Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Samsung B450 con Tuner hd è compatibile con la nuova cam+ o sarò obbligato ad acquistare un decoder Hd, per vedere gli anticipi e posticipi?

Credo di no anche se non ho letto in dettaglio la scheda del prodotto ma non ricordo di averlo visto tra i pochi modelli idonei.

Il SamsungB450 non ha lo slot C.I plus.

I Samsung con slot C.I plus inizieranno ad arrivare da Settembre

Ragazzi mi serve un'info;
ho acquistato (tempo indietro) questa CAM con questo pacchetto

camc.th.jpg
[/URL][/IMG]

ho attivato la tessera, che ora ho nel Telesystem 7900HD volevo sapere, avendo la visione gratuita per 4 mesi (come potete vedere da foto) di Mya Steel ecc.... dal giorno dell'attiavzione, posso vedere Premium Calcio HD pur non avendo alcun abbonamento?
Per ora il canale è visibile (non criptatato per inderci).

Grazie in anticipo ;)

Ragazzi è possibile che abbiano tolto il canale Premium Calcio HD? perchè io oggi qui a Cisterna di Latina (LT), sulla frequenza 37 non ricevo più il canale. Non ho il decoder HD però fino a ieri lo ricevevo tramite il sintonizzatore SD del mio TV LG plasma.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi è possibile che abbiano tolto il canale Premium Calcio HD? perchè io oggi qui a Cisterna di Latina (LT), sulla frequenza 37 non ricevo più il canale. Non ho il decoder HD però fino a ieri lo ricevevo tramite il sintonizzatore SD del mio TV LG plasma.

Se ne parlava anche ieri nel 3D del Telesystem....per alcune ore non c'era neanche il cartello. Magari è la replica della situazione di ieri. Io purtroppo non ho un decoder a portata di mano per poter verificare.

dprato1 ha scritto:

si anke i decoder HD non vedono + il cartello su Premium Calcio HD

Ma è vero che per le partite in HD non è disponibile il secondo flusso audio con la telecronaca tifosa ? Almeno l'interattività c'è su Premium Calcio HD ?

snac ha scritto:
Si saranno resi conto che solo lo 0,5 % degli abbonati calcio lo riusciva a vedere.
R.I.P. CALCIO HD :lol: :lol: :lol:

p.s.
:D

Guarda che lo avranno solo spento per questi 15 giorni in cui il campionato è fermo, e poi lo riattiveranno. Non possono assolutamente che lo abbiano tolto altrimenti tutti noi che abbiamo comprato il decoder HD avremmo speso 169€ inutilmente.

max1584 ha scritto:
Ma è vero che per le partite in HD non è disponibile il secondo flusso audio con la telecronaca tifosa ? Almeno l'interattività c'è su Premium Calcio HD ?

Purtroppo nessuno dei due, sia per telecronaca tifoso che interattività :sad:

Confermo: Si sintonizza ancora ma non trasmettono niente..... sarà per la pausa del campionato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso