Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti per le partite in HD ancora non si sa nulla? Trasmetteranno solo gli anticipi e posticipi serali o c'è una speranza anche per le gare del sabato alle 18.00 e della domenica alle 12.30?
Speriamo in un cambiamento positivo!

E' probabile che l'HD venga esteso a tutti gli anticipi e posticipi anche se una conferma definitiva non c'è ancora stata.

bè ragazzi basterebbe poco,già se c'è una partita il venerdi si può fare,sabato alle 18 e sabato sera alle 20:45,ma anche domenica se è vero che una partita ci sarà alle 12:30,considerando anche la domenica sera se capitano tutte squadre MP tra venerdi e domenica sera potremmo vedere addirittura 5 partite in hd!potrebbe verificarsi una cosa del genere?:D

ragazzi la partita al venerdì è un'ipotesi da non prendere in considerazione al momento, visto che ce ne potranno essere solo dagli ottavi di coppa e non sempre, ci sta anche che ce ne siano due in tutto l'anno

ma ci saranno altri canali in hd per il calcio? O c'è ne sempre uno solo?

ah quindi c'è sempre premium calcio hd, che trasmettono anticipi e posticipi?

Scusate,nn so se è già stato chiesto durante la discussione,ma le partite in HD su mediaset premium si possono vedere solo se si ha una cam che legge i canali in hd oppure no?xchè io ho un sony bravia 32'' acquistato ad aprile ed è full hd ma la mia cam nn so se è predisposta x i canali in alta definizione...sapreste darmi una risposta?grazie!!!!!!!!;)

Serve una cam+ (uscirà ad agosto) con tv compatibile ci+ oppure un decoder HD esterno..

edit: sottointeso.. La tua cam non è predisposta per i canali in HD a pagamento

Spiro185 ha scritto:
Puoi sempre comprare un decoder hd esterno ...
oggi con 90 euro te ne prendi uno....oltretutto se hai gallery puoi vederti anche p cinema hd :)

allora ragazzi, sempre stando a quello che mi hanno detto (ma prendetele sempre col beneficio d'inventario...) sono confermati in HD gli anticipi ed i posticipi SERALI (sabato e domenica), mentre se l'importanza della partita lo richiederà, eventuali anticipi o posticipi del venerdi/lunedi, e la partita della domenica mattina, verranno trasmessi in HD... sta di fatto che il numero delle partite in HD complessivamente aumenterà, ma a quanto pare non sarà una cosa fissa, ma varierà di settimana in settimana...

ovvio che spero che si decidano a trasmetterne almeno 4 fissi a settimana (sabato 18,20.30, domenica 12.30 e 20.30) ma staremo a vedere :)

fabio656 ha scritto:
oggi con 90 euro te ne prendi uno....oltretutto se hai gallery puoi vederti anche p cinema hd :)
Ho idea che sia fiorentino, quindi niente Premium Cinema HD per un bel pezzo...:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso