Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Antonio10 e Maxlaz.

Ho capito, quindi serve anche una cam (che potrebbe uscire nel 2010) in grado di codificare il segnale HD degli eventi pay. Le cam attualmente in commercio non vanno bene...

grazie

Parlando dell'HANTAREX...Stanno lavorando all'aggiornamento...;)

Ritornando alla qualità video SD...Mettetevi d'accordo...:D

mah.. per essere stata la prima volta non è per essere banale ma è andata abbastanza bene...

(madonna mia avevo il volume del televisore messo come lo metto al solito alle otto e mezza è partite l'hd per poco mi piglia un colpo)

io non capisco quelli che fanno continuamente confronti con sky per ora non c'è confronto... bisogna dare tempo al tempo... la cosa che fa pensare un po di piu del solito quelli di sky e che adesso uno che vuole fare l'abbonamente per vedere le partite della sua squadra del cuore ci pensa su due volte prima di abbonarsi per Premium o per Sky

sbottino ha scritto:
Allora ho letto tutto il topic e volevo riportare la mia esperienza per fare un pò di chiarezza. Allora ieri sera il segnale di PC24 ha iniziato a fare i capricci quasi subito. Dopo 5 minuti di partita tutto si è messo a posto. Il problema si è ripresentato all'inizio del 2° tempo. Segnale 10% e errore del bit praticamente a manetta! Allora per curiosità ho verificato il segnale di tutti i mux(rai, la7,ecc....) e ho notato che tutti avevano una qualità pietosa con alta percentuale di errore. Dopo 10 minuti la qualità di tutti i mux è tornata nella norma. Io sono della provincia di pavia, siccome un altro utente della provincia di alessandria ho visto che indicava problemi con i mux, a questo punto penso che il problema non fosse di MP ma generalizzato (magari qualche temporale nei pressi dei mux...). Voi che ne pensate?

può essere che allora ci siano stati problemi generali. Pensa che un mio amico della mia stessa città ha avuto solo un paio di micro-blocchi ma senza perdita di segnale. Io invece di 90" ne avrò visti 60" al massimo. Nei momenti peggiori praticamente non avevo più digitale terrestre in nessun canale. Escludo problemialdecoder...in quanto ne ho provati altri 2....l'ADB e quello integrato nel TV. Oggi dopo pranzo altro buio generale di 2 minuti.

Io comunque tenderei a responsabilizzare un pò più la gente in generale. Sia chiaro, le campagne informative servono, ma anche la gente deve informarsi prima di comprare o di aspettarsi qualcosa. Mi sembra di essere tornati agli arbori di MP, quando nessuno leggeva le avvertenze nelle pubblicità che invitavano a verificare la copertura del segnale....si abbonavano e poi giustamente si arrabbiavano xchè non vedevano nulla.
Grandi colpe ce le hanno anche chi vende questi prodotti.....non tanto i commessi....ma i loro datori di lavoro che fanno poca formazione.

InfinityAbsolutly ha scritto:
ehmm avete provato a telefonare al Call center di MP?
Le linee sono tutte occupate a causa dell'elevato numero di richieste.... ahaha:D :D

Cosa gli staranno chiedendo?!? E' da stamattina che provo ma non si prende la linea ahaha

Il primo che ci riesce provi a chiedere perchè con il decoder hd della tv non si vedeva niente.... rispondono che non è possibile e che con qualsiasi decoder si doveva vedere la partita (me la ha detto il mio vicino di casa nero come la peste che è riuscito a prendere la linea.... per non usare altri termni) come dicevano a me una settima fà

Mi sembri un tantinello esagitato:icon_bounce:
Riserva queste arrabbiature per cose ben più importanti nella vita.

Credi che la Mediaset si spaventi per le linee intasate?

A parte che le linee intasate potrebbero anche essere causate dalle richieste di sottoscrizione di abbnamento. Non è detto mica che siano telefonate di protesta.

Ultima modifica:
cova ha scritto:
Io comunque tenderei a responsabilizzare un pò più la gente in generale. Sia chiaro, le campagne informative servono, ma anche la gente deve informarsi prima di comprare o di aspettarsi qualcosa. Mi sembra di essere tornati agli arbori di MP, quando nessuno leggeva le avvertenze nelle pubblicità che invitavano a verificare la copertura del segnale....si abbonavano e poi giustamente si arrabbiavano xchè non vedevano nulla.
Grandi colpe ce le hanno anche chi vende questi prodotti.....non tanto i commessi....ma i loro datori di lavoro che fanno poca formazione.
Guarda, la situazione è la stessa per qualsiasi cosa...

La colpa ce l'hanno molti i commessi e chi ce l'ha messi lì, visto che non sanno mai nulla...E non sono mai d'aiuto...:eusa_wall:

E poi i non appassionati sono quelli che ci rimettono maggiormente perchè non si prendono la briga di andarsi ad informare su internet o comprando riviste specializzate...

Quoto il tutto, ho potuto notare come in due diverse regioni italiane le trasmissioni su DTT siano diverse qualitativamente.Non ci sono dubbi, un antennista mi spiegava che queste differenze spariranno nel momento in cui si passerà completamente al digitale.
Ma intanto analizziamo come consumatori lo stato attuale :
SKY = qualità = costo elevato, onestamente molta gente non può pensare di sostenere costi simili visti i tempi cupi.
MEDIASET = panico, le cam attuali e tutto il comparto elettronico acquistato sino ad oggi è obsoleto, ah ok comperiamo il decoder in HD...ma un momento alcuni dicono che si vede bene in HD ma non in SD...per cui ...compero un decoder per un avvenimento in HD e tutti gli altri?
Direi che se non è panico questo....AIUTATEMI!!!
Un saluto a tutti.

va bene lamentarsi, ma farlo all'infinito...:icon_redface: :icon_rolleyes:

utente InfinityAbsolutly sospeso per 7 giorni.

saluti

Non penso ci sia nessun panico.

Gli avvenimenti in HD di MP sono anticipi e posticipi per tutto il campionato....quindi numericamente si sanno dall'inizio quante partite saranno in HD

Se si vuole vederli, bisogna spendere in tecnologia....altrimenti non cambia nulla rispetto all'anno scorso. C'è chi fa pagare il segnale HD, chi ancora ufficialmente no.

Dipende da quanto ognuno di noi è appassionato/esigente/malato (e sotto quest'ultima voce mi ci metto tranquillamente anche io :D)

cova ha scritto:
Se si vuole vederli, bisogna spendere in tecnologia....altrimenti non cambia nulla rispetto all'anno scorso. C'è chi fa pagare il segnale HD, chi ancora ufficialmente no.
Bisogna poi vedere quanto Mediaset spingerà sull'HD...Se inizia a fare pubblicità a tappeto, fioccheranno anche le offerte...;)

Poi c'è anche da dire una cosa...Un decoder HD (l'ADB che uscirà a settembre) costerà una cinquantina di euro in più di un buon decoder SD...:evil5:

Nighteagle ha scritto:
@Matteoalmiron:eusa_naughty:
Cerchiamo di non alimentare pericolosi flames in un thread già di per sè scottante.:icon_rolleyes:
E' meglio anche evitare paragoni fuori luogo, per tanti motivi , tra l'offerta di sky e quella di mediaset, grazie :eusa_whistle:

ok..nn lo faro piu.....anche se è quello che penso....

Nuovo spot anticipi e posticipi in HD

Visto che tra utenti in vacanza e utenti bannati il Forum rischia di restare deserto :D (ben inteso, sto scherzando, non vorrei essere bannato per una battuta... ;) ) torno a scrivere anche io.

Volevo semplicemente avvisarvi che sul sito di Mediaset Premium potete vedere il nuovo spot sul calcio in HD. Andando al seguente link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_calcio.shtml
lo spot apparirà sulla destra (a rotazione con altri 3 spot)

A me pare uno spot incompleto e per questo inefficace, o peggio, possibile causa di confusione. Infatti (come già qualcuno ha lamentato) secondo me non si può non dire che per vedere le partite in HD è necessario dotarsi di un decoder particolare. :doubt:

ancora un dubbio...

fasadi ha scritto:
Beh ora non si può dire che non sia scritto che occorre un particolare decoder.

Sì, finalmente due righe per chiarire la cosa! Anche se non sarebbero guastate anche due parole di chiarimento nello spot tv...
Mi confermate, però, che sarà sufficiente (oltre al decoder HD) un tv HD READY? Perchè nel comunicato del sito di Mediaset Premium c'è scritto Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD... :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso