Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornando al trofeo berlusconi, segnalo che con l'accensione dei canali HD, la partita in SD su premium calcio 24 aveva una qualita' pessima (zona monza).

praticamente la stessa qualita' con cui si vedono su diretta premium i collegamenti con i campi carta+/dalila.

fino allo scorso anno invece, la qualita' degli anticipi e posticipi era decisamente superiore.

Mauro. ha scritto:
tornando al trofeo berlusconi, segnalo che con l'accensione dei canali HD, la partita in SD su premium calcio 24 aveva una qualita' pessima (zona monza).

praticamente la stessa qualita' con cui si vedono su diretta premium i collegamenti con i campi carta+/dalila.

fino allo scorso anno invece, la qualita' degli anticipi e posticipi era decisamente superiore.

E io confermo la cosa. Probabilmente comunque era solo per motivi precauzionali per la buona riuscita del test hd (volevano provare il motore a pieni giri). Non so se mi sono spiegato...

mediaset deve spegnere dc + 1 e playhause , cosi avremmo , un sd migliore e soprattutto un hd superiore di sky .

antonio10 ha scritto:
mediaset deve spegnere dc + 1 e playhause , cosi avremmo , un sd migliore e soprattutto un hd superiore di sky .

Io ti voto per un ruolo di responsabile a mediaset :D

ciao a tutti :icon_cool:

dopo aver letto su questo forum che la mia tv samsung LE32A336 non può ricevere canali HD senza un decoder esterno HD, vi chiedo una informazione:

ho un altro tv, Sharp LC-26D44E e dopo aver visitato il sito e la scheda tecnica presente nel libretto della tv non sono riuscito a capire se il decoder integrato è HD....quindi vi chiedo se questa tv avrà bisogno di un decoder esterno HD oppure mi basta acquistare una cam HD?

grazie e ciao :D

Benvenuto

Non ha il Tuner HD e inoltre non ha il C.I Plus.

Per poter vedere i canali PPV HD ,devi usare un decoder esterno HD compatibile.

In sez DTT ricevitori in evidenza trovi alcuni decoder HD

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non ha il Tuner HD e inoltre non ha il C.I Plus.
scusa per la domanda banale, che è il C.I Plus? è per caso il slot per la cam HD? perchè il slot per una cam normale è presente...

82jack ha scritto:
E io confermo la cosa. Probabilmente comunque era solo per motivi precauzionali per la buona riuscita del test hd (volevano provare il motore a pieni giri). Non so se mi sono spiegato...

Anch'io riconfermo, al primo tempo a Taranto sembrava di vedere i mondiali di Messico86, il secondo tempo e' ritornato con la qualita' us usual.

:eusa_think:

antonio10 ha scritto:

Non mi sembra corretto nei confronti di chi è abbonato a fantasy...non tutti sono appassionati di calcio :eusa_naughty:

antonio10 ha scritto:

L'unica soluzione, quando saranno finiti gli switch off nel 2012, è dedicare un intero Mux con almeno 1 canale HD e 2 SD per competere con gli altri Broadcaster, anche e sopratutto in qualità (dato che sembra che Sky voglia più quantità che qualità :mad: :mad: ), altrimenti nisba!

Ciao belli

tassinaro ha scritto:
io invece non ti quoto per niente perchè Playhouse è l'ideale per mio figlio.... come vedi accontentare tutti è moooolto difficile..

si tratta di spegnerli solo per 2 ore , e poi a quando c' è la partita credo che poki bambini guardano i canali fantasy , perke i loro papà sono sintonizzati su premium calcio a vedere la partita .

ps : non teniamo sempre incollati alla tv e a i videogame questi bambini , che li facciamo diventare rincoglioniti ! :D

82jack ha scritto:
Io ti voto per un ruolo di responsabile a mediaset :D

addirittura troppo gentile . :D

Ultima modifica:
ciao a tutti

volevo chiedere se io che ho sottoscritto il "pacchetto juventus" posso vedere le partite della mia squadra sul canale PREMIUM CALCIO HD.

non ho ancora il decoder HD e pensavo di acquistarlo solo se mi dite che posso vedere le partite della juve anche in alta definizione.

grazie

antonio10 ha scritto:
si tratta di spegnerli solo per 2 ore , e poi a quando c' è la partita credo che poki bambini guardano i canali fantasy , perke i loro papà sono sintonizzati su premium calcio a vedere la partita .

ps : non teniamo sempre incollati alla tv e a i videogame questi bambini , che li facciamo diventare rincoglioniti ! :D

Todo correcto ;) :D

Supernino ha scritto:
Visto che il 3d è stato riaperto faccio il riepilogo della situazione.

Premium Calcio HD trasmette anticipi e posticipi serali di campionato in HD, in simulcast con il normale canale Premium Calcio 24, che continuerà a trasmettere in SD.

Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DTT MHP HD, attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile. A breve arriverà anche l'ADB 3800, e dopo un atteso aggiornamento sw andrà bene anche il "vecchio" Hantarex 1000.

Con i decoder HD integrati al tv per ora non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto occorre la nuova CAM CI+ (che arriverà tra fine anno e inizio 2010) e il tv dovrà essere dotato, oltre che di tuner dtt hd, anche di apposito slot ci+. Già ci sono in giro tv compatibili con la nuova cam, qui trovate una lista.

Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette solo il cartello in SD, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD non lo vedranno. Tutti i decoder esterni mhp SD non sono in grado di rilevarlo.

Concludendo, ad oggi, solo con il decoder TS 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.

Up :)

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e approfitto per presentarmi e fare i complimenti ai gestori del suddetto.

Ho letto tutto il thread relativo all'attivazione del canale PCHD di Mediaset e ho atteso spasmodicamente la partita del trofeo Berlusconi per "vedere" cosa succedeva sul nuovo Samsung LE37B650 (con decoder DTT HD integrato) appena acquistato. Come previsto è risultato un bel "Segnale Criptato" (con segnalazione "Dolby Digital" giusto per rigirare il coltello nella piaga...).
OK, siamo daccordo sul fatto che è necessario il decoder compatibile col bollino "Gold" Digitv (tra l'altro sul sito Digitv ancora non è ufficializzato, perlomeno nel momento in cui scrivo), ma la domanda che pongo è la seguente: E' proprio fisicamente impossibile utilizzare lo standard "Common Interface" classico per la gestione dei contenuti protetti in HD? Semmai lo fosse stato allora non era più "competitivo" trasmettere le partite su PCHD in modalità non protetta per "accattivarsi" maggiori clienti e poi, dal 2010 passiamo tutti al decoder con bollino Gold?

Grazie per le eventuali risposte, spero di non essere, come si dice, OT.

antonio10 ha scritto:

addirittura troppo gentile . :D
1) Vai a dirlo a chi ha attivato solo Gallery+Fantasy e non gliene frega nulla del calcio.
2) I figli saranno pure rincoglioniti dai cartoni, ma i genitori lo sono altrettanto dal calcio. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso