Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Eh già, se uno dovesse pensare a cosa acquistare con lo scopo di avere il prodotto "definitivo" allora non comprerebbe mai nulla.

Qui però stanno facendo notare una cosa diversa: se il mio scopo è vedere Premium Calcio HD e so a priori che sarà impossibile con i televisori attuali..

Ho letto tutto ma non so se ho capito bene. Provo a ricapitolare.
Sto per prendere il Panasonic TX-P42G10E, che ha il tuner ddt HD interno.
Per vedere il futuro Premium HD, la cam che vendono ora non va bene, servirebbe solo per vedere i canali premium, che già vedo col mio ICAN 2000 esterno, sul mio attuale tv.
Qunidi tanto vale che prenda il Pana, ma non la cam e che aspetti l'uscita della cam hd nel 2010 O che mi prenda un secondo decoder esterno, ma HD. Giusto?
Non esiste tecnicamente nessuna possibilità che le cam attuali panasonic permettano di vedere i canali hd anche se il tv è dotato di tuner ddt hd?

ragazzi nelle specifiche del philips 32PFL9604H/12 appena uscito dice che è CI+, dovrebbe andare bene? vero? in attesa che esca la CAM

oltre al tuner hd serve che il televisore abbia lo slot common interface plus ( CI+ )

quasi nessun televisore attualmente in commercio ha questo slot ...

bisogna aspettare il prossimo anno quando usciranno i nuovi modelli

si ma nella pagina del telvisore porta proprio il simbolo CI+ della SmarDTV

infatti considerando che è appena uscito, qualcosa inizia a muoversi... quindi per agosto potrebbe esserci qualcosa in più sul mercato. Ora resta il problema della nuova SmarCAM che dovrebbe uscire l'anno prossimo...

aristocle ha scritto:
Qui però stanno facendo notare una cosa diversa: se il mio scopo è vedere Premium Calcio HD e so a priori che sarà impossibile con i televisori attuali..
Ricorda che possibilmente è allo studio un decoder marcato Mediaset Premium con tanto di HDD, chissà se non sarà pure HD...:eusa_whistle:

Sarò probabilmente poco informato, sarò prtobabilmente (come molti accusano) un anti mediaset, ma è un falso (vorrei solo chiarezza e non cambiamenti continui, quasi giornalieri), ma a leggere tutto mi sembra che quasi tutti non saranno in grado di vedere un accidenti di HD se non con ulteriori pesanti esborsi.
Complimenti.

Scusa Goldsun, ma prima si vuole l' HD perché è il futuro della TV, quando decidono di darlo ecco le critiche per il motivo che "si devono spendere soldi". Ma io mi chiedo: volete che vi diano anche la televisione Full HD e magari un decoder compresi nell' abbonamento? :lol:

Su, un poco di buon senso! Come tutte le novità tecnologiche è una cosa che richiede denaro per aggiornare gli apparecchi necessari alla visione, chi può farlo deciderà di investire, chi non può invece continuerà a guardare la tv come prima, non ci vedo nulla di scandaloso o motivo di critiche.

Ma con un decoder esterno HD tipo Hantarex Aries si è già a posto?

cmq anke se stanno uscendo le tv con il CI+ aspettate che esca la il bollino DGTVi per l' HD

luigif65 ha scritto:
Ma con un decoder esterno HD tipo Hantarex Aries si è già a posto?

quel decoder va bene per per vedere l' HD di mediaset , vai tranquillo

Scusa se insisto. Intendo dire: si ha già la certezza che con questio tipo di decoder non si avranno brutte sorprese in fatto di compatibilità?

Come ti è stato detto non ci saranno problemi, quel ricevitore è idoneo per l' alta definizione ed è compatibile con Nagravision, inoltre è anche interattivo, quindi è perfetto.

io fino a quando non ci sarà una lista ufficiale di decoder compatibili non comprerei niente ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso