Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digital Luca ha scritto:
ma dove l'hai preso visto che dalle mie parti (Milano) oggi sono stato sia da Unieuro che da Mediaworld e mi hanno detto che fino a settembre non arriva
L'ho preso on line e precisamente da monclick.it sito e-commerce molto serio appartenente al gruppo informatico Esprinet.Sfruttando un buono sconto inviatomi in quanto abbonato alla loro newsletter, ho pagato 156 Euro e spiccioli.Un buon prezzo direi...

Gregor ha scritto:
però mi immagino quelli che ce l'hanno come saranno inca****i neri! :sad:
Quelli che hanno acquistato quelle tv lo devono sapere, se io faccio una grossa spesa, voglio sapere tutto su come funziona e su come non funziona

dado88 ha scritto:
Quelli che hanno acquistato quelle tv lo devono sapere, se io faccio una grossa spesa, voglio sapere tutto su come funziona e su come non funziona
Ma quando sono usciti questi dtt integrati, si sapeva già che non sarebbero serviti per vedere le partite di Mediaset in HD?

La Cam attuale non va bene per la PPV HD ed è necessario il C.I plus sul televisore e la nuova Cam Plus uscirà a inizio 2010

Ricordo onde evitare che qualcuno si faccia idea che il C.I plus è stato ratificato da:

CI Plus LLP is a UK Registered Limited Liability Partnership. The members of CI Plus LLP are Sony, SmarDTV, Samsung, Philips, Panasonic and Neotion.

Il C.I plus è richiesto dalla case cinematografiche come protezione anticopia.

Supernino ha scritto:
per me non è anormale

Se con un dtt HD integrato e la opportuna cam (che uscirà) non posso vedere le partite in HD di Mediaset, allora per me è anormale! E sarei abbastanza incavolato per questo.
Io attendo test su strada dei decoder esterni hd (appena inizierà la stazione calcisatica) ;)

Non mi sono spiegato bene...

QUi si dice che la nuova CAM+ e di conseguenza la CI+ è stata richiesta dalle case cinematrografiche per porteggere i film in hd trasmessi.... bene...

Cosa centrano le partite con tutto questo? Che bisogno c'è di proteggere le partite visto che alle case cinematografiche non je ne pò fregà de meno?

Ma chi è che fà un bordello assurdo per poterle registrare? E a chi le vende (perchè ci deve essere dello sfondo di lucro per proteggere qualcosa altrimenti non ha senso)???

Detto questo, e lo chiedo dal punto di vista tecnico, cosa impedisce la CAM normale a far vedere le partite in HD.

Continuo a dire che tutto questo è una presa in giro solo per vendere decoder e nuove tv....

InfinityAbsolutly ha scritto:
a si?? e dove c'era scritto?
Secondo me non c'era bisogno di un comunicato stampa per capirlo. Il digitale HD interno era solo per i canali free, per vedere quei canali pay in HD bisogna la scheda quindi per chi ha la tv con decoder integrato anche una apposita Cam essendo che quella semplice non è in grado di gestire una codifica in HD

dado88 ha scritto:
, per vedere quei canali pay in HD bisogna la scheda quindi per chi ha la tv con decoder integrato anche una apposita Cam essendo che quella semplice non è in grado di gestire una codifica in HD

Allora chi ha un dtt integrato in HD necessita solo di una CAM apposita per vedere il clacio HD di Mediaset?
Era questo che volevo sapere!
Ma mi era parso di capire che servisse in ogni caso un decoder HD esterno!
Se è così allora ci può stare!
E' un pò come il decoder SD integrato! Per vedere la pay tv occorre una CAM, altrimenti visibili solo i canali free.
Se è così è chiaro e condivisibile ;)

serve il decoder esterno hd

più avanti uscirà una nuova cam che funzionerà solo su tv con slot common interface plus

Gregor ha scritto:
Allora chi ha un dtt integrato in HD necessita solo di una CAM apposita per vedere il clacio HD di Mediaset?
Era questo che volevo sapere!
Ma mi era parso di capire che servisse in ogni caso un decoder HD esterno!
Se è così allora ci può stare!
E' un pò come il decoder SD integrato! Per vedere la pay tv occorre una CAM, altrimenti visibili solo i canali free.
Se è così è chiaro e condivisibile ;)
E' cosi ma la CAM non uscirà adesso ma molto più avanti.

Questo lo capito io che non me nè intendo di nulla :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso