Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come vedi al momento questa cam funzionerà su tv in HD per vedere gli eventi hd

Molto remota la possibilità (se c'è) che adottino la tua soluzione.

Ercolino mi ha anticipato :)

antonio10 ha scritto:
praticamente le tv che non hanno il tuner HD sono tutte fottute :mad: . usciranno dell T:mad: TV con la cam gia integrata nel tv ?

Ascolta Antonio ,mi sa che hai in testa troppa confusione.

1) Per vedere un canale HD ,la TV deve avere tutto l'HW adeguato a ricevere un segnale HD

2)No ,Tv con la codifica integrata non usciranno ,ci sono stati alcuni televisore Humax e Hantarex che avevano tutto integrato ,quindi per vedere i canali PPV si userà la CAM esterna.

ERCOLINO ha scritto:
Ascolta Antonio ,mi sa che hai in testa troppa confusione.

1) Per vedere un canale HD ,la TV deve avere tutto l'HW adeguato a ricevere un segnale HD

2)No ,Tv con la codifica integrata non usciranno ,ci sono stati alcuni televisore Humax e Hantarex che avevano tutto integrato ,quindi per vedere i canali PPV si userà la CAM esterna.

e che ho speso 1.300 euro per un lcd ad agosto e praticamente gia lo devo buttare a meno che non compri il decoder HD . ma stavolta non mi faccio fregare , la tv che ho in firma la voglio cambiare ora pur di aspettare un altro anno mi tengo questa tv .

antonio10 ha scritto:
e che ho speso 1.300 euro per un lcd ad agosto e praticamente gia lo devo buttare a meno che non compri il decoder HD . ma stavolta non mi faccio fregare , la tv che ho in firma la voglio cambiare ora pur di aspettare un altro anno mi tengo questa tv .

Lo dicevamo un sacco di volte di aspettare con l'HD.
Io pure sono sempre stato restio a spenderci tutti quei soldi per vedere cosa poi?
RAI HD e RETE4 HD presenti in poche aree di Italia.
Peraltro, con l'avvio di TivùSat, i canali free HD andranno su sat.

E volete vedere che sostituiranno i canali RAI e Mediaset attuali che alimentano la rete analogica?

I decoder di tivusat non saranno HD,in futuro si vedrà

Ragazzi state facendo troppa confusione

fabio656 ha scritto:
bhà, non vi capisco.

Nell'arco di 2 anni c'hanno dato 3 canali dei film (joi, mya e steel), un canale calcio H24, TUTTE LE PARTITE IN 19/9 (nemmeno Sky ce l'ha...) .ora anche le partite in HD ... ma che cavolo vi criticate!?:eusa_think: :eusa_think:
Forse non hai capito, o non ero stato chiaro :D ; mi riferivo a tutti quelli che al minimo aumento protestano, che dicono che che questa è una pay tv low cost ecc ecc.
Io protesto quando mi dicono che danno "tanti" film e non è vero; per l'HD sono contentissimo, ma... addio pay tv low cost.

antonio10 ha scritto:
praticamente le tv che non hanno il tuner HD sono tutte fottute :mad:

E allora che dovrebbero dire quelli che hanno la tv con tuner HD integrato ma sono fottuti lo stesso perchè non hanno lo slot C.I. Plus ma normale? :icon_rolleyes:

Io penso che ad Agosto quando sarà attivo Premium Calcio HD sarà NECESSARIO avere un decoder esterno... Quello interno ce lo possiamo scordare

L'unica speranza (ma per il prossimo anno) per quelli che hanno una tv con tuner HD è aspettare che esca la nuova CAM HD e SPERARE che mediaset non voglia attivare il sistema anticopia, in questo modo forse potremmo vedere P.Calcio HD con la nuova cam anche se il nostro slot non è C.I. plus.

Questo ragionamento l'ho fatto in base a quello che ha detto Ercolino, poi mi dirà lui se sbaglio ;)

cmq ora possiamo dire solo una cosa : non comprate i tv ora aspettate che escono tv con slot C.I. plus e la nuova cam . giusto ?

Secondo me è sbagliato dire cosi perchè altrimenti uno non compra mai nulla ,tanto uscirà sempre qualcosa di nuovo che farà diventare una cosa vecchia quello che si è comprato oggi e via cosi ;)

Uscirà sempre qualche novità tecnologica ,è cosi per tutto

ERCOLINO ha scritto:
Secondo me è sbagliato dire cosi perchè altrimenti uno non compra mai nulla ,tanto uscirà sempre qualcosa di nuovo che farà diventare una cosa vecchia quello che si è comprato oggi e via cosi ;)

Uscirà sempre qualche novità tecnologica ,è cosi per tutto

lo so la tecnologia va avanti però ora comprare un TV mi sembr davvero uno spreco di soldi se uno si vuole vedere l' HD sul DTT .

Io non vi capisco.
E non capisco quelli che parlano di "buttare le TV anche se HD" o "Tv HD fottute" perche non hanno la Cam C.I.+ interna...:eusa_think:

Ma vi fà proprio tanto schifo avere un decoder esterno e strafottervene di quello interno!?:icon_rolleyes:

Sara che io amo piu' quello esterno (che puoi cambiare quando vuoi;) ) rispetto alla DTT incorporato nel TV......:eusa_shifty:

Sinceramente preferisco pagare 1000 euro un bel TV FULL-HD in offerta (ad oggi se ne trovano anche a meno come le serie 5-6 della samsung...) ed usare un decoder esterno HD (quando usciranno)... che spendere il doppio per avere una TV con il Decoder HD interno e che dopo 3 mesi esce il modello nuovo facendovi crollare il valore del TV appena acquistato...:eusa_whistle:

Un Samsung serie 5 + DTT esterno HD fà la sua bellissima figura pagandolo la metà (se non di piu') del prezzo di un TV che uscirà con la C.I+......;)

fabio656 ha scritto:
Io non vi capisco.
E non capisco quelli che parlano di "buttare le TV anche se HD" o "Tv HD fottute" perche non hanno la Cam C.I.+ interna...:eusa_think:

Ma vi fà proprio tanto schifo avere un decoder esterno e strafottervene di quello interno!?:icon_rolleyes:

Sara che io amo piu' quello esterno (che puoi cambiare quando vuoi;) ) rispetto alla DTT incorporato nel TV......:eusa_shifty:

Sinceramente preferisco pagare 1000 euro un bel TV FULL-HD in offerta (ad oggi se ne trovano anche a meno come le serie 5-6 della samsung...) ed usare un decoder esterno HD (quando usciranno)... che spendere il doppio per avere una TV con il Decoder HD interno e che dopo 3 mesi esce il modello nuovo facendovi crollare il valore del TV appena acquistato...:eusa_whistle:

Un Samsung serie 5 + DTT esterno HD fà la sua bellissima figura pagandolo la metà (se non di piu') del prezzo di un TV che uscirà con la C.I+......;)

a me il decoder esterno non mi fa skifo , ma la mia famiglia come tutti odiano di usare 2 telecomandi . pensa che in casa solo io uso il DTT tutti usano l' analogico .

ERCOLINO ha scritto:
Eh già, se uno dovesse pensare a cosa acquistare con lo scopo di avere il prodotto "definitivo" allora non comprerebbe mai nulla.

si effettivamente il doppio (se non triplo come me:D ) telecomando è fastidioso!
Riguardo il discorso TV, allora io che devo dire che l'anno corso ho comprato x 1.400 euro un 42" HD-Ready che era appena uscito della Panasonic (tant'è che sul sito Panasonic accanto al mio TV c'era scritto "NEW") ed adesso lo stesso sta a 499 Euro e te lo tirano dietro il groppone... :lol: :icon_rolleyes:

Godetevi il vostro Full-HD e fregatevene della C.I.+ , un bel decoderino HD esterno e fate un figurone:D

PS: Domandona.
Ma quando uscira Premium calcio HD sara in 1080I o 1080P ?

fabio656 ha scritto:
PS: Domandona.
Ma quando uscira Premium calcio HD sara in 1080I o 1080P ?

1080P ma sei pazzo sai quanta banda ci vorrebbe , credo che trasmettino in 720P come fa SKY

allora col 720P il mio HD-Ready ci va di lusso (anzi, c'avanza..) o no?

Anche perche il mio TV HD-Ready arriva anche a 1080P.
Invece molti TV HD-Ready il 1080P non lo ricevono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso