Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
antonio10 ha scritto:praticamente le tv che non hanno il tuner HD sono tutte fottute. usciranno dell T
TV con la cam gia integrata nel tv ?
ERCOLINO ha scritto:Ascolta Antonio ,mi sa che hai in testa troppa confusione.
1) Per vedere un canale HD ,la TV deve avere tutto l'HW adeguato a ricevere un segnale HD
2)No ,Tv con la codifica integrata non usciranno ,ci sono stati alcuni televisore Humax e Hantarex che avevano tutto integrato ,quindi per vedere i canali PPV si userà la CAM esterna.
antonio10 ha scritto:e che ho speso 1.300 euro per un lcd ad agosto e praticamente gia lo devo buttare a meno che non compri il decoder HD . ma stavolta non mi faccio fregare , la tv che ho in firma la voglio cambiare ora pur di aspettare un altro anno mi tengo questa tv .
Forse non hai capito, o non ero stato chiarofabio656 ha scritto:bhà, non vi capisco.
Nell'arco di 2 anni c'hanno dato 3 canali dei film (joi, mya e steel), un canale calcio H24, TUTTE LE PARTITE IN 19/9 (nemmeno Sky ce l'ha...) .ora anche le partite in HD ... ma che cavolo vi criticate!?![]()
![]()
antonio10 ha scritto:praticamente le tv che non hanno il tuner HD sono tutte fottute![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo me è sbagliato dire cosi perchè altrimenti uno non compra mai nulla ,tanto uscirà sempre qualcosa di nuovo che farà diventare una cosa vecchia quello che si è comprato oggi e via cosi
Uscirà sempre qualche novità tecnologica ,è cosi per tutto
fabio656 ha scritto:Io non vi capisco.
E non capisco quelli che parlano di "buttare le TV anche se HD" o "Tv HD fottute" perche non hanno la Cam C.I.+ interna...![]()
Ma vi fà proprio tanto schifo avere un decoder esterno e strafottervene di quello interno!?![]()
Sara che io amo piu' quello esterno (che puoi cambiare quando vuoi) rispetto alla DTT incorporato nel TV......
![]()
Sinceramente preferisco pagare 1000 euro un bel TV FULL-HD in offerta (ad oggi se ne trovano anche a meno come le serie 5-6 della samsung...) ed usare un decoder esterno HD (quando usciranno)... che spendere il doppio per avere una TV con il Decoder HD interno e che dopo 3 mesi esce il modello nuovo facendovi crollare il valore del TV appena acquistato...
Un Samsung serie 5 + DTT esterno HD fà la sua bellissima figura pagandolo la metà (se non di piu') del prezzo di un TV che uscirà con la C.I+......![]()
Eh già, se uno dovesse pensare a cosa acquistare con lo scopo di avere il prodotto "definitivo" allora non comprerebbe mai nulla.ERCOLINO ha scritto:Secondo me è sbagliato dire cosi perchè altrimenti uno non compra mai nulla ,tanto uscirà sempre qualcosa di nuovo che farà diventare una cosa vecchia quello che si è comprato oggi e via cosi![]()
fabio656 ha scritto:PS: Domandona.
Ma quando uscira Premium calcio HD sara in 1080I o 1080P ?
fabio656 ha scritto:allora col 720P il mio HD-Ready ci va di lusso (anzi, c'avanza..) o no?