Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset ha TUTTE le partite in 16/9 + 1 in HD ... dai direi che va bene...o no?;)

grazie dingo67 della consulenza:D comunque seguiro il tuo consiglio aspettando giudizi e se saranno positivi correro a comprarlo

SD e HD sullo stesso canale

Salve,
non sono un esperto del DTT, però fra poco Sky trasmettere i canali Sport sia in HD che in SD, con un riconoscimento automatico da parte del decoder; non potrà avvenire con il futuro servizio Canale Mediaset premium HD ? Perchè se da un lato vogliamo HD, bisogna tenere conto dei limiti del DTT o no ? A proposito su un MUX possono starci 2 HD ? Quanti SD possono starci ? La banda è di 30 megabites ?

Non esiste nessun riconoscimento automatico, semplicemente SKY trasmette lo stesso canale in SD e in HD (per cui con il doppio sfruttamento di banda e nessun risparmio) ed i decoder SD e HD ricevono due liste diverse per quanto riguarda la numerazione dei canali.

Mediaset secondo voi farà un promo in HD sui canali premium per sponsorizzare il nuovo canale?

jackbell16 ha scritto:
Salve,
non sono un esperto del DTT, però fra poco Sky trasmettere i canali Sport sia in HD che in SD, con un riconoscimento automatico da parte del decoder; non potrà avvenire con il futuro servizio Canale Mediaset premium HD ? Perchè se da un lato vogliamo HD, bisogna tenere conto dei limiti del DTT o no ? A proposito su un MUX possono starci 2 HD ? Quanti SD possono starci ? La banda è di 30 megabites ?
Un mux ha una grandezza di 24 Mbit orientativamente, se consideri che un canale HD dignitoso ha un bitrate di circa 14 Mbit (grosso modo) capirai come sia impossibile mettercene due e stiamo parlando di una situazione in cui non ci sia nessun altro canale SD acceso, cosa impossibile.

BlackPearl ha scritto:
Mediaset secondo voi farà un promo in HD sui canali premium per sponsorizzare il nuovo canale?

si spera, la cosa effettivamente è stata pubblicizzata POCO e MALE.

sono sicuro che se lo pubblicizzassero meglio E GIA' DA ORA SUI CANALI CALCIO E GALLERY avrebbero piu' abbonati.

un SALTO cosi importante (dal SD all'HD) è stato lasciato cosi in secondo piano ... bho .....

poi conoscendo la "megalomania" di chi gestisce MP :D , mi sembra proprio strana sta cosa di aver pubblicizzato pochissimo il canale HD.....:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
si spera, la cosa effettivamente è stata pubblicizzata POCO e MALE.

sono sicuro che se lo pubblicizzassero meglio E GIA' DA ORA SUI CANALI CALCIO E GALLERY avrebbero piu' abbonati.

un SALTO cosi importante (dal SD all'HD) è stato lasciato cosi in secondo piano ... bho .....

poi conoscendo la "megalomania" di chi gestisce MP :D , mi sembra proprio strana sta cosa di aver pubblicizzato pochissimo il canale HD.....:eusa_think:
è ancora presto... con l'uscita delle offerte sicuramente sarà ampiamente pubblicizzato...

si ma perche devono aspettare le offerte?

i rinnovi non gli interessano?
chi vorrebbe aderire a MP a giugno non interessa?

Bho, comunque mi sembra tardi per pubblicizzarlo....:eusa_think:

nenache a farlo apposta, da oggi sui canali calcio (da 1 a 6) c'è l'annuncio dell'HD:D

fabio656 oh un fans come te di mediaset premium non ne ho mai viste in giro il minimo sospiro o un forse sui canali premium tu vai di fanfara e di esaltazione..... il belrusca potebbe farti fare un spot a te x premium

giosue' ha scritto:
fabio656 oh un fans come te di mediaset premium non ne ho mai viste in giro il minimo sospiro o un forse sui canali premium tu vai di fanfara e di esaltazione..... il belrusca potebbe farti fare un spot a te x premium

Geroglifici ??!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
scusa se mi sono espresso male sono un capronedi montagna...... volevo dire che sel il piu' grande fans di mediaset premium.... ogni novita' grande o meno, di mediast, tu iesci a fare una fanfara..... sei un grande altro he zlatan ibrhaimovic, laurie o la thurman x lo spot devo assoldare te...

fabio656 ha scritto:
nenache a farlo apposta, da oggi sui canali calcio (da 1 a 6) c'è l'annuncio dell'HD:D

Però ci vorrebbe qualche spot in alta definizione magari su premium extra.... Tanto da far venire un po' d'acquolina alla gente :)

Beh ma chi lo vedrebbe visto che la maggior parte dei clienti ha decoder "normali"?

Gpp ha scritto:
Beh ma chi lo vedrebbe visto che la maggior parte dei clienti ha decoder "normali"?
quoto, la cosa credo che ver pubblicizzata ampiamente solo ad agosto, quando usciranno anche altri modelli di decoder hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso