Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ho detto:bosstury ha scritto:si trovano gia ma non le samsung pero!!!
philis e pioneer mi senbra
Gpp ha scritto:Lui intendeva la TV![]()
si questo era ovvio, io parlavo di date di uscita delle tv samsung, visto che ercolino ha detto a breve anche la samsung...supernino ha scritto:è chiaro che quando la cam arriverà ci saranno anche le tv+cam comprese...
ah, tv samsung... io avevo inteso cam samsung, scusa...bosstury ha scritto:si questo era ovvio, io parlavo di date di uscita delle tv samsung, visto che ercolino ha detto a breve anche la samsung...
kmq credo entro fine anno di prendere la tv con ci+ incorporata, inutile prendere il decoder apparte..
supernino ha scritto:ah, tv samsung... io avevo inteso cam samsung, scusa...![]()
bosstury ha scritto:si tv, perche vorrei prendere la serie led, ma non hanno le cam ci+
quindi aspetto di prendere un tv samsung che abbia tale codifica
bosstury ha scritto:si tv, perche vorrei prendere la serie led, ma non hanno le cam ci+
quindi aspetto di prendere un tv samsung che abbia tale codifica
lo slot ci+ servirà da subitoFederico92 ha scritto:Ciao Ercolino ,
ma già da Agosto le partite verranno trasmesse con la codifica che hanno solo le CI+ ? Oppure nei mesi successivi ?
ps:scusatemi se forse è già stato scritto .
supernino ha scritto:lo slot ci+ servirà da subito
quello che potrebbe non servire è la cam ci+![]()
confermoB.a.d ha scritto:ragazzi mi confermate che il philips 9604/H è CI+ perchè dalle specifiche si evince questo... sarei propenso ad acquistarlo verso settembre per lo switch-over.
va bhe dai, ma un consiglio hardware si può anche chiedere...fabio656 ha scritto:non vorrei rimpere, ma questo è il thread di premium calcio HD non dei TV o dei Decoder hd![]()
torniamo Intopic![]()
supernino ha scritto:va bhe dai, ma un consiglio hardware si può anche chiedere...
non è completamente OT![]()
ERCOLINO ha scritto:Il B7000 di Samsung con il C.I plus dovrebbe arrivare per fine settembre.
L'8000 in uscita a breve dovrebbe già averlo.
Ricordo che se una tv nasce senza C.I plus non può essere aggiornata ,perchè il C.I plus non è una cosa solo a livello sw ,ma anche hw