Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
1) Vai a dirlo a chi ha attivato solo Gallery+Fantasy e non gliene frega nulla del calcio.
2) I figli saranno pure rincoglioniti dai cartoni, ma i genitori lo sono altrettanto dal calcio. :D

:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: straquoto

Salve,
relativamente alla lista dei TV con slot CI+ pubblicata da Supernino:

P.S.
Anche i Samsung LE32B550A5W, LE37B550A5W, LE32B650T2W, LE37B650T2W hanno lo slot CI+.

ho paura che i modelli citati (tra cui quello che possiedo io) non siano dotati di CI+; dopo una ricerca su qualche sito tedesco mi sono reso conto che i modelli con la "P" finale, quindi al posto della "W" abbiano lo slot CI+, i modelli sopracitati hanno lo slot CI classico.

Quindi, ad esempio, un modello Samsung con slot CI+ dovrebbe essere il LE37B650T2P

Questo è quanto mi risulta; spero che qualcuno possa smentire sta cosa anche perchè in italia questi modelli ancora non ci sono... e io rosico :crybaby2:

Saluti.

@mdesortis
avevo aggiunto quei modelli solo su segnalazione recente (non ho avuto ancora il tempo di verificare) di un utente.

Adesso li ho tolti. Per gli altri modelli indicati Philips e Sony invece è garantito al 100% ;)

Ricordo che la lista è qui

Solo alcuni modelli esteri di Samsung hanno il C.I Plus ,in Italia arriveranno a Settembre.

In settimana se riesco vedo di darvi maggiori info dettagliate sui modelli in commercio di Samsung con C.I Plus.

Il B8000 in arrivo a Settembre avrà il C.I plus

ho letto qualche post che da oggi i canali calcio cambiano nome, da diretta calcio a premium 1, 2,3,4,5,6 e premium calcio24 sarà premium calcio.
Ma al memento non vedo nessun cambiamento.
Chissà ci hanno ripensato e lasciano la dicitura dei canali attuale?

claudiuzzo ha scritto:
carissimo supernino, ci sono post con opinioni diverse, in effetti cambiano nome o no?
se ne parli li. la notizia è quella del primo post, stasera vedremo se ci sono novità ;)

mdesortis ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e approfitto per presentarmi e fare i complimenti ai gestori del suddetto.

Ho letto tutto il thread relativo all'attivazione del canale PCHD di Mediaset e ho atteso spasmodicamente la partita del trofeo Berlusconi per "vedere" cosa succedeva sul nuovo Samsung LE37B650 (con decoder DTT HD integrato) appena acquistato. Come previsto è risultato un bel "Segnale Criptato" (con segnalazione "Dolby Digital" giusto per rigirare il coltello nella piaga...).
OK, siamo daccordo sul fatto che è necessario il decoder compatibile col bollino "Gold" Digitv (tra l'altro sul sito Digitv ancora non è ufficializzato, perlomeno nel momento in cui scrivo), ma la domanda che pongo è la seguente: E' proprio fisicamente impossibile utilizzare lo standard "Common Interface" classico per la gestione dei contenuti protetti in HD? Semmai lo fosse stato allora non era più "competitivo" trasmettere le partite su PCHD in modalità non protetta per "accattivarsi" maggiori clienti e poi, dal 2010 passiamo tutti al decoder con bollino Gold?

Grazie per le eventuali risposte, spero di non essere, come si dice, OT.

Perchè dici che non è ancora ufficializzato? DGTVi ha comunicato ai produttori le specifiche per il bollino Gold il 28 Maggio 2009 http://www.dgtvi.it/stat/News_e_Eventi/Notizie_DGTVi/Nuovi_Bollini_DGTVi_grigio_e_gold.html e il Bollino Gold si basa sull’HD-Book DTT 1.0, realizzato in collaborazione con l’Associazione HD Forum Italia. :eusa_think:

@cova
Ciao,
beh, dal 28 maggio ad ora mi sarei aspettato un qualcosa in più rispetto alla "news" pubblicata in quella data; tra l'altro non c'è neanche traccia di un'immagine del logo che ho visto solamente sul sito di MW quando hanno pubblicizzato il Telesystem 7900...

Sembra che il sito sia rimasto fermo allo switch-over del Lazio, da quel momento calma piatta.

Tutto qui.

Ragazzi scusate ho letto abbastanza di ciò che avete scritto qui e anche nella sezione copertura ma non ho trovato risposta al mio dubbio:
La copertura per il canale premium calcio hd è solo per le regioni in cui c' è stato lo switch-off oppure vale per tutta Italia?Io sono di Catania e ricevo il PC HD ma non vorrei che fosse un segnale fasullo come quello dei canali test rai hd.
Aspetto una vostra risposta in modo da comprarmi il decoder telesystem e godermi stasera il primo anticipo in alta definizione.Grazie.Ciao.

klausopelc ha scritto:
Ragazzi scusate ho letto abbastanza di ciò che avete scritto qui e anche nella sezione copertura ma non ho trovato risposta al mio dubbio:
La copertura per il canale premium calcio hd è solo per le regioni in cui c' è stato lo switch-off oppure vale per tutta Italia?Io sono di Catania e ricevo il PC HD ma non vorrei che fosse un segnale fasullo come quello dei canali test rai hd.
Aspetto una vostra risposta in modo da comprarmi il decoder telesystem e godermi stasera il primo anticipo in alta definizione.Grazie.Ciao.
no, non c'entra lo switch off, tecnicamente se riesci a vedere il cartello col telesystem dovresti riuscire a vedere le partite in HD

Scusate se ritorno ai vari thread dell'amico sa perchè non capisco tutto questo "accanimento" contro di lui che ha voluto testimoniare che anche con un altro tipo di dec si può vedere MP HD. E' vero che in questo forum è vietato parlare di cose illegali, ma in questo caso siete proprio fuori strada perchè il cambio firm è servito soltanto a vedere l'HD con un abbonamento regolare. Anzi invito sa a darci ulteriori informazioni (sempre che sia vero: io ci credo). perchè fare spendere altri soldi alle persone quando magari hanno già il dec giusto? Perchè invitare a comprare questi nuovi dec?

giovinco10 ha scritto:
Scusate se ritorno ai vari thread dell'amico sa perchè non capisco tutto questo "accanimento" contro di lui che ha voluto testimoniare che anche con un altro tipo di dec si può vedere MP HD. E' vero che in questo forum è vietato parlare di cose illegali, ma in questo caso siete proprio fuori strada perchè il cambio firm è servito soltanto a vedere l'HD con un abbonamento regolare. Anzi invito sa a darci ulteriori informazioni (sempre che sia vero: io ci credo). perchè fare spendere altri soldi alle persone quando magari hanno già il dec giusto? Perchè invitare a comprare questi nuovi dec?

Senti.... qualsiasi cosa abbia detto l'amico è una fesseria. Non è possibile vedere il canale HD se non si ha un Telesystem TS7900. Punto.

Ammesso e concesso che lo abbia fatto con un fw patchato (ma non è comunque possibile) la cosa sarebbe illegale. Secondo te, se cerchi di forzare in qualche modo una protezione è illegale o no?
Forse e dico forse l'amico lo ha visto semplicemente collegando il Tv con la presa Scart (srebbe da provare comunque) con tanti saluti all'HD poiché si vedrebbe come Premium 24 SD.

giovinco10 ha scritto:

L'accanimento in primis si è creato in quanto SA ha omesso di dire che probabilmente usava apparecchiature moddate, creando false illusioni e dando informazioni errate a coloro che leggevano.

E poi il reverse engineering con firmware NON ufficiali, oltre ad invalidare la garanzia del prodotto, è un argomento vietato in questo Forum....anche se motivato da nobili intenzioni. Purtroppo non ho fatto io le regole, ma so che proseguendo su questa linea si rischia pesanti provvedimenti da coloro che amministrano questo Forum ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso