Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una domanda banale banale.

Perche non annunciano ufficialmente l'avvento di Premium Calcio HD ora che sta iniziando la fase di rinnovo abbonamenti e di nuovi clienti??!!?

Sapete la data dell'annuncio?

fabio656 ha scritto:
Ma una domanda banale banale.

Perche non annunciano ufficialmente l'avvento di Premium Calcio HD ora che sta iniziando la fase di rinnovo abbonamenti e di nuovi clienti??!!?

Sapete la data dell'annuncio?
Lo hanno annunciato in occasione dei Mediaset Days, inoltre agli abbonati easy pay è arrivato l'annuncio in fattura...

Credo che metteranno in risalto la cosa dal 01/07, con l'uscita delle offerte ;)

supernino ha scritto:
Lo hanno annunciato in occasione dei Mediaset Days, inoltre agli abbonati easy pay è arrivato l'annuncio in fattura...

Credo che metteranno in risalto la cosa dal 01/07, con l'uscita delle offerte ;)

io mi sono abbonato a easypay ma non mi è arrivato nulla in fattura:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io mi sono abbonato a easypay ma non mi è arrivato nulla in fattura:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_think:
E' arrivato a chi si è abbonato già nei mesi scorsi, se non sbaglio tu sei un cliente "fresco" ;)

Entro la fine di quest'anno dovrebbero uscire diversi modelli con slot CI+

Qualche pagina fa è stato anche indicato un modello già in vendita ;)

Ma anticipi e posticipi continueranno ad essere trasmessi anche in low definition? non ho un tv HD nè ho intenzione di spendere 200 euro per un nuovo decoder...

fulmicotone988 ha scritto:
Ma anticipi e posticipi continueranno ad essere trasmessi anche in low definition? non ho un tv HD nè ho intenzione di spendere 200 euro per un nuovo decoder...
Certamente SI ;)

Premium Calcio "normale" SD rimarrà ;)

Quindi se uno ha giá un televisore con tuner hd e slot ci+ deve comunque comprarsi ad Agosto un decoder esterno, per poi rivenderlo 3-4 mesi dopo e comprarsi una cam? :sad:

Seto ha scritto:
Quindi se uno ha giá un televisore con tuner hd e slot ci+ deve comunque comprarsi ad Agosto un decoder esterno, per poi rivenderlo 3-4 mesi dopo e comprarsi una cam? :sad:
no:eusa_think:

Seto ha scritto:

si, se non vuoi tenerti il dec esterno.

Per fare il punto della situazione

Salve,
volevo vedere se ho capito fino ad ora :
Mediaset Premium HD trasmetterà anticipi e posticipi dalla prossima stagione. Per poter vederlo serve o un decoder HD disponibile da agosto ad un prezzo di circa 150 euro ( si può chiedere 50 euro di sconto per chi ha più di 65 anni ?) o un TV con decoder DTT HD e lo SLOT CI plus se sarà attiva l'anticopia o se no basta acquistare la CAM plus disponibile da Novembre . Inoltre per il prezzo non ci saranno aumenti. é tutto giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso