Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La Cam DTT HD arriverà nel 2010 ,quindi è ancora presto.
goldsun ha scritto:Mesiaset sei grande; riuscirà a farvi spendere altri soldini e siete tutti contenti![]()
![]()
Poi se aumenta due euro cade il mondo; inutile sono bravi, inimitabili.
fabio656 ha scritto:bhà, non vi capisco.
Nell'arco di 2 anni c'hanno dato 3 canali dei film (joi, mya e steel)
Prima di tutto non è vera l'equazione tv full hd= decoder hd integrato anche perchè anche molte tv hd ready lo hanno integrato. A questo punto la scelta cade tra hd ready e full hd e tra plasma e lcd e per questa scelta ti consiglio un giro nella sezione HDTV.pocho4ever ha scritto:io in estate dovrei comprare un tv lcd sui 32,37 pollici è ho tutto premium e vorrei rifare l'offerta prepagata quest'estate,per vedere gli anticipi e i posticipi in hd mi consigliate di acquistare un lcd con tuner dtt hd integrato full hd oppure un lcd hd ready per poi comprare un decoder dtt hd(credo sia più conveniente la seconda opzione,ma non importa)?
ciumbuntu ha scritto:eccola qui:
![]()
[notare il logo CI+]
Probabilmente il software per il mercato italiano è ancora in sviluppo.
Per quanto riguarda i gli LCD full HD con CI+ on board, pare che i Sony 5000/5500 siano predisposti: prima di prenderlo pero' io attendo il bollino HD dgtv che evidentemente verrà rilasciato solo quando uscirà ufficialmente la CAM per l'Italia.
In Francia è la legge che impone alle Case costruttrici di mettere su mercato apparecchi con sintonizzatore integrato compatibile con l' alta definzione.ante22 ha scritto:Certo che spendere 100 e passa euro per vedere un solo canale hd attivo per 4 ore a settimana mi sembra veramente assurdo...poi se uno ha il decoder hd integrato nella tv è un altro discorso. Ma sono veramente in pochi ad averlo anche perchè in Italia i vari produttori di tv hanno puntato pochissimo sui decoder hd integrati...basta dire che io ho comprato un plasma pochi giorni fa senza decoder hd integrato e lo stesso modello in francia viene venduto con il decoder hd integrato...ci sarà un motivo. Inoltre con il livello attuale della serie a italiana sarebbe un vero spreco l'hd...qualità vhs va più che bene![]()
ante22 ha scritto:Certo che spendere 100 e passa euro per vedere un solo canale hd attivo per 4 ore a settimana mi sembra veramente assurdo...poi se uno ha il decoder hd integrato nella tv è un altro discorso. Ma sono veramente in pochi ad averlo anche perchè in Italia i vari produttori di tv hanno puntato pochissimo sui decoder hd integrati...basta dire che io ho comprato un plasma pochi giorni fa senza decoder hd integrato e lo stesso modello in francia viene venduto con il decoder hd integrato...ci sarà un motivo. Inoltre con il livello attuale della serie a italiana sarebbe un vero spreco l'hd...qualità vhs va più che bene![]()
AverageItalian ha scritto:Non ho capito bene. Mediaset fa un canale in HD. E se lo vedranno in 4 gatti perché non c'ha quasi nessuno la nuova cam?![]()
Grande Mediaset!![]()
aristocle ha scritto:Scusate ma ci sono una serie di punti a me poco chiari:
1) la CAM può fare da sostituto al tuner HD facendo da decoder MPG4 come avviene già per alcuni abbonamenti sat e potendo riutilizzare così anche gli attuali "vecchi" televisori DVB-T MPEG2?
2) la trasmissione avverrà in DVB-T2?