Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tisba ha scritto:Scusate, ma sapete dirmi se esiste un televisore che consente di ricevere il segnale HD degli anticipi e posticipi di calcio tramite il proprio decoder integrato (e annessa CAM) ?
Grazie
Supernino ha scritto:
antonio10 ha scritto:vabbe quelli rompono i c.... , non credono nello sviluppo dell' HD . poi mi dite come si fanno a vedere Hiro - Cartoon Network - Playhause Disney e Disney Chanell , che si vedono tutti a quadretti . dobbiamo iniziare dai bambini ad istruirli sulla tecnologia , cosi quando si fanno grandi non fanno come i loro genitori , che dicono sempre : "Basta che si vede !"
petrus99 ha scritto:Domanda: le prime partite in hd sono state trasmesse con il sistema di anticopia di cui si parlava mesi fa (e che richiederebbe cam ci+ o decoder hd esterno) o solo con la criptazione come tutta la programmazione mp?
benefabio ha scritto:ma non si capisce perchè ste partite devono essere protette da copia, ma chi se le rivede poi le partite già giocate?
benefabio ha scritto:ma non si capisce perchè ste partite devono essere protette da copia, ma chi se le rivede poi le partite già giocate?
petrus99 ha scritto:è importante saperlo perche se le partite non fossero coperte da sistema anticopia, si potrebbero vedere (teoricamente) anche con cam normale e tv con sinto HD.
Alle 18 del sabato portate tutti i bambini fuori, non possono vedere cartoni animati 7 giorni su 7 e per minimo 5-6 ore al giorno...che li spegnessero il sabato e la domenica questi benedetti canali FANTASY.BlackPearl ha scritto:Per i bambini ci esistono tanti bei dvd disney... io da bambino mi accontentavo dei cartoni su Italia1 al pomeriggioChe poi erano anche i migliori
![]()