Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mralby ha scritto:
allora ragazzi, sempre stando a quello che mi hanno detto (ma prendetele sempre col beneficio d'inventario...) sono confermati in HD gli anticipi ed i posticipi SERALI (sabato e domenica), mentre se l'importanza della partita lo richiederà, eventuali anticipi o posticipi del venerdi/lunedi, e la partita della domenica mattina, verranno trasmessi in HD... sta di fatto che il numero delle partite in HD complessivamente aumenterà, ma a quanto pare non sarà una cosa fissa, ma varierà di settimana in settimana...

ovvio che spero che si decidano a trasmetterne almeno 4 fissi a settimana (sabato 18,20.30, domenica 12.30 e 20.30) ma staremo a vedere :)
Speriamo davvero non sia questo il passo in più di quest'anno verso l'HD! Anche perchè praticamente tutti gli anticipi saranno piuttosto importanti dato che risguardano le squadre più quotate.. Vedremo..Io spero ancora in uno sforzo più articolato di MP per l'HD!

Io spero in TUTTI gli anticipi e posticipi!
Quindi avremo, correggetemi se sbaglio:
-Venerdì alle 20.30
-Sabato alle 18
-Sabato alle 20.30
-Domenica alle 12.30
-Domenica alle 20.30
Giusto?

5 partite in HD...sarebbe davvero il massimo per quest'anno!!!

alexmuse ha scritto:
Io spero in TUTTI gli anticipi e posticipi!
Quindi avremo, correggetemi se sbaglio:
-Venerdì alle 20.30
-Sabato alle 18
-Sabato alle 20.30
-Domenica alle 12.30
-Domenica alle 20.30
Giusto?

5 partite in HD...sarebbe davvero il massimo per quest'anno!!!
Il Venerdì si giocherà solo in caso di passaggio del girone delle squadre italiane impegnate in Champion's League, dagli ottavi in poi potrebbe esserci questa possibilità, solo per le squadre che giocheranno il martedì successivo...per gli altri incontri in anticipo e posticipo credo che Dahlia avrà qualche anticipo delle 18 in esclusiva (tipo 2 squadre Dahlia che giocano contro)...per le partite in notturna confermato l'orario delle 20:45...resta da capire se tutti gli incontri potranno essere in HD, a me sembra un pò difficile che la partita delle 12:30 possa essere in HD visto che si arriverebbe troppo a ridosso alle gare delle 15, poi resta da capire se ci saranno novità di palinsesto spostando magari Serie A Live alle 14:30 e quindi di mezz'ora rispetto allo scorso campionato, ma è solo una mia ipotesi...attendiamo novità!

Sull'escusività di un anticipo a dahlia io sono molto dubbioso.. Anticipi e posticipi sono l'unico strumento che ha MP per evitare le differite la domenica alle 15.. Io credo proprio che una bella percentuale di partite che non sono domenica alle 15 sarà di MP.. ;)
Poi la storia del venerdì a me non è ancora chiara sinceramente..

dagli ottavi di finale le squadre che giocheranno in champions league il martedì potranno anticipare la partita di campionato il venerdì ...

Indicativamente quando si potrà sapere esattamente quali partite verranno trasmesse in HD?

Comunque che io sappia la Lega ancora non ha comunicato i nuovi orari ufficiali, quindi invito a pazientare ;)

Ultima modifica:
Ah si?? Allora non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi credo.. vabbè vedremo cosa succede!!

Ottimo per l'anticipo delle 12:30 di Domenica in HD!
Ma a questo punto io mi chiedo una cosa: dato che trasmettono quello delle 12:30, cosa costerebbe a loro trasmettere anche quello delle 18 del Sabato??

costerebbe che gli utenti fantasy avrebbero buttato i loro soldi, io so il primo :lol:

comunque anche cosi di giornate senza fantasy ne avremo molte :eusa_shifty:

pazienza, già in tempi non sospetti ho detto che preferivo l'HD ai cartoni animati, anche se c'è giustamente chi non la pensa come me :)

Comunque i canali fantasy sarebbero spendi dalle 20.. Non cambia nulla dai.. Lo stesso discorso vale di domenica comunque..

fabio656 ha scritto:
costerebbe che gli utenti fantasy avrebbero buttato i loro soldi, io so il primo :lol:

comunque anche cosi di giornate senza fantasy ne avremo molte :eusa_shifty:

pazienza, già in tempi non sospetti ho detto che preferivo l'HD ai cartoni animati, anche se c'è giustamente chi non la pensa come me :)
non so quanto possa essere importante ma playhouse disney non è stato mai spento, poi in futuro non so.
a proposito che cosa spegnevano di fantasy???? tutto tranne playhouse??

paolo1968 ha scritto:
non so quanto possa essere importante ma playhouse disney non è stato mai spento, poi in futuro non so.
a proposito che cosa spegnevano di fantasy???? tutto tranne playhouse??
si :) se non mi sbaglio rimaneva acceso anche disney channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso