Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maskuba ha scritto:
tradotto significa che con il mio mivar lcd non posso vedermeli

mi spiegate per favore cosa significava l'utente nei post dietro....
questa era la risposta di ercolino:

Originale inviato da ERCOLINO
Tutti i decoder DTT HD hanno il protocollo HDCP.

se io ho una tv philips lcd hd di qualche anno ma con uscita hdmi (prob. anzi sicuramente non 1.3) non riuscirò a vederla?

Gpp ha scritto:
Infatti, se per caso ti leggessero e seguissero il consiglio molti saprebbero con chi sfogarsi quando sui loro TV vedrebbero artefatti come YouTube prima versione! :eusa_whistle:

Scherzo Nino, lo so che era un esempio.
Il mux medaset 5 in sardegna trasmette sia Canale 5 che Italia 1 in HD.

Comunque stiamo esagerando con gli OT :D

Adesso torniamo in tema.

vise_11 ha scritto:
...ma quando vorranno ampliare i canali hd, (cosa che sarà molto gradita, visto che si spende abb. per un nuovo decoder HD), andrà bene sempre lo stesso? o ci faranno comprare poi un'altro decoder??
Quando vorranno (o forse dovranno) aumentare i canali HD molto probabilmente sarà necessario passare al dvbt2 e allora sì che serviranno nuovi decoder!

burundz ha scritto:
Quando vorranno (o forse dovranno) aumentare i canali HD molto probabilmente sarà necessario passare al dvbt2 e allora sì che serviranno nuovi decoder!
Precisiamo che al dbt-2 si passerà comunque, ma tra diversi anni ;)

Adesso basta OT ;)

Beh questi sono OT fino a un certo punto, in fondo credo che queste considerazioni siano comunque utili per chi vuole capirci qualosa dell'HD sul DTT e della nuova offerta di Mediaset Premium sul DTT di cui si tratta in questo thread.

fazioso ha scritto:
se io ho una tv philips lcd hd di qualche anno ma con uscita hdmi (prob. anzi sicuramente non 1.3) non riuscirò a vederla?
Potrai seguire il canale in HD sulla tua TV.

Gpp ha scritto:
Beh questi sono OT fino a un certo punto, in fondo credo che queste considerazioni siano comunque utili per chi vuole capirci qualosa dell'HD sul DTT e della nuova offerta di Mediaset Premium sul DTT di cui si tratta in questo thread.
certo, ma ci sono sezioni e d apposite, per questo è bene non esagerare ;)

Capito, grazie delle risposte....diciamo che per ora andrà bene questo nuovo decoder....e poi tra diciamo 3 anni se si passa a quella nuova tecnologia, si dovranno cambiare....be tre anni o giu di lì sono accettabili, 6 mesi no eheh.

Speriamo solo che poi dal 23 settembre aumentino effettivamente sti canali hd, perchè spendere 160 euro o giu di li per un decoder e vedere solo anticipi e posticipi mi sembra un po' sprecato....certo senza peggiorare la qualità degli altri canali...che sia chiaro...

ps....ma perchè se viene trasmesso un canale hd, gli altri che rimangono attivi perdono qualità? non è possibile trovare una soluzione? con lo swtich off si supereranno sti problemi?

fazioso ha scritto:
Se il TV ha l'ingresso HDMI il protocollo HDCP è sicuramente integrato (anche se è un modello prodotto prima dell'entrata in vigore del bollino HD READY).
I problemi possono esserci solo con i TV con ingresso DVI che non sempre integra il protocollo anticopia ;)

vise_11 ha scritto:
Capito, grazie delle risposte....diciamo che per ora andrà bene questo nuovo decoder....e poi tra diciamo 3 anni se si passa a quella nuova tecnologia, si dovranno cambiare....be tre anni o giu di lì sono accettabili, 6 mesi no eheh.

Speriamo solo che poi dal 23 settembre aumentino effettivamente sti canali hd, perchè spendere 160 euro o giu di li per un decoder e vedere solo anticipi e posticipi mi sembra un po' sprecato....certo senza peggiorare la qualità degli altri canali...che sia chiaro...

ps....ma perchè se viene trasmesso un canale hd, gli altri che rimangono attivi perdono qualità? non è possibile trovare una soluzione? con lo swtich off si supereranno sti problemi?
con lo switch off si risolveranno tali problemi. e sarà per allora che aumenteranno i canali HD, scordati il 23 settembre... ma come t'è venuto? :D

Supernino ha scritto:
con lo switch off si risolveranno tali problemi. e sarà per allora che aumenteranno i canali HD, scordati il 23 settembre... ma come t'è venuto? :D

a capito, eheh pensavo il 23 perchè io abito vicino a torino, e in piemonte lo swithch off arriva in quella data...eheheh:D perchè bisogna apsettare che arrivi a tutti? e quando sarebbe nel caso?

vise_11 ha scritto:
a capito, eheh pensavo il 23 perchè io abito vicino a torino, e in piemonte lo swithch off arriva in quella data...eheheh:D perchè bisogna apsettare che arrivi a tutti? e quando sarebbe nel caso?
a Torino si, vedrai altri canali HD. Io parlavo di "canali nazionali".

Per info vai in sezione DTT Copertura e vedi il post in rilievo "composizione mux..." lì ci sono anche i mux che si ricevono nelle aree switch off ;)

a capito, però per quanto riguarda canali tipo premium appunto, bisognerà aspettare quello completo giusto? uffa...ma poi perchè non lo fanno a tutti in una data uguale...no la sardegna aveva il digitale già prima che uscisse il tv, in altri posti deve ancora arrivare...ba....

eheh lo so grazie...però potevano fare una cosa uguale per tutti e in un unica data...va be...allora per avere più canali hd premium bisongerà apsettare fino al 2012 data finale per tutti dello switch off, oppure si inventeranno qualcosa prima...eheh

vise_11 ha scritto:
eheh lo so grazie...però potevano fare una cosa uguale per tutti e in un unica data...va be...allora per avere più canali hd premium bisongerà apsettare fino al 2012 data finale per tutti dello switch off, oppure si inventeranno qualcosa prima...eheh

Beh, comunque si dice che a gennaio potrebbe arrivare premium cinema HD..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso