Duncan#21 ha scritto:1) Vai a dirlo a chi ha attivato solo Gallery+Fantasy e non gliene frega nulla del calcio.
2) I figli saranno pure rincoglioniti dai cartoni, ma i genitori lo sono altrettanto dal calcio.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:1) Vai a dirlo a chi ha attivato solo Gallery+Fantasy e non gliene frega nulla del calcio.
2) I figli saranno pure rincoglioniti dai cartoni, ma i genitori lo sono altrettanto dal calcio.![]()
P.S.
Anche i Samsung LE32B550A5W, LE37B550A5W, LE32B650T2W, LE37B650T2W hanno lo slot CI+.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81161claudiuzzo ha scritto:ho letto qualche post che da oggi i canali calcio cambiano nome, da diretta calcio a premium 1, 2,3,4,5,6 e premium calcio24 sarà premium calcio.
Ma al memento non vedo nessun cambiamento.
Chissà ci hanno ripensato e lasciano la dicitura dei canali attuale?
carissimo supernino, ci sono post con opinioni diverse, in effetti cambiano nome o no?Supernino ha scritto:
claudiuzzo ha scritto:carissimo supernino, ci sono post con opinioni diverse, in effetti cambiano nome o no?
se ne parli li. la notizia è quella del primo post, stasera vedremo se ci sono novitàclaudiuzzo ha scritto:carissimo supernino, ci sono post con opinioni diverse, in effetti cambiano nome o no?
ok, ciao.Supernino ha scritto:se ne parli li. la notizia è quella del primo post, stasera vedremo se ci sono novità![]()
mdesortis ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e approfitto per presentarmi e fare i complimenti ai gestori del suddetto.
Ho letto tutto il thread relativo all'attivazione del canale PCHD di Mediaset e ho atteso spasmodicamente la partita del trofeo Berlusconi per "vedere" cosa succedeva sul nuovo Samsung LE37B650 (con decoder DTT HD integrato) appena acquistato. Come previsto è risultato un bel "Segnale Criptato" (con segnalazione "Dolby Digital" giusto per rigirare il coltello nella piaga...).
OK, siamo daccordo sul fatto che è necessario il decoder compatibile col bollino "Gold" Digitv (tra l'altro sul sito Digitv ancora non è ufficializzato, perlomeno nel momento in cui scrivo), ma la domanda che pongo è la seguente: E' proprio fisicamente impossibile utilizzare lo standard "Common Interface" classico per la gestione dei contenuti protetti in HD? Semmai lo fosse stato allora non era più "competitivo" trasmettere le partite su PCHD in modalità non protetta per "accattivarsi" maggiori clienti e poi, dal 2010 passiamo tutti al decoder con bollino Gold?
Grazie per le eventuali risposte, spero di non essere, come si dice, OT.
Saranno in vacanzamdesortis ha scritto:Sembra che il sito sia rimasto fermo allo switch-over del Lazio, da quel momento calma piatta
no, non c'entra lo switch off, tecnicamente se riesci a vedere il cartello col telesystem dovresti riuscire a vedere le partite in HDklausopelc ha scritto:Ragazzi scusate ho letto abbastanza di ciò che avete scritto qui e anche nella sezione copertura ma non ho trovato risposta al mio dubbio:
La copertura per il canale premium calcio hd è solo per le regioni in cui c' è stato lo switch-off oppure vale per tutta Italia?Io sono di Catania e ricevo il PC HD ma non vorrei che fosse un segnale fasullo come quello dei canali test rai hd.
Aspetto una vostra risposta in modo da comprarmi il decoder telesystem e godermi stasera il primo anticipo in alta definizione.Grazie.Ciao.
giovinco10 ha scritto:Scusate se ritorno ai vari thread dell'amico sa perchè non capisco tutto questo "accanimento" contro di lui che ha voluto testimoniare che anche con un altro tipo di dec si può vedere MP HD. E' vero che in questo forum è vietato parlare di cose illegali, ma in questo caso siete proprio fuori strada perchè il cambio firm è servito soltanto a vedere l'HD con un abbonamento regolare. Anzi invito sa a darci ulteriori informazioni (sempre che sia vero: io ci credo). perchè fare spendere altri soldi alle persone quando magari hanno già il dec giusto? Perchè invitare a comprare questi nuovi dec?
giovinco10 ha scritto:Scusate se ritorno ai vari thread dell'amico sa perchè non capisco tutto questo "accanimento" contro di lui che ha voluto testimoniare che anche con un altro tipo di dec si può vedere MP HD. E' vero che in questo forum è vietato parlare di cose illegali, ma in questo caso siete proprio fuori strada perchè il cambio firm è servito soltanto a vedere l'HD con un abbonamento regolare. Anzi invito sa a darci ulteriori informazioni (sempre che sia vero: io ci credo). perchè fare spendere altri soldi alle persone quando magari hanno già il dec giusto? Perchè invitare a comprare questi nuovi dec?