Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Federico92 ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione però credo di comprarlo subito il Samsung Led e casomai comprerò poi un decoder esterno ...Non posso rimanere con il CRT fino al 2010:D

io il crt lo abbandonato 2 anni fa....adesso tengo quello in firma e non mi posso assolutamente lamentare e un ottimo televisore come qualita' video!!!
pero vorrei prendere uno della serie led cosi da mettere questo in un altra camera ed ovviamente vorrei prendere qualcosa che abbia tutto integrato per non mettere decoder esterni, visto che lo potrei mettere attualmente in questo essendo gia provisto di 3 uscite hdmi 1.3
ps tanto tra meno di un anno esce l'hdmi 1.4 e siamo al punto di partenza hiihhiih

DUE DOMANDE:
1)che differenza c'è tra slot ci+ e cam ci+?
2)ho intenzione di comprare un tv lcd nuovo, per usufruire dell'HD di mediaset premium, che caratteristche deve avere?e qnd mi conviene acquistarlo?
grazie

1) Lo slot ci+ è il "buco" presente nelle tv compatibili in cui inserire la "scheda" che è appunto la cam ci+ che consente di fruire dei contenuti ppv a pagamento
2) Se prevedi di utilizzare un decoder hd esterno è sufficiente un qualsiasi tv hd ready, altrimenti devi intanto acquistare un tv con slot ci+ (in autunno credo ne usciranno in numero più consistente rispetto a ora) e poi attendere la vendita della cam ci+ che inizierà a fine 2009 inizio 2010...
Ciao!

Insomma non si sà ancora se almeno per quest'anno si potranno vedere le partite in HD con la cam e decoder Hd "normali" ?

InfinityAbsolutly ha scritto:
Insomma non si sà ancora se almeno per quest'anno si potranno vedere le partite in HD con la cam e decoder Hd "normali" ?
faccio un riepilogo:

Per vedere Premium Calcio HD ci vorrà un decoder esterno DTT HD MHP (come l'hantarex) oppure una TV con cam CI+.

Per quanto riguarda la TV, basterà lo slot CI normale se non ci sarà la funzione anticopia, altrimenti occorrerà l'apposito slot CI+
N.B. la tv dovrà comunque avere la cam CI+

Ultima modifica:
quindi sono confermate queste cose! quindi mi posso dare la mia tv con decoder hd sui denti...

tnxx

no, basta un decoder esterno HD (uno tra hantarex, adb o telesystem) e ti godi il tuo televisore:D

certo e quindi cosa hanno messo a fare un decoder HD per il DDT incorporato nel tv? ma secondo me fanno bene... se ci sono i fessi che nonostante tutto si comprano un decoder per vedere le partite..... anzi spero che costi più di 200€ ....

certo e quindi cosa hanno messo a fare un decoder HD per il DDT incorporato nel tv? ma secondo me fanno bene... se ci sono i fessi che nonostante tutto si comprano un decoder per vedere le partite..... anzi spero che costi più di 200€ ....
I canali HD in chiaro col decoder della tv si potranno vedere ;)

BlackPearl ha scritto:
In pratica, per vedere prossimamente Premium Calcio HD senza decoder:

TV HD senza tuner DTT HD + CI normale/Plus + CAM attuale/prossima: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CI normale + prossima CAM: SI (ma con segnale senza protezione anticopia)

TV HD con tuner DTT HD + CIplus + CAM attuale: nessuna possibilità

TV HD con tuner DTT HD + CIPlus + prossima CAM: SI

Ovviamenti tutti i casi SI funzioneranno ma c'è da considerare che al momento non c'è ancora una certificazione dgtvi per l'alta definizione (si parla di un nuovo bollino "dorato")

Secondo quanto dice BlackPearl a pagina 47
(TV HD con tuner DTT HD + CI normale + prossima CAM) non serve lo slot CI+ se non attivano la protezione anticopia, Supernino faceva notare che la tv dovrà comunque avere lo slot CI+ :eusa_think: c'è qualcosa che non va oppure ho capito male?

Si, ho comesso un piccolo errore per la fretta :)

Avevo scritto: la tv dovrà comunque avere lo slot CI+

Invece dovevo scrivere la tv dovrà comunque avere la cam CI+ :)

Ho corretto il post :)

Ovvio che ha sbagliato...ha scritto più di cento messaggi in un giorno...:eusa_whistle: :lol:

Gpp ha scritto:
Ovvio che ha sbagliato...ha scritto più di cento messaggi in un giorno...:eusa_whistle: :lol:
Ehhehe e vedo che ha anche perfezionato il sorpasso nei tuoi confronti!! :D :D :badgrin:

Ma se io compro un decoder predisposto per la visione di Premium Calcio HD, dovrò anche cambiare tessera, o andrà bene quella attuale?

Spiro185 ha scritto:
Ehhehe e vedo che ha anche perfezionato il sorpasso nei tuoi confronti!! :D :D :badgrin:
Sì, ma infatti a quelle medie giornaliere chi ci arriva! :lol:

alexmuse ha scritto:
Ma se io compro un decoder predisposto per la visione di Premium Calcio HD, dovrò anche cambiare tessera, o andrà bene quella attuale?
Andrà bene quella attuale ;)

Potreste spiegarmi cos'è il CI+ e cos'è una CAM?

Per vedere MP HD dovrei comprare una TV HD con DTT HD integrato ( e chi ce l'ha? ), con questo standard Ci+ ( che non so cos'è ), e con una CAM nuova ( che sarebbe? ).

Cercatore ha scritto:
Potreste spiegarmi cos'è il CI+ e cos'è una CAM?

Per vedere MP HD dovrei comprare una TV HD con DTT HD integrato ( e chi ce l'ha? ), con questo standard Ci+ ( che non so cos'è ), e con una CAM nuova ( che sarebbe? ).
lo slot CI ("vecchio" standard) o CI+ (nuovo standard) indica la compatibilità del tv ad essere usato con la CAM

La CAM è il dispositivo che permette si usare la tessera senza decoder esterno. Ci sono le CAM tradizionale CI e le nuove CAM CI+ che servono per i canali HD ;)

Per vedere Premium Calcio HD avrai bisogno di un decoder esterno HD o basterà che il tuo TV abbia un ricevitore integrato HD e lo slot CI (a meno chè non attiveranno la funzione anticopia, in tal caso occorrerà per forza il nuovo standard CI+) e servirà la nuova CAM CI+ ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso