Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:No. bisogna essere abbonati al calcio.
ginogini ha scritto:Quindi confermi che in ppv non è possibile acquistare l'evento in HD ???
Saluti
dprato1 ha scritto:Ragazzi è possibile che abbiano tolto il canale Premium Calcio HD? perchè io oggi qui a Cisterna di Latina (LT), sulla frequenza 37 non ricevo più il canale. Non ho il decoder HD però fino a ieri lo ricevevo tramite il sintonizzatore SD del mio TV LG plasma.
dprato1 ha scritto:Ragazzi è possibile che abbiano tolto il canale Premium Calcio HD? perchè io oggi qui a Cisterna di Latina (LT), sulla frequenza 37 non ricevo più il canale. Non ho il decoder HD però fino a ieri lo ricevevo tramite il sintonizzatore SD del mio TV LG plasma.
Anakin83 ha scritto:Si si il canale è stato disattivato
snac ha scritto:Si saranno resi conto che solo lo 0,5 % degli abbonati calcio lo riusciva a vedere.
R.I.P. CALCIO HD![]()
![]()
![]()
p.s.
![]()
max1584 ha scritto:Ma è vero che per le partite in HD non è disponibile il secondo flusso audio con la telecronaca tifosa ? Almeno l'interattività c'è su Premium Calcio HD ?
cozval ha scritto:Confermo: Si sintonizza ancora ma non trasmettono niente..... sarà per la pausa del campionato![]()