e potendo riutilizzare così anche gli attuali "vecchi" televisori DVB-T MPEG2?

2) la trasmissione avverrà in DVB-T2?

No la CAM non sostituisce il sintonizzatore HD, semplicemente consente di far "dialogare" la card con l' hardware del decoder, il fatto che sarebbe utile una CAM adatta è solo in relazione alla (possibile ma non certa) protezione anticopia che potrebbe andare inserita nel canale.

La trassimissione sarà invece in DVB-T, il DVB-T2 ancora lo stanno testando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso