Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giovinco10 ha scritto:
io direi di aspettare l'inizio della programmazione...magari tutto ciò che si sta dicendo su CI+ svanirà nel nulla anche perchè mediaset non ha mai parlato ancora ufficialmente.... sicuramente voi di digital-sat se parlate in questi termini qualcosa di vero c'è...però attivare un nuovo servizio da parte di MP e sapere che saranno in pochissimi a poterne usufruire gli potrebbe andare contro (tipo disdette contratti e andare a sky che offre un migliore servizio da questo punto di vista anche se con qualche soldino in più).... aspettiamo gente, aspettiamo....

C'è poco da aspettare il Canale Premium Calcio HD sarà visibile solo con uno di questi 3 decoder HD esterni ed eventuali altri che arriveranno

Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD

Sulle Tv con Tuner DTT HD non si potrà vedere quando trasmette ,la Cam attuale non è compatibile con l'HD

Supernino ha scritto:
sono considerazioni personali ;)

in tanti invece stanno dicendo "finalmente, era ora..." :D
ma'h, sinceramente a me vedere le partite va bene così comè, e poi sono pochi i decoder che sono abilitati a ricevere l'hd. Non ha senso fare queste cose ora, secondo me si pretende TROPPO!!!!

ERCOLINO ha scritto:
C'è poco da aspettare il Canale Premium Calcio HD sarà visibile solo con uno di questi 3 decoder HD esterni ed eventuali altri che arriveranno

Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD

Sulle Tv con Tuner DTT HD non si potrà vedere quando trasmette ,la Cam attuale non è compatibile con l'HD
secondo me premium calcio HD è una trovata pubblicitaria per far vendere questi 3 decoder :D

ma quale canale hanno tolto dal Mux Mediaset 1 per inserire Premium Calcio HD???

ho chiesto perchè prima prendevo 39 canali senza premium attivazione adesso sempre 39 con pc hd.
non capisco quale sia andato via.

Sheldon ha scritto:
ho chiesto perchè prima prendevo 39 canali senza premium attivazione adesso sempre 39 con pc hd.
non capisco quale sia andato via.
Non saprei. A me i canali cambiano ogni volta che faccio la risintonizzazione. Oltre quelli che trasmettono 24 ore su 24, ci sono anche quelli che fanno test notturni. ;)

Chiedo scusa ho appena rifatto la sintonizzazione ma il mio ADB 2000 il canale calcio HD non lo trova...come mai?? Sintonizzo tranquillamente tutti gli altri..

Il Canale Calcio HD viene sintonizzato solo sui decoder HD e su alcune Tv anche se non hanno il tuner HD ,ma in ogni caso sulle tv non si potrà vedere

oggi mi è stato detto in un paio di negozi che la sony potrebbe far uscire una cam dtt in hd anche se ci credo poco...

Sony non fa uscire nulla.

Le Cam le fabbrica SmarDtv che le vende poi ai vari produttori di Tv che ci possono mettere il loro marchio.

Sarebbe ora che i vari rivenditori prima di vendere un prodotto sappiamo quello che vendono e non dicano fesserie

Oltre ad anticipi e posticipi ci potrà essere anche qualche partita di Champion's o Europa League? E' da escludere anche nelle regioni che faranno o hanno fatto lo switch off ??

Le partite HD verranno trasmesse su tutto il territorio nazionale, al momento solamente anticipi e posticipi di campionato in HD, come citato nel titolo del 3d.
Poi potrebbero sempre allargare i match HD.

io credo proprio che essendo appassionato lo comprerò (il decoder esterno)....
il problema è che ,anche col passare del tempo, non riesco ad immaginare miglioramenti in fatto di quantità di eventi sportivi( calcio ovviamente)
perchè x trasmettere in hd devono spegnere altri canali,quindi come capperi faranno nei prossimi anni a ,diciamo,allargare l'offerta hd? (escludete il cinema....parlo solo di calcio....)

utilizzeranno anche loro il protocollo hdcp? oppure con un decoder hd e un mivar lcd potro vedermi le partite in hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso