Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Ritornando in tema...

SD? Ho letto, la maggior parte, male...Alcuni hanno detto che la "qualità" è rimasta invariata...:eusa_think:

Invariata ?? :eusa_wall:

il primo tempo sembrava una partita di quelle Brasiliane mandata sui canali analogici, pioi nel secondo tempo qualosa e' migliorata ....

Ho visto SKy HD a casa di mi cognato la settimana scorsa, su un Samsung 46" ......... praticamente da mascella a terra....

Probabilmente prendero' il telesystem 7900, credo che il digitale terrestre possa dire la sua, diamogli fiducia. ;)

Buona notte.

Comunque una rondine non fa primavera...;) Devono tenere una qualità del genere costantemente...Perchè andare indietro come i gamberi ci vuole poco...:evil5:

bluprofondo ha scritto:
Fa parte della logica riparlare di concetti già espressi in passato, significa coerenza nelle proprie idee.
Questa frase te la potevi tranquillamente risparmiare
Basta polemiche.

Questo è il concetto.

DTTutente ha scritto:
Ho riportato, semplicemente, quello che alcuni utenti hanno detto... :)
Alcuni hanno detto invariata, alcuni "inguardabile"...

Io questo notevole peggioramento non l'ho notato... Se è veroquello che hanno rilevato quegli utenti con 11-12Mb di banda assegnati al canale HD, anche assegnandone 5 agli altri 2 SD, ne sono rimasti un bel po per premium calcio SD... Ammettendo che quei dati sono esatti...

DTTutente ha scritto:
Ho riportato, semplicemente, quello che alcuni utenti hanno detto... :)

....lo so, OK. ;)

p.s. bisogna aspettare la prossima partita ora per vedere eventuale evoluzione/involuzione.

Supernino ha scritto:
Basta polemiche.

Questo è il concetto.

Auguriamoci che MP trasmetta un ottimo hd e che trasmetta un ottimo sd (magari come su rai2 con l'atletica), e cmq non come quello di stasera :doubt:.
Notte a tt

Nessuno dalle mie parti con gli stessi problemi di ricezione sui mux Mediaset1 e Mediaset2?

Eventualmente a chi faccio segnalazione? Sito ufficiale dgtvi? :eusa_think:

cova ha scritto:
Nessuno dalle mie parti con gli stessi problemi di ricezione sui mux Mediaset1 e Mediaset2?

Eventualmente a chi faccio segnalazione? Sito ufficiale dgtvi? :eusa_think:
aspetta domani se risolvono, altrimenti nuovo 3d in sezione copertura ne riparliamo ;)

Ok grazie a tutti e due ;)

Si verifico domani se persiste, altrimenti apro 3D.

Notte a domani....speriamo di poter analizzare più in profondità l'evento di questa sera, a mente fresca ci si arrabbia meno :D

fasadi ha scritto:
I canali chiusi sono 2. La qualità del segnale è indipendente dalla trasmissione HD.

allora mi spieghi perche questa sera c'e' meno qualita' di segnale? Grazie.

Parcher ha scritto:
Invariata ?? :eusa_wall:

il primo tempo sembrava una partita di quelle Brasiliane mandata sui canali analogici, pioi nel secondo tempo qualosa e' migliorata ....

Ho visto SKy HD a casa di mi cognato la settimana scorsa, su un Samsung 46" ......... praticamente da mascella a terra....

Probabilmente prendero' il telesystem 7900, credo che il digitale terrestre possa dire la sua, diamogli fiducia. ;)

Buona notte.

io do fiducia al HD da Satellite sul terrestre gia' è una fortuna se trasmettono in qualita buona, visto la quantita' di canali per trasponder mi sa che sara' come al tempo del bianco/nero.

piave.it ha scritto:
allora mi spieghi perche questa sera c'e' meno qualita' di segnale? Grazie.

Sai una cosa? Ho evitato finora di sciverlo ma alla fine la scrivo. Ho controllato anche io la qualità visiva del canale SD e non mi sembra fosse peggio delle altre volte. Non metto in discussione che qualcuno lo vedesse male. Il fatto che a te la qualità del segnale sia scesa può dipendere da molti fattori.
Ti faccio presente che la qualità del segnale è un conto e la banda è un altro conto. Non vorrei che in alcune zone ci fossero problemi di altro tipo e siano stati messi in relazione alla partita in HD.

bixio23 ha scritto:
Anche perche' la partita trasmessa su calcio 24 non hd si vede veramente da schifo rispetto alle altre volte .Sembra trasmessa da oltreoceano-
Io su CRT 28" l'ho vista magnificamente (nel senso come al solito, non peggio) sul canale 24 (non HD naturalmente).
Magari il crt maschera più di un lcd (plasma) ma non mi pare vero quello che dici.

io non sono attendibile , perke lo vista su un crt a 14 pollici , e si vedeva una favola .

ci sono degli screnn della partita di ieri ?

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
piave.it tu sei la risposta vivente al fallimento dell'HD di Mediaset che ho ribadito prima. Nessuno lo vede perchè nessuno è informato. Quanti in questo momento credevano di vedere GIUSTAMENTE il canale HD con la tv HD? Migliaia! E quanti lo vedono? 0!!!
Quello che dici è vero!
Solo chi ha tempo di leggere e informarsi su internet ha avuto le informazioni necessarie per dotarsi degli strumenti giusti e vedersi la partita in HD! Pubblicità in analogico ne hanno fatta su questo HD? Mi pare molto poca per non dire nulla!
Questo approccio mi è parso della serie: "non spargiamo troppo la voce su questo canale HD...facciamo i test utilizzando come cavie quelle persone informate...e per gli altri chissenefrega!"
E' per lo meno anomalo che solo un decoder, al debutto del canale HD, sia in grado di far vendere la partita, o per voi (esperti) è normale?

ho cancellato perke rilleggendo dei msg mi sono accorto che vedeva con il clarke teck . cmq io lo cred ìo ;)

antonio10 ha scritto:
io non sono attendibile , perke lo vista su un crt a 14 pollici , e si vedeva una favola .

ci sono degli screnn della partita di ieri ?
antonio quindi c'è differenza anche su un crt rispetto alle normali trasmissione di PC24?
Una domanda per tutti...il mio decoder (non hd) non ha sintonizzato premium calcio hd, per capirci non vedo neanche la schermata nera. Il problema è il decoder o che nella mia zona (prov Benevento) il canale non è proprio trasmesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso