Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlavo di PCHD..Nei blu ray ovvio che la differenza si nota!

udinese - juve : solo io ho notato qualità scadente (che ogni tanto improvvisamente migliorava come se accendessero l'interruttore hd) e audio voce basso ed audio ambiente alto ?

Ah era HD ? Sono convintissimo che fosse upscalata... Le uniche parti dello schermo in cui c'era un dettaglio HD erano il segnatempo ed il logo... ;)

PS: in risarcimento non si potrebbero avere le partite di Champions di oggi in HD (vista la non contemporaneità degli eventi...) ?

No.. ci sarà comunque la replica dell'inter se non mi sbaglio...Probabilmente dalle semifinali si parlerà di HD in champions..Soprattutto se ci sarà l'inter!

Che vergogna però! almeno l'inter in HD oggi!! spero vivamente per ENTRAMBE le semifinali

comunque ultimamente sto notando una qualità hd abbastanza scadente e sono pienamente d'accordo con voi....

per quanto riguarda la champions spero che facciano l'hd almeno per le 2 partite dell'inter e la finale

Beh la finale è la finale.. aspetterei gli eventi.. Se c'è l'inter potrebbe cambiare la situazione credo..

Oggi durante Fiorentina-Inter di coppa Italia mi pare di aver capito che Cerqueti ha detto che la Rai darà in chiaro Inter-Barcellona sia all'andata che al ritorno....ho capito male? Non dovrebbero dare solo il ritorno visto che si gioca solo quello di mercoledì?

gage ha scritto:
Oggi durante Fiorentina-Inter di coppa Italia mi pare di aver capito che Cerqueti ha detto che la Rai darà in chiaro Inter-Barcellona sia all'andata che al ritorno....ho capito male? Non dovrebbero dare solo il ritorno visto che si gioca solo quello di mercoledì?
Ha detto giusto, la Rai trasmetterla entrambe le gare perchè è una semifinale con una squadra italiana in campo e solo in quel caso può trasmettere anche la gara del Martedi sera.

Mercoledi andrà in onda anche la gara d'andata tra Bayern Monaco e Lione (il ritorno non può andare in onda essendo che si gioca di Martedi)

La Rai, volendo, le semifinali può trasmetterle anche tutte e 4.
Ma cosa c'entra questo con Premium Calcio HD? :)

dado88 ha scritto:
Mercoledi andrà in onda anche la gara d'andata tra Bayern Monaco e Lione (il ritorno non può andare in onda essendo che si gioca di Martedi)
Quella di martedì no?
Avevo letto qui su Wikipedia che era come ho appena detto io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso