Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma le partite in hd saranno trasmesse a 1080p o a 720p?io spero a 1080p...

antsala ha scritto:
ma le partite in hd saranno trasmesse a 1080p o a 720p?io spero a 1080p...
Dai non esagera 1080p non la usano nemmeno nei Stati Uniti :badgrin: :badgrin: . Sarà quasi sicuramente 1080i;)

sicuramente non 1080p dato che già sul sito è specificato che è sufficiente un tv hdready... al 95% 1080i come già detto...

Sfogliando il numero di Luglio di EuroSat ho letto che danno x certo l'utilizzo della tecnologia CI+ per quanto riguarda l'HD
E' la prima volta che acquisto questa rivista e non so quanto sia attendibile pero' questo è quanto
Leggendo l'articolo ipotizzano anche la possibilita' di trasmettere in 1080p con lo standard DVB-T2 ma solo dopo l'intero switch-off nazionale, quindi non prima dell'inizio del 2013
Ciao ciao

Riporto da un'altro forum

Signori qualcosa stà accadendo!!
Non sò se avete letto l'editoriale su AFDigitale di queste mese...

Un attacco spettacolare alla gestione delle cam e cam+ , di cui appunto stiamo discutendo in questo 3d.

Ma la cosa più importante è che "si stà lavorando per verificare se ci sono le condizioni per trasmettere il calcio in HD senza protezione anticopia" e quindi poter far vedere almeno il calcio con i nostri tv con decoder hd......

Dice anche una cosa per me importante:

" Dov'è il Ministero delle Comunicazioni (che non esiste più ma che ha cmq un sottosegretario reggente)? Dov'è l'autorità per la Garanzia delle Comunicazioni? E, sopratutto, questa autorità non dovrebbe garantire il consumatore?"

Senza entrare in politica mi/vi pongo una domanda: Come fà un controllore ed un controllato essere la stessa persona?

Boothby ha scritto:
L'editoriale completo è disponibile qui: http://www.afdigitale.it/vEditoriale.aspx
Qualche inesattezza c'è.

1. non è specificato chiaramente che con "vecchie tv hd" e decoder esterni hd non ci sono problemi
2. non è specificato chiaramente che la nuova CAM servirà comunque, c'è scritto che ci sarebbe la possibilità di usare le vecchie cam
3. c'è pure scritto che ancora non esistono decoder esterni hd...

Quali sono i modelli dei decoder attualmente in commercio che
permettono la ricezione dei canali hd

Benvenuto.

Sono il TS7900 HD della telesystem e il "vecchio" 1000H HD MHP di Hantarex.

burundz ha scritto:
La prima partita trasmessa in HD da Premium dovrebbe essere Milan-Juve del 17 agosto. Chissà se per quella data avremo il Telesystem e l'ADB in commercio.
mi sembra che per ora si sia detto dal 22 agosto... solo per il campionato...

burundz ha scritto:
La prima partita trasmessa in HD da Premium dovrebbe essere Milan-Juve del 17 agosto. Chissà se per quella data avremo il Telesystem e l'ADB in commercio.

speriamo che escano in fretta, c'ho na voglia di conpra sto decoder!:D

M. Daniele ha scritto:
Trofeo Berlusconi Milan-Juventus il 17 agosto in HD. Fonte cartello su Diretta Calcio. ;)

Facile, quando le riprese in HD te le fanno gli altri... e te ne vanti come se fosse una tua esclusiva :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso