Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daxino ha scritto:
Nessuno con Philips CI+ ha provato? Io cel'ho ma non ho la cam :eusa_wall:

Non è possib. perchè la cam CI+ ancora non è uscita da nessuna parte quindi ci possono anche essere i tv con lo slot CI+ ma manca la cam .Quindi nada

L'unico per vedere mediaset premium è il Telesystem 7900 .

Basta ,niente cam ,niente card esterne per il pc .NADA DE NADA .

fasadi ha scritto:
Ma bisogna scriverlo in cinese od in russo? SOLO COL TELESYSTEM TS7900 è possibile vedere l'HD mediaset almeno per ora. Quindi di domandare!
infatti...mi rivolgo a coloro che hanno intenzione di chiedere perchè non vedono premium calcio HD: SE NON AVETE LETTO CON COSTANZA QUESTA DISCUSSIONE LEGGETEVI IL PRIMO MESSAGGIO E AVRETE LE RISPOSTE A TUTTI I VOSTRI QUESITI CIOE': PREMIUM CALCIO HD ATTUALMENTE E' VISIBILE SOLO CON L'ULTIMO TELESYSTEM MHP HD UNICO AL MOMEMENTO COMPATIBILE COL PREMIUM CALCIO HD PRESENTE SUL MERCATO,SPERO DI ESSERE STATO UTILE

fazioso ha scritto:
non esiste la ***** di cam... ma lo volete capire????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ve lo ha detto 1000 volte il povero fasadi
Chiedevo se persone con TV Philips compatibili con CI+ e cam normale vedevano la partita. Lo so perfettamente che le CI+ non ci sono ancora!!!

finalmente il contatore un pò piu a sinistra... per me potrebbero metterlo ancora un pochino piu a sinistra... e spero che da sabato il logo di premium calcio sia tutto a destra :)

daxino ha scritto:
Chiedevo se persone con TV Philips compatibili con CI+ e cam normale vedevano la partita. Lo so perfettamente che le CI+ non ci sono ancora!!!

Ripeto se bisogna dirlo in russo. NON è possibile vedere il canale HD senza avere il Telesistem TS 7900.

fasadi ha scritto:
Ripeto se bisogna dirlo in russo. NO.
Raga state facendo disinformazione, a questo punto a discussione si può tranquillamente chiudere. Tu hai un Philips compatibile con CI+?

non ricevo PRM CALCIO HD??

ciao a tutti

abito a Latina

nel mux mediaset1 non ricevo premium calcio HD?
dicevate che doveva essere posizionato nel LCN 128, ma da me assolutamente non risulta. secondo a voi per quale motivo?
grazie

PS: io ricevo il mux mediset 1

daxino ha scritto:
Raga state facendo disinformazione, a questo punto a discussione si può tranquillamente chiudere. Tu hai un Philips compatibile con CI+?
mah quando non si è informati come te e meglio starsene zitti ok?

daxino ha scritto:

Ripeto..... Smetti di chiedere in continuazione se con il Philips con la CI+ si vede l'HD. Non si vede. Punto. Non occorre avere quel televisore per sapere se si vede o meno. La disinformazione la stai facendo te non chi ti sta dicendo che solo con il telesystem è possibile vedere i canali HD mediaset premium. Almeno per ora, mettiti il cuore in pace. Oppure se vuoi una risposta alla tua domanda comperati domani la Cam e cerca di guardare le prossime partite. Le vedrai molto bene totalmente in nero.

sincero ha scritto:
ciao a tutti

abito a Latina

dicevate che doveva essere posizionato nel LCN 128, ma da me assolutamente non risulta. secondo a voi per quale motivo?
grazie

se non hai il telesystem 7900 non lo ricevi premium calcio HD

sincero ha scritto:
ciao a tutti

abito a Latina

grazie

Non hai un decoder HD o un televisore con sintonizzatore HD

Io l'ho chiesto una sola volta, siete voi che continuate a rispondere senza averne la facoltà. Fine della storia!

@daxino
Ti è stato detto e ripetuto in tutte le salse.
Si può vedere premium calcio hd,ora come ora, solo con telesystem 7900 HD.
Ci vuole,altrimenti, tv che ha slot CI+ (come standard) , ma anche modulo CAM Plus, che non si trova ancora in vendita.
Sei pregato di non alimentare inutili polemiche,grazie.

daxino ha scritto:
Io l'ho chiesto una sola volta, siete voi che continuate a rispondere senza averne la facoltà. Fine della storia!

Non ne abbiamo la facoltà? A differenza tua qualcuno si è informato e sa che quello che chiedi non è possibile funzioni. Punto.

fasadi ha scritto:
Non hai un decoder HD o un televisore con sintonizzatore HD

no.
non ne ho nessuno di due. ne un tv HD , ne un decoder HD.
io pensavo che potevo vedere al meno un cartello come rai test hd2, rai test hd3

se avessi un tv hd posso riceverlo tranquillamente

vi ringrazio per le risposte

sincero ha scritto:
no.
non ne ho nessuno di due. ne un tv HD , ne un decoder HD.
io pensavo che potevo vedere al meno un cartello come rai test hd2, rai test hd3

se avessi un tv hd posso riceverlo tranquillamente

vi ringrazio per le risposte
Neppure. O meglio sintonizzeresti solo il canale. Ora come ora per vederlo devi avere un decoder Telesystem TS 7900.

per chi sta vedendo

la partita in hd, capita anche a voi ogni tanto di avere delle piccole interruzioni audio???? o capita solo a me?

pocho4ever ha scritto:
infatti...mi rivolgo a coloro che hanno intenzione di chiedere perchè non vedono premium calcio HD: SE NON AVETE LETTO CON COSTANZA QUESTA DISCUSSIONE LEGGETEVI IL PRIMO MESSAGGIO E AVRETE LE RISPOSTE A TUTTI I VOSTRI QUESITI CIOE': PREMIUM CALCIO HD ATTUALMENTE E' VISIBILE SOLO CON L'ULTIMO DECODER TELESYSTEM 7900 MHP HD UNICO AL MOMEMENTO COMPATIBILE CON PREMIUM CALCIO HD PRESENTE SUL MERCATO,SPERO DI ESSERE STATO UTILE
up per gli utenti che stanno per fare ancora una volta la fatidica domanda...

d'accordo ho capito

Tele system mi sembra ha vinto appalto dei decoder HD, e sta facendo dei soldi.

Mi potete dire la partita come si vede sul prm calcio HD??

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso